Sluurpy > Ristoranti a Massa Lubrense > Ristorante Eughenes

Recensioni di Ristorante Eughenes, Massa Lubrense

Ludovica Lanzafami
14/05/2023
Siamo capitati in questo ristorante grazie al consiglio del nostro host di airbnb. Nei due giorni che siamo stati in zona abbiamo deciso di tornarci più volte perché è davvero un ristorante eccezionale. I piatti sono buonissimi, preparati con cura, porzioni abbondanti, prodotti freschi. La pasta con le zucchine è strepitosa, così come l'antipasto misto (abbondantissimo). Il locale è accogliente e semplice, i prezzi più che onesti e i proprietari molto gentili. Lo consiglio caldamente!
Carmela Cirillo
30/04/2022
Trattoria spartana, ma la cuoca è la michelangelo del gusto; piatto speciale pasta con zucchine, noi abbiamo mangiato antipasto con gamberetti sale pepe si sciolgono in bocca... Spaghetti allo scoglio pasta con patate e provola, quantità del cibo nei piatti giusta, dolci fatti in casa tranne il babà, buonissimo, che penso sia da pasticceria. Prezzi ottimi. Il proprietario amichevole, figlio molto cordiale e si dà molto da fare per offrire un buon servizio ai clienti... Unica pecca aimè pochi posti e sempre pieno chiama per prenotare!!!!
CINZIA GOTTARDO
03/02/2023
Sono stata in questo ristorante per ora di pranzo. Ho prenotato ma in settimana ci sono posti disponibili,per il weekend è diverso : bisogna prenotare un paio di giorni prima perché non c'è mai posto . Ambiente familiare.c'è calore,cortesia e disponibilità. Ho mangiato un antipasto misto di contorni di verdure ed ortaggi e mozzarella e ricotta con prosciutto crudo semplicemente gustoso. Il tutto accompagnato da zeppoline,panzarotti ed arancini... gusto semplice ma la frittura profumava di olio pulito.poi ho preso una bistecca di beef a cottura media e la carne era tenera,sugosa ed abbondante,circa 500 gr. Il vino consigliato un Aglianico vendemmia 2019,ma a disposizione c'era anche una buona scelta di altri vini.ho notato un buon assortimento di dolci da servire dopo pasto.ho gustato un eccellente liquore di mela annurca.I prezzi sono ragionevoli. Servizi igienici al minimo essenziale e puliti. Non ho visto ingresso per disabili.credo non ci sia. Poco distante c'è una piazzetta con un piccolo parcheggio ad orario e strisce blu . Lo consiglio vivamente... ritornerò
Giovanni De Simone
22/05/2023
Giudizio molto positivo condiviso con gli amici che hanno pranzato con me. atmosfera familiare e molto accogliente. Cucina tipica della tradizione locale di buona qualità ...ottima la pasta alla Nerano e i dolci di produzione propria.
Valeria Stavola
11/04/2023
Semplicemente buonissimo! Locale semplice e accogliente. Camerieri gentili e molto simpatici. Un menù ricco e gustoso. Un rapporto qualità prezzo eccellente. Consigliatissimo soprattutto lo spaghetto alla nerano
Riccardo Maria Esposito
01/01/2023
Eughenes di conferma ancora una volta sacro! A partire dal proprietario ai ragazzi che gestiscono il ristorante, eughenes rimane una certezza! Qualità dei prodotti e quantità abbondanti vanno di pari passo a braccetto! Inoltre dopo tanti anni possiamo dire che il prezzo é sempre molto conveniente! Grazie!
Salvatore Cinque
11/01/2023
C'è poco da dire: il re (e la regina) degli spaghetti alla Nerano. Una delizia. Ma sarebbe sbagliato lodare questa trattoria solo per un singolo piatto. Qui tutto è buono: antipasti, primi secondi e perfino i dolci. La classica trattoria a conduzione familiare, una delle poche rimaste purtroppo. Gentilezza, simpatia equalità delle materie prime la fanno da padrone. Non riesco nemmeno a consigliarvi un piatto in particolare perchè sono tutti ottimi, la soddisfazione e la bontà del posto vale il viaggio. A pochi km da Sorrento, sulle colline di Termini.
luca bozzaotra
28/06/2023
È una tappa almeno da fare una volta l'anno che vado in ferie, prodotti locali,tipica trattoria alla buona, personale simpatico è buona cucina
Carlo Petrillo
07/04/2022
Se non mi fosse stato indicato da persone del luogo, molto probabilmente non ci sarei mai entrato. Però devo dire che è stata una piacevole sorpresa: una semplice trattoria dove mangiare bene come se si fosse ospiti di una famiglia del posto, questa è la sensazione che si prova dopo aver assaggiato le varie portate che il simpatico cameriere/gestore del locale suggerisce. Ottimi gli antipasti ed il vino cosi come gli Spaghetti alla Nerano o gli Gnocchi ripieni, insomma, un bel posto dove mangiare bene e non spendere tanto, il giusto. Suggerito.
Francesco Alfieri
17/12/2022
Cibo di ottima qualità, piatti abbondanti e personale gentile e professionale. Assolutamente da provare la pasta con le zucchine, loro piatto forte!
Spaghetti alla nerano Scialatielli ai frutti di mare Spaghetti Parmigiana Gnocchi Pesce Calamari con sedano e noci Torta ricotta e pera Pizza ortolana Ravioli capresi Primo con frutti di mare Pizza Mousse al cioccolato Risotto ai frutti di mare Antipasto Risotto frutti di mare Pizza margherita Spaghetti con zucchine Scialatielli Ragu Petto d'anatra Pizza fritta Gamberi Linguine ai frutti di mare Spaghetto alla nerano Panino i sassi Spaghetti vongole Trota salmonata Caprese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni