Sluurpy > Ristoranti a Massa Lubrense > Il Fienile

Recensioni di Il Fienile, Massa Lubrense

Lucio de Cristofaro
04/07/2023
Ristorante in località Torca di Massa Lubrense. Per arrivarci bisogna passare per strade con doppio senso molto strette, tipico di queste zone. Gli ultimi metri sono in forte pendenza con una curva stretta. Però arrivati nel locale ci si trova su una bella terrazza dove vieni accolto dal personale sempre cordiale ed efficiente. Ti accolgono servendoti subito con bruschette e frittelle. Le pietanze sono tipiche della zona sorrentina con piatti di mare e di terra come gli ottimi scialatielli ai frutti di mare o con sugo, squisito, melanzane e mozzarella. I secondi e i dessert sono sempre nel rispetto della cucina locale, consiglio il semifreddo al croccantino.
Pasquale Penna
21/05/2022
Le recensioni non hanno smentito... Locale panoramico, pulito, accogliente e curato nei dettagli. Parmigiana di melanzane e spaghetti alla nerano davvero ottimi. Torta alla mimosa davvero buona come anche il creme caramel. Giacomo persona educata, gentile e disponibile. Rapporto qualità / prezzo ottimo. Per chi si trova in zona lo consiglio vivamente
Andrea Clemente
29/07/2021
Assolutamente da provare, locale a conduzione familiare al centro della penisola sorrentina. Si possono gustare ottimi piatti sia di mare che di terra (hanno un orto dove producono tutto quello che usano per le loro pietanze). Per quanto riguarda i prezzi sono decisamente onesti, il piatto più elaborato non supera i 18€. Solitamente in 2 persone si riesce a fare una cena completa con 20/25€ a testa. Il personale è molto simpatico e disponibile ad assecondare ogni richiesta. Il locale è dotato di parcheggio privato gratuito, anche se è situato su una salita molto ripida.
giuseppe letizia
26/06/2023
Bene. Carino e si mangia bene. . Non mi piace che la lista dei dolci è accompagnata da un menù a parte senza prezzi. Buio in quel caso. Su the fork c'è un prezzo sullo scontrino un altro. I prezzi vanno esposti sempre.
Danilo P
28/05/2023
Ottimo ristorante sia se si vuole degustare menu di mare che di terra. Locale pulito e proprietari gentilissimi. Se vuoi passare una giornata in totale relax è il posto giusto.
GIUSEPPE FIORILLO
27/07/2021
Locale carino e accogliente con bella vista sala esterna molto attrezzata per cena a lume di candela proprietari gentili piatti preparati molto bene con la cucina tipica del posto orticello proprio con prodotti locale. Da ritornare sicuramente.
Roberto Zabardast
05/03/2019
Ottimo ristorante, caratteristico anche nell’ubicazione. L’accoglienza è meravigliosa . La location è molto sfiziosa, casereccia con caminetto al seguito. Consigliato anche di domenica. Cibo sublime con prezzi ottimi.
Filippo Indaco
10/05/2023
Ci è piaciuto tutto, il cibo ottimo, il servizio cortese e accurato, panorama davvero bello, anche il rapporto qualità/prezzo eccellente. Peccato solo x il cattivo tempo, ritorneremo sicuramente!
Patrizia Massa
26/04/2022
A parte il panorama che è meraviglioso!!!Sono stata a pranzo con mio marito , abbiamo mangiato benissimo.Ottimo pesce, personale splendido.Che dire?Ci ritorneremo molto presto
CHIARA EMANUELA RUCCO
29/07/2021
Ci ritorno sempre con immenso piacere per molteplici ragioni: L’atmosfera é rilassante, soprattutto se si cena in terrazza, il personale è molto attento e disponibile ad assecondare le esigenze del cliente, ma soprattutto i piatti sono di una bontà unica!! Le porzioni sono abbondanti, e le materie prime freschissime anche perché hanno il loro orto! Personalmente adoro i ravioli e la panna cotta.
Spaghetti alla nerano Scialatielli ai frutti di mare Spaghetti Parmigiana Gnocchi Pesce Calamari con sedano e noci Torta ricotta e pera Pizza ortolana Ravioli capresi Primo con frutti di mare Pizza Mousse al cioccolato Risotto ai frutti di mare Antipasto Risotto frutti di mare Pizza margherita Spaghetti con zucchine Scialatielli Ragu Petto d'anatra Pizza fritta Gamberi Linguine ai frutti di mare Spaghetto alla nerano Panino i sassi Spaghetti vongole Trota salmonata Caprese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni