Sluurpy > Ristoranti a Massa Lubrense > Ristorante Don Vito

Recensioni di Ristorante Don Vito, Massa Lubrense

Anthony Lelli
04/06/2022
Ottimo pranzo fronte mare. Cordialità elevata ed i piatti superbuoni. I ravioli con il sugo di pomodorini gialli erano la fine del mondo. Anche la frittura di calamari era molto buona. Siamo tornati dopo 2 giorni ed anche se il servizio si è rivelato un po’ lento, abbiamo mangiato molto bene, la pasta fatta a casa è proprio buona!
Food_advisor360
16/08/2022
Un bel localino vista mare in quel borgo di Puolo, Massalubrense. Lo consigliamonper il prodotto che ti offre fresco e ben preparato. Noi abbiamonpreso un bel crocchè, frittura di gamberi e calamari, seppioline un bel piatto di pasta , tqgliata di tonno e per finire un dolcino, quest ultimo da migliorare. Consigliatissimo la tagliata di tonno e la frittura.
milo Ala
08/06/2022
Siamo stati presso questo fantastico ristorantino a due passi dalla spiaggia nella famosa, per i locali, cala di Puolo. Non è la prima volta ed ogni volta è stata una certa conferma sulla qualità del cibo. Ahimè questa volta cè stato un problema di comanda persa così ci è capitato di restare a tavola dalle 13.30 (con prenotazione) alle 16.00. La cosa ci ha innervosito nn poco anche perchè vedevamo tutti mangiare tranne noi. Dopo un breve scambio di opinioni, alle nostre rimostranze il personale e lo stesso chef sono riusciti a farsi perdonare con la consolidata cortesia e simpatia. Suggeriamo comunque allo staff di sala di chiedere ai clienti se tutto è ok ogni tanto così si accorgerà di eventuali disservizi, rimediando prima ad eventuali riscontri negativi. Cibo di ottima qualità, la quantità, rispetto alle precedenti occasioni, piuttosto scarna. Consigliatissimo. Torneremo sicuramente certi che la disavventura sia stata occasionale.
judo corallino
20/04/2022
Persone simpatiche e gentili. Pietanze di ottima fattura con prezzi contenuti Do 4 stelle e non 5, per l'attesa un pò troppo lunga tra il primo ed il secondo e mi aspettavo che il limoncello venisse offerto dalla casa. Posto consigliato.
Claudio Cirelli
06/11/2021
Vuoi pranzare in riva al mare e spendere giusto?É da Don Vito che devi andare...la signora é gentilissima ed estremamente accogliente. Frittura di pesce ed insalata di polipo perfetti...Risotto di mare una bomba, spaghetti alla Nerano li avrei preferiti un po' meno conditi e meno formaggiosi. Ci torneremo
Paolo C.
02/06/2022
Location molto piacevole. Si mangia sul mare. Il ristoratore è corretto e dice se ha Pesce fresco. personale molto gentile. Da provare anche i risotti.
Giordano Cariani
24/08/2018
Abbiamo scoperto questo posto che propone una vastissima scelta di piatti. Non abbiamo preso le pizze ma abbiamo preso un antipasto e 2 primi: super abbondanti e buonissimi. Fanno anche rosticceria e si può fare anche asporto. Personale cortese e disponibile.
Barbara Pizzi
12/10/2021
Il ristorante è in riva al mare, ha pochi tavoli ma la cucina è ottima e il personale ti coccola. Siamo stati 2 volte perché ci siamo trovati bene. La prova della qualità del ristorante l abbiamo fatta con pasta fresca al pomodoro e alle vongole.tutti e due i piatti moolto buoni, anche i secondi non sono da meno e lo spritz limoncello simpatico! Rapporto Qualità prezzo ottima.
Fabiano Pellegrino
23/04/2022
Posizionato sul mare....Personale e servizio eccellenti...altrettanto eccellenti le pietanze. Ritorneremo sicuramente è lo consigliamo a tutti..
Antonio Indigeno
31/07/2021
Direttamente su Marina di Puolo con vista sul mare. Ristorante di pesce buonissimi i primi che abbiamo provato, in particolare la Zuppiera di Spaghetti alla Din Vito. Ottima anche la frittura di pesce. Accoglienza, gentilezza e attenzione da parte del personale. Buon rapporto qualità/prezzo.
Valentina Altomonte
14/06/2023
Posto familiare e accogliente, personale educato e gentile. Lo consiglio perché si mangia veramente bene, il prezzo nella media, ne vale la pena!
paolo riganti
16/07/2023
Ci siamo capitati per caso a pranzo, ci siamo tornati a cena, ottimo ristorante, quando capiteremo ancora da quelle parti ci torneremo sicuramente.
Liana Teodori
20/08/2021
Ottimo ristorantino di pesce sulla spiaggia a conduzione familiare. Personale gentile e disponibile. Suggerisco la prenotazione, assolutamente necessaria in alta stagione. Da provare: vino con le pesche, cavatelli alle vongole veraci e zafferano e l' insalata di polipo
Daniele Ortone
19/08/2018
Tutto buono . Ma la pizza non e il suo forte ... Colpa del forno elettrico . Comunque molto gentili .
Alessandro Ambrosio
13/09/2021
Ottimo ristorante sulare a conduzione familiare con piatti di.mare e twrra della tradizione Sorrentina e partenopea
Patrizia Bellina
02/09/2021
Piccolo ristorante sul mare, ma offre una proposta gastronomica di alta qualità. Pesce freschissimo e piatti eccellenti. Ottimo il vino locale.
Studiosanzullo
24/05/2023
Ottima cucina, personale gentile e accogliente, direttamente sulla spiaggia
S. D.
19/04/2022
Sono stata alla marina di Puolo giovedì 14 aprile con le mie bambine e mio marito. Aspettando l'arrivo di mio marito, impegnato nelle manovre di parcheggio, mi sono intrattenuta con la giovane proprietaria. Persona amabilissima che mi ha ispirato subito simpatia e fiducia tanto da farmi decidere di pranzare da lei. Ci ha dato un tavolo in prima fila che mi permesso di controllare le mie bimbe che giocavano in spiaggia. Abbiamo preso antipasti di mare caldo e freddo che si sono rivelati una vera delizia per il palato. Volendo mangiare solo un primo ho chiesto consiglio alla signora che mi ha suggerito paccheri di Gragnano con polpa di dentice, pomodorini gialli e agretti...vorrei trovare il modo di farvi sentire il sapore che avevano..una goduria..come goduriosi si sono rivelati anche gli scialatielli ai frutti di mare di mio marito. Anche i dolci li abbiamo subito spazzolati.. Il pranzo è stato ottimo, il servizio attento e discreto, la location incantevole. Ottimo rapporto qualità prezzo. Straconsiglio il ristorante Don Vito per chi vuole sfuggire la calca di Sorrento e gustare piatti autentici non "per turisti".. sentirete tutto l'amore che questa famiglia mette nell'attività che svolge..
Giuseppe De Toro
29/05/2023
Sempre buonissimo e accogliente
Spaghetti alla nerano Scialatielli ai frutti di mare Spaghetti Parmigiana Gnocchi Pesce Calamari con sedano e noci Torta ricotta e pera Pizza ortolana Ravioli capresi Primo con frutti di mare Pizza Mousse al cioccolato Risotto ai frutti di mare Antipasto Risotto frutti di mare Pizza margherita Spaghetti con zucchine Scialatielli Ragu Petto d'anatra Pizza fritta Gamberi Linguine ai frutti di mare Spaghetto alla nerano Panino i sassi Spaghetti vongole Trota salmonata Caprese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni