Sluurpy > Ristoranti a Massa Lubrense > Relais Blu Belvedere Restaurant

Recensioni di Relais Blu Belvedere Restaurant, Massa Lubrense

Patrizia Scamolla
26/08/2021
Vista perfetta, pessimo servizio. C'è stato richiesto in anticipo di scegliere cosa bere, all'arrivo i cocktail erano sbagliati o consegnati in ritardo. Inoltre per 16 persone sul tavolo è arrivato un aperitivo appena sufficiente per 2 persone. Da una struttura del genere ci aspettavamo un servizio impeccabile.
Gabriele Corrado
27/07/2021
Struttura molto ampia e con un panorama incredibile. Hai Capri davanti a te. Personale super gentile, sempre composto e pronto a qualsiasi richiesta del cliente. Piscina mozzafiato a strapiombo sul mare con servizio bar a disposizione. Camere grandi, luminose e sempre molto pulite. Ristorante con 1 stella Michielin che rispecchia pienamente la bontà del cibo servito.
Giovanni Melucci
14/08/2021
Sono stato in hotel con la mia signora dietro indicazione di un mio amico per visualizzare una location del prossimo matrimonio di mio figlio e devo dire che sono rimasto incantato di più dal panorama....si vede Capri che e' molto vicina...sembra quasi toccarla... Ci hanno accolto molto bene e ci hanno anche fatto vedere le sale delle cerimonie con il terrazzo degli aperitivi con Capri che accompagna il sogno di ogni coppia di sposi...Molto fine ed eleganza al top...Per il costo siamo in alta fascia.. Poi dovevamo ritornare per i dettagli del matrimonio ma poi abbiamo trovato altra soluzione....più consono alle nostre tasche.... Comunque vanno i miei complimenti a tutto lo staff e il posto dove è situato questa Location....molto fine ed elegante...
Francesco Angerame
20/07/2021
Una bella esperienza esser in un posto costruito dal nulla, anche se il panorama diciamo che lo valorizza almeno per un 80%. Fantastico il tramonto su Ischia e la vista su Capri. Forse al bar potrebbero migliorare la formazione del personale come spero lo sia invece al ristorante, ancora da provare.
Francesco Palazzo
17/08/2021
Sono andato per un apericena nel momento del tramonto, esperienza bellissima vista mozzafiato di Capri golfo di Napoli e in lontananza Ischia e Procida. Locale raffinato tutto buono tranne il salmone di media qualità e i cocktail analcolici, c'è n'erano solo 3 sul menù
Roberta Cipolla
18/07/2021
Un locale semplice,ma davvero bello,con una vista mozzafiato,personale gentilissimo e servizievole. Ovviamente il prezzo dei cocktail etc è proporzionato all'eleganza del posto ,ma io posso dirvi che ne è valsa veramente la pena, soprattutto trovandosi lì al tramonto con un bel calice di prosecco.
Federico Piccolo
22/08/2021
Pranzo matrimonio eccezionale, luogo paradisiaco...lo raccomando vivamente...
Antonio Cauciello
08/08/2021
Personale stupendo,sempre sorridenti, educati e disponibili....panorama indescrivibile cocktail nella media,si dovrebbe illuminare il percorso per il ritorno alla strada dove c'è la cappa.
Spaghetti alla nerano Scialatielli ai frutti di mare Spaghetti Parmigiana Gnocchi Pesce Calamari con sedano e noci Torta ricotta e pera Pizza ortolana Ravioli capresi Primo con frutti di mare Pizza Mousse al cioccolato Risotto ai frutti di mare Antipasto Risotto frutti di mare Pizza margherita Spaghetti con zucchine Scialatielli Ragu Petto d'anatra Pizza fritta Gamberi Linguine ai frutti di mare Spaghetto alla nerano Panino i sassi Spaghetti vongole Trota salmonata Caprese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni