Sluurpy > Ristoranti a Massa Lubrense > La Torre

Recensioni di La Torre, Massa Lubrense

Alessandra Voir
13/06/2023
Esperienza più che piacevole in questo luogo incantevole e tranquillo. Ci siamo sentiti come a casa. I proprietari sono gentilissimi e le pietanze, cucinate sapientemente dalla mamma si sono rivelate squisite e di qualità. Come inizio ci è stato offerto un assaggio di pizza fritta caratteristica del luogo e molto gradita. Anche i dolci sono preparati da loro: la caprese divina ! Il ristorante si trova a pochi passi dal belvedere da cui si gode di una vista spettacolare con l’Isola di Capri sullo sfondo. Lo consiglio vivamente sia a chi si trova in zona o a chi è di passaggio.
Eleonora Palmieri
25/04/2023
Cibo ottimo e servizio accogliente. Abbiamo mangiato zuppa di cozze, scialatielli con i frutti di mare, una frittura mista e una di calamari + due acque e tre caffè (offerti!): totale 88€. Una nota per il pane: ne abbiamo divorati due cestini in tre. Località fuori dai classici itinerari turistici e per questo molto tranquilla; a 20 metri dal ristorante c’è una terrazza con vista incredibile su Capri. Comodo anche il parcheggio. Ci torneremo!
Mauro Pasquini
22/04/2022
Una Trattoria d’altri tempi, eccezionale sotto ogni punto di vista: cibo, cucina, location, gentilezza, gestione… Ci siamo stati 3 ore e abbiamo gustato di ogni… e non ci saremo mai alzato. Tutto fatto in casa e tutto fatto a Km 0. Abbiamo preso anche piatti inventati al momento con pesce locale. Una meraviglia italiana a conduzione tutta famigliare! Probabilmente, una delle migliori trattorie di tutta la costiera. Qualità prezzo toppp!
monica memoli
10/12/2022
Ottimo! Scialatiello ai frutti di mare così l’ho mangiato poche volte. Prezzo buono. Cortesia e qualità. Consigliatissimo!
Annamaria Petracca
07/07/2023
Bel ristorante in un luogo lontano dal traffico caotico della costiera sorrentina, ma così vicino al mare e all'isola di Capri che può essere ammirata dalla terrazza-belvedere. Abbiamo apprezzato l'antipasto con i gamberetti di nassa, la mozzarella, il pane fatto in casa, l'olio buono, anche quello di produzione propria. Gli gnocchi alla sorrentina. Servizio professionale. Prezzi medi.
Giulio Giannini
19/09/2021
Un' esperienza culinaria eccellente. Io e la mia compagna siamo stati tre sere a cena in questo posto, tutto buonissimo dagli antipasti ai dolci! Una cucina genuina con prodotti locali freschi e sapientemente cucinati secondo la tradizione, come anche i vini, una Falanghina strepitosa! I proprietari sono stati molto gentili e mostrano grande attenzione verso il cliente. Tutto veramente eccezionale! SUPER CONSIGLIATO! BRAVI!!
Gianmarco Feliciano
12/06/2023
Semplicemente indimenticabile. Cornice paesaggistica da sogno con Capri che si tocca con una mano. I piatti squisiti. Il giusto equilibrio tra la tradizione partenopea e la ricerca di qualcosa di nuovo senza eccessi. Il rapporto qualità cibo e prezzo è strepitoso. Non ricordo l'ultima volta che ho mangiato così bene e speso il giusto. Ma la chicca finale, come dovrebbe accadere sempre, sono le persone: i ragazzi che ci lavorano sono squisiti più dei piatti. Ma il meglio è in cucina, la chef è la regina. Talento e tradizione, il meglio che puoi trovare. Ci tornerò appena possibile. Complimenti
PIER PAOLO PENZA
17/07/2022
Lo chef Maria mette a tavola piatti della tradizione locale, sia di mare che di terra, preparati con il giusto equilibrio tra gusto e bellezza...ricca scelta fuori menù, ottima disponibilità e accoglienza di tutto il personale. Un ristorante a conduzione familiare che ti accoglie come un amico, ti senti coccolato. Complimenti...ci tornerò presto.
Bianca Ventola
02/06/2023
Locale suggestivo, qualità del cibo indiscutibile, tutto di produzione propria. Il proprietario e le sue due figlie sono di una gentilezza e simpatia unica. Persone squisite. Ristorante consigliatissimo! Da ritornare… ancora complimenti!
loretta bertozzi
03/07/2021
Bel ristorante, dove si può mangiare all'aperto. Abbiamo prenotato un tavolo x le 20.30. Accoglienza calorosa da parte di tutto lo staff. Menù intrigante, dove non era tutto scritto, ma c'erano anche i fuori menù. Abbiamo scelto le alici ripiene di provolone affumicati, fritte e servite su scarola alla napoletana, buone. Poi un branzino al sale con contorno di pomodori di Sorrento, pesce freschissimo e pomodori straordinari. Vino un Greco dei Campi Flegrei. Torta caprese agli agrumi, caffè e limoncello. La cena è stata molto buona e lo abbiamo detto a più riprese alla cameriera che ci ha servito. Un solo appunto, per i fuori menù, sarebbe corretto presentarlo scritto con i relativi prezzi. Così come x i vini, abbiamo chiesto la carta di vini, ma ci sono stati elencati a voce..... È una questione di correttezza verso il cliente che non deve sentirsi in imbarazzo chiedendo i prezzi dei piatti o dei vini proposti a voce. Per il resto tutto ok.
maria arena
04/06/2023
Posto carino, personale molto cordiale e ottimi piatti.
Monica D'Esposito
02/04/2019
Sono stata in questo ristorante lo scorso sabato e non posso che ritenermi più che soddisfatta. Pietanze squisite, personale accogliente e servizio estremamente rapido! L'unica pecca è la sala interna molto stretta, quindi con tavoli molto vicini tra loro che lasciano poca privacy ai commensali. Sicuramente ci ritorneremo, magari a pranzo per poter godere dello splendido panorama che si può ammirare mangiando all'esterno. Nota di merito va alla cucina, nonostante il nostro tavolo fosse proprio dinanzi ad essa, non siamo tornati a casa con vestiti impregnati di frittura o altro.
penisola .tv
06/08/2022
Oggi hanno riaperto, siamo stati in paradiso, una accoglienza bellissima, controlli temperatura e greenpass, sembra di stare in famiglia, cibo ottimo, anzi super come sempre, staff educatissimo e professionale, i bagni uno specchio. In estate ci si può accomodare ai tavoli fuori, e poi fai pochi passi a piedi e con un dito sulla terrazza tocchi capri.
Paolo C.
24/11/2018
Sono sempre stato cliente di questo ristorante villeggiando in zona, ma diversi anni fa aveva perso qualche colpo. Devo dire che invece negli ultimi anni il ristorante è tornato ad essere uno dei TOP della costiera! Non solo la location è divina in una zona con un panorama mozzafiato su Capri ed un'antica torre saracena, ma anche il cibo è superlativo! Gli ingredienti sono di altissima qualità e tutti altamente selezionati come descritto già nel menù. Gli antipasti sono deliziosi a paritre dalle classiche bruschette e crocchè alla parmigiana di melanzane. Nel menù troverete piatti della tradizione come ravioli alla caprese o qualcosa di più particolare come gli spaghetti alla colatura di alici. Anche se ho avuto la fortuna di trovare degli ziti alla genovese fatti dalla proprietaria come se si fosse a casa propria. I dolci anche sono ottimi e abbiamo provato un tiramisù e una caprese agli agrumi. E infine un nocillo per digerire. Conto molto economico nonostante l'alta qualità dei prodotti. Proprietari simpatici, gentili e cordiali come sempre.
Settimio Iannicelli
05/07/2023
Persone gentilissime, ottimo rapporto prezzo qualità. Un posto da visitare.
Valeria Persico
08/03/2023
Il Ristorante La Torre One Fire si distingue da altri posti per caratteristiche fondamentali: in primis, l' attenzione alla genuinità dei prodotti, il modo in cui con grande attenzione e cura, la Signora Maria riesce a mettere in risalto le caratteristiche di ogni piatto ed infine l' accoglienza e la gentilezza di chi sa fare a regola d' arte il proprio lavoro e lo fa con amore. Consiglio vivamente l' antipasto alla One Fire: meraviglioso e ricco ( la parmigiana di melanzane è stupefacente), i ravioli alla Caprese pure. Le alici fritte ed il tiramisù hanno letteralmente fatto impazzire mia figlia. Siamo state magnificamente bene, grazie.
Giuseppe Mandarano
23/07/2020
A pochi metri da una splendida terrazza panoramica su Capri, quest'osteria genuina e schietta rimane uno dei caposaldi della ristorazione in penisola. La famiglia Mazzola con il simpaticissimo 'un fuoco onefire (a denotarne il carattere esuberante)" ai tavoli, insieme alle fascinose figlie Amelia ed Alessia, e la gioviale moglie Maria in cucina, propongono un percorso tra i sapori tradizionali del territorio, in una cucina che fa della semplicità tutta sostanza il proprio punto di forza. Attenzione al territorio e giusto rapporto qualita prezzo anche nella ragionata proposta dei vini.
Viviana Vinaccia
27/05/2022
La serata è stata ottima, il posto è bellissimo e il cibo squisito, peccato solo che non fanno la pizza! Per il resto è assolutamente un posto da ritornare!!! Ottimo
Spaghetti alla nerano Scialatielli ai frutti di mare Spaghetti Parmigiana Gnocchi Pesce Calamari con sedano e noci Torta ricotta e pera Pizza ortolana Ravioli capresi Primo con frutti di mare Pizza Mousse al cioccolato Risotto ai frutti di mare Antipasto Risotto frutti di mare Pizza margherita Spaghetti con zucchine Scialatielli Ragu Petto d'anatra Pizza fritta Gamberi Linguine ai frutti di mare Spaghetto alla nerano Panino i sassi Spaghetti vongole Trota salmonata Caprese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni