Sluurpy > Ristoranti a Massa Lubrense > Ristorante Il Cantuccio Mare

Recensioni di Ristorante Il Cantuccio Mare, Massa Lubrense

Michela Di Fronzo
11/07/2023
Siamo stati nel fine settimana in questo posto magico a Nerano. Un sogno è dir poco! I piatti erano tutti squisiti, il personale simpatico e gentile. Il servizio poi è stato rapidissimo! Avevamo richiesto un tavolo vista mare e siamo stati accontentati. È stato un pranzo super piacevole e ci siamo divertiti moltissimo!
Generoso D'avanzo
16/07/2023
Sono stato al Cantuccio per festeggiare l'anniversario di matrimonio. Ristorante molto suggestivo, tavoli direttamente sul mare grazie a sistema pavimentato su palafitta. Consiglio il pacchero con la riggiola e rucola, ad ogni modo i piatti sono tutti buoni in quanto le materie prime sono tutte di qualità. Personale gentile e disponibile.
Carlo Petrillo
07/05/2023
Location stupenda, piatti ottimi a cominciare dagli antipasti, abbondanti e veramente buoni, ottimo il vino consigliato (Greco di Tufo) e ottimi spaghetti alla N'erano. Ambiente open su palafitta direttamente parte sulla spiaggia e parte sul mare. Approdo con servizio navetta per chi viene in barca. Prezzi da 50 euro a persona (per quello che ho indicato su) a salire. Ne vale la pena anche perché poi mettono a disposizione sdraio o lettini sulla spiaggia adiacente per chi vuole riposare.
Fabio C
26/03/2023
Il ristorante è su una piattaforma con affaccio sul mare, con le belle giornate è davvero piacevole pranzare sotto i raggi del sole! Piatti tradizionali non troppo curati! C’è quasi sempre una grande confusione quindi i tavoli sono molto attaccati con gli altri e c’è poco spazio per i piatti centrali degli antipasti. I ragazzi in sala sono molto disponibile e cercano di fare del loro meglio visto la grande affluenza di persone. Molto gradita la musica che mettono mentre si pranza! Si finisce sempre per ballare sulle sedie. Qualità prezzo buona, 65€ a persona. Ci ritorno e lo consiglio
Alessandro Corvino
10/06/2023
Location splendida , a ridosso del mare immerso nello splendido scenario della costa Sorrentina, servizio molto buono e cibo di ottima qualità . Rimasto solo un po’ deluso per le quantità del cibo in proporzione al prezzo pagato, a mio avviso non in linea. Abbiamo mangiato un antipasto in 3, tre primi e due secondi, una bottiglia di prosecco e tre caffè con tre amari tutto alla cifra di 70 euro a persona. Nessuno sconto, nessun amaro offerto ed un conto a mio avviso un po’ salato (oltre 200 euro).
Daniele D'Alterio
15/04/2023
Un ristorante eccellente con prodotti di prima qualità, per iniziare dagli antipasti, fino ai dolci fatti in casa. Situato in un luogo fantastico, dove poter godere di un ottimo panorama vista mare, fino a toccarlo con le dita , prezzi giusti se valutiamo il luogo, la qualità del prodotto e la location. Lo consiglio a pieni voti
Alfonso Proto
06/03/2023
Ottima esperienza, ottima la vista che si associa ad un'ottima cucina. Spaghetti alla nerano a dir poco fantastici. Bella anche l'animazione da parte del personale
Seva Morici
25/03/2023
Uno dei miglior ristoranti della costiera , soprattutto per l’ospitalità e la Gentilezza della sig. Giovanna . Dire cosa non sia buono è molto difficile. Il loro forte è la pasta alla Nerano , che ve lo dico a fa , mangiate per credere .
Davide Scheda
25/04/2023
Servizio di una gentilezza esagerata. Mangiato molto bene, con ottimi antipasti e dolci spettacolari (che abbiamo anche preso da asporto perché alloggiavamo nell'appartamento subito sopra al ristorante). Gentilezza e disponibilità speciali! Grazie mille
Gigi De Luca
08/07/2023
Posto incantevole, ottimo cibo e simpatia del personale. Da ripetere.
Carmine D'Angelo
17/07/2023
Bella location sul mare di nerano. Si mangia bene un pò caro
Espedito Barrucci
20/09/2022
Buon ristorante con vista mare incantevole a Nerano, Marina del Cantone. Per pietanze senza glutine offrono pasta e piatti di pesce, non fanno le fritture senza glutine. Per prezzi non ci è stato portato menù, abbiamo ordinato e poi pagato, essendo una zona conosciuta i prezzi sono un po’ più elevati, poi dipende anche da cosa si ordina. Per tempi di attesa sono brevi, necessaria prenotazione. Atmosfera simpatica, molti festeggiano ricorrenze con musica di sottofondo e camerieri che servono dolci e bottiglie vino e spumante con candele scintillanti. Da provare per chi non ci è stato ancora, in estate approfittate per fare un bel bagno nella spiaggia sottostante, il mare è stupendo, su area marina protetta piena di pesci, acque limpide e cristalline. Si può accedere anche via mare, con barche private da ormeggiare, e con servizio barca navetta per arrivare al ristorante.
Carmine Basile
25/08/2022
Un ristorante a picco sul mare, ben attrezzato per l'accoglienza di molti avventori, il cibo,per ciò che concerne il pesce era buono ,fresco ed era discreto.La visuale del locale è panoramica sul litorale ed è molto molto suggestiva. Il numero delle persone ,accolte sempre con affetto e simpatia ,rende difficile nei periodi estivi, per la grande richiesta, la riservatezza tra i tavoli che sono molto ravvicinati... I camerieri e il personale si sono dimostrati attenti e sempre con garbo e grande cortesia.
Eugenio Diffidenti
30/06/2023
Una piattaforma in legno coperta posta in riva e sul mare, che è inserita in uno scenario da mozzafiato. Buone le pietanze consumate a base di pesce (antipasti, primi, fritture) così come gli spaghetti alla Nerano. Il servizio è veloce ed efficiente. I prezzi sono medio alti. E' caldamente consigliabile avviarsi per tempo, perché il parcheggio dell'auto, aldilà del costo (Euro 20,00 in un vicino camping), rimane comunque estremamente problematico per l'esiguità degli stalli disponibili nella località turistica.
Francesco
26/09/2022
Ottimo ristorante, location caratteristica e vista sensazionale. Il cibo è ottimo e la vista mare è incantevole, personale simpatico e attento. Buoni gli spaghetti alla nerano, ottimi le alici fritte. Il prezzo è ovviamente elevato ma in linea con la location e la clientela.
Claudio Arpino
03/01/2023
Prodotti e piatti di alta qualità, in una location in tinta con il paesaggio di Marina del Cantone, (consigliatissime le giornate invernali con sole per godersi la sala sul mare). Personale super disponibile e simpatico.
Spaghetti alla nerano Scialatielli ai frutti di mare Spaghetti Parmigiana Gnocchi Pesce Calamari con sedano e noci Torta ricotta e pera Pizza ortolana Ravioli capresi Primo con frutti di mare Pizza Mousse al cioccolato Risotto ai frutti di mare Antipasto Risotto frutti di mare Pizza margherita Spaghetti con zucchine Scialatielli Ragu Petto d'anatra Pizza fritta Gamberi Linguine ai frutti di mare Spaghetto alla nerano Panino i sassi Spaghetti vongole Trota salmonata Caprese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni