Sluurpy > Ristoranti a Massa Lubrense > Lo Stuzzichino

Recensioni di Lo Stuzzichino, Massa Lubrense

Anna Nobile
15/06/2023
Ristorante trovato tramite la guida michelin: abbastanza elegenate e curato ma che ancora offre una cucina locale e semplice. Ho provato le polpette al pomodoro, morbidissime e molto gustose, i ravioli al limone con pasta fatta in casa, molto freschi. La delizia al limone è preparata alla perfezione, non troppo dolce e ottimo aroma di limone. Consiglio assolutamente la visita se si è in zona.
Pi Esse
14/03/2023
Ritrovato dopo anni, in un locale minuziosamente rinnovato . Location moderna , elegante , colorata , riprende nello stile i capisaldi della tradizione, ma li riveste con classe. Menu sempre interessante , ho apprezzato moltissimo i fuori carta, un fazzoletto di pasta fresca con mozzarella e zucca, davvero delizioso ! Ottima la pizza di crema della nonna , con le amarene come non la mangiavo da una vita !!! Un plauso alla signora , che segue con attenzione il passe. Sono stata felice di ritrovare lo stesso spirito di dieci anni fa in Mimi, sempre in grado di stupire con piatti semplici e buonissimi
Fra ne
26/05/2023
Esperienza fantastica! Personale cortese, servizio impeccabile Prodotti di qualità, ottima cucina tipica e ampia selezione di vini. Ci tornerò sicuramente
Antonio Cucca
11/01/2023
Eravamo in vacanza a Massa Lubrense. Una sera decidiamo di andare a vedere Sant'Agata dei due Golfi e pensando di restare a cena, abbiamo scelto lo Stuzzichino. Una delle cose più intelligenti fatta. Locale carino, accogliente. Ti dà subito l'idea di calore, di familiare. Ci siamo accomodati e abbiamo ordinato. Io scialatielli ai frutti di mare, mia moglie, ravioli con vongole e limone. Innanzitutto i piatti sono arrivati alla velocità della luce. E poi un tripudio di sapori e odori s dir poco eccezionale. Per secondo abbiamo preso baccalà arrosto, e polipo arrosto su vellutata di patate. Piatti abbondanti e cucinati con grande maestria. Molto molto buoni. Per dolce abbiamo preso la delizia s limone, la migliore assaggiata sulla costiera sorrentina. Io ho preso la torta crema e amarena, uno spettacolo assoluto. Abbiamo fatto amicizia con lo chef Mimmo De Gregorio e conosciuto i suoi genitori, che hanno più di 80 anni, ma sono attivi in cucina. La vera tradizione. Vaeramente Lo Stuzzichino è stata una scoperta incredibile. Sono sicuro che ci torneremo
Fabrizio Fato
16/07/2023
Sono stato allo Stuzzichino (da Mimmo) con 5 amici. Mimmo e il personale sono accoglienti e gentili, il posto è molto bello. Abbiamo preso un mix di antipasti da dividere e due mezzi primi a testa per assaggiare un po’ di tutto. Abbiamo mangiato benissimo, ho particolarmente apprezzato i fiori di zucca ripieni, gli scialatielli allo scoglio e la delizia al limone. La frittura era gustosa e leggera. Consigliatissimo, ci tornerò sicuramente la prossima volta in costiera.
Infinity Power
13/08/2022
ECCEZIONALE! Se ci fossero più stelle, le meriterebbe tutte! Pranzo in famiglia perfetto, staff impeccabile, disponibile e sempre cortese. Mimmo, una persona squisita. Prodotti di prima scelta, abbiamo ordinato due primi di altissimo livello, mix di sapori che legavano perfettamente tra loro . Baccalà freschissimo. Come dolce una delizia al limone che racchiude tutto il sapore della costiera, diversa dalle solite ma buonissima. Consigliato sotto tutti i punti di vista.
Aldo Martines
29/06/2023
Ottima cucina, ho cenato con mia moglie Francesca per due sere in questo ristorante. Molto accogliente, come i proprietari Mimmo e Dora che hanno il.pregio di coccolare i propri clienti. Buonissimi i primi piatti , vi consiglio gli spaghetti con alici noci e pangrattato su una base di prezzemolo olio e peperoncino. Buonissimo il.dolce denominato "delizie al limone". Tutto molto buono in un ambiente familiare ma con piatti di alta cucina.
Valerio Valeri
20/04/2022
Consigliato dal B&B in cui ho alloggiato sono andato in questo ristorante. Appena entrato ho visto i piatti che uscivano dalla cucina e ho capito subito che avrei avuto una bella esperienza. Indeciso sul primo mi hanno fatto due assaggi di ravioli entrambi ottimi. Scialatielli ai frutti di mare eccellenti e per finire un baccalà da applauso. Simpatia, cortesia, prodotti di qualità, capacità di lavorare la materia prima e il rapporto prezzo quantità e qualità fanno di questo posto un tappa obbligatoria..ma non ditelo troppo in giro altrimenti non trovo posto la prossima volta ;)
Giovanni Brescia
29/05/2022
Oggi (Domenica 29 Maggio 2022), nonostante ci siamo presentati tardissimo, alle 14, ci hanno serviti egregiamente, c'era Ricciola e Ricciola abbiamo preso, paccheri a Ragu' di Ricciola e Ricciola alla griglia, oltre al gia' noto Raviolo ricotta e limona con sughetto alle vongole, ovviamente anche un assaggio di antipasti, alici fritte, saute' di gamberetti piccoli piccoli, una bella tagliata di manzo, spaghetti alle alici e noci, lo gnocco alla sorrentina, ecc ecc. Tutto molto buono, porzioni soddisfacenti, pulizia locale, fuori e dentro molto buona (nota di merito per i bagni, puliti e sistemati), pagato il giusto, vista la location e la qualita' dei cibi (a bordo mare avremmo pagato molto di piu') Da ritornarci!!
Alessandro Giacomelli
23/04/2023
Abbiamo cenato ieri sera in questo ristorante dove lo Chef Mimmo ci ha coccolato consigliandoci un tris di antipasti, un primo e un secondo di mare ed il tutto accompagnato da un ottimo vino locale. Per finire la cena ci ha deliziato con un sorbetto al limone ed un ottimo amaro alle erbe. Che dire, abbiamo mangiato benissimo e conosciuto una bella famiglia. Non vediamo l'ora di tornare, alla prossima. Grazie.
Anna Patrizia Bordini
21/03/2022
Consigliato da amici siamo andati, ovviamente prenotando il giorno prima.....bel ristorante curato pulito e sulle Pareti fanno da arredo i vari riconoscimenti di vari testate giornalistiche e le guide Michelin ; mi sono innamorata del bagno. E bellissimooo ma non fatto foto😢... Il propietario Mimmo ci accoglie molto gentilmente e ci dice che avrebbe fatto a modo suo per la antipasto....e qui arriva l' unica nota negativa di questo pranzo....eravamo in 5 ed arrivano piatti appena sufficienti per 3.......sulla qualità delle portate niente da ridire anzi......procediamo con un ottimo scialatiello con frutti di mare freschissimi ......un assaggio di pasta e patate ....dopodiché avevamo intenzione di prendere il dolce in centro a Sorrento per cui siamo passati al caffè e amari vari......... Rapporto qualità prezzo ,se si fa più attenzione al numero di clienti al tavolo per gli assaggi di antipasti, buono
Paolo Branno
16/04/2022
Posto top, cucina professionale anche se a conduzione familiare che rende l'atmosfera intima ma di casa. Piatti squisiti. Diventerà una tappa obbligata ogni volta che capiterò in costiera sorrentina. Super consigliato.
Manu MegaVoice
26/03/2023
La foto descrive l'essenza del ristorante PASTA E PATATE CON PROVOLONE DEL MONACO. Mimmo e Dora hanno trasformato un ristorante in un posto dove ti senti sempre a casa ❤
Emanuele
10/04/2023
Uno dei migliori ristoranti mai provati. Cucina locale, abbinamento degli ingredienti ben riuscita, servizio fantastico. Dietro c’è L idea e un progetto. Nel piatto vengono portati L esperienza, la passione è il frutto di tanto lavoro dei proprietari. Complimenti a Mimmo, il papà e tutto lo staff. Consigliatissimo.
Elio Rosanova
09/05/2023
L'unica cosa che un ospite deve fare è prenotare, al resto pensano tutto loro.
Luigi Gargiulo
02/08/2022
Sono stato da Mimmo già altre volte negli anni passati, è sempre stata una garanzia. Ho deciso per questo di organizzare il battesimo del mio secondo genito con tutta la famiglia, che dire, organizzazione impeccabile, cibo spettacolare. Grazie ancora per il meraviglioso servizio!
Franz Cesco
27/07/2021
Due cene consecutive semplicemente perfette! Location molto curata in ogni dettaglio, informale familiare molto accogliente. Piatti buonissimi dall’antipasto al dolce tutto eccellente, fresco e buono! Il nostro cameriere di fiducia Roberto, anima del locale, è assolutamente perfetto.
Cinzia Groppi
11/07/2023
Raramente utilizzo le 5 stelle, ma questo ristorante le merita tutte per l'equilibrio degli ingredienti nei suoi piatti, che risultano ottimi, di un gusto raffinato e mai mai pesanti. Complimenti!
Spaghetti alla nerano Scialatielli ai frutti di mare Spaghetti Parmigiana Gnocchi Pesce Calamari con sedano e noci Torta ricotta e pera Pizza ortolana Ravioli capresi Primo con frutti di mare Pizza Mousse al cioccolato Risotto ai frutti di mare Antipasto Risotto frutti di mare Pizza margherita Spaghetti con zucchine Scialatielli Ragu Petto d'anatra Pizza fritta Gamberi Linguine ai frutti di mare Spaghetto alla nerano Panino i sassi Spaghetti vongole Trota salmonata Caprese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni