Sluurpy > Ristoranti a Massa Lubrense > Tonno & Campari By Gocce

Recensioni di Tonno & Campari By Gocce, Massa Lubrense

Giorgio Flagiello
07/07/2020
Cibo, ospitalita' e panorama... cosa si puo' chiedere di piu' per festeggiare un evento importante in un' atmosfera incantevole. Sono stato ieri in questo ristorante per festeggiare l'anniversario con la mia ragazza ed entrambi siamo rimasti pienamente soddisfatti. Dopo una passeggiata in costiera siamo andati a cena qui e fin da subito abbiamo avuto una buona impressione, anche grazie allo chef che cantava e scherzava dalla cucina (nulla di fastidioso o rumoroso, si sentiva appena e faceva capire la buona atmosfera che c'era anche dietro le quite). Dopo aver menzionato questo al cameriere, lui stesso ci ha decritto lo chef come una brava persona per poi presentarcelo. Accoglienza professionale ma anche molto alla mano. Il responsabile e il giovane cameriere ci hanno fatto sentire subito a nostro agio. Il posto e' molto bello con un panorama stupendo; si puo' vedere Capri al tramonto. Il cibo ottimo, tutto fresco, squisito e porzioni abbondanti. Scialatielli da leccarsi i baffi; il fritto misto lo abbiamo diviso in due e nonostate questo ci ha soddisfatti. La delizia al limone che abbiamo preso era molto buona e gli altri dolci che abbiamo visti ad altri tavoli avevo un ottimo aspetto. Ci ritornero' al piu presto (magari meglio sempre in settimana per essere piu' coccolati) 110 e lode!
Massimo Pit
02/05/2021
Posto meraviglioso dove oltre a gustare ottime pietanze cucinate in modo sublime si può ammirare un panorama mozzafiato vedendo capri come in pochi altri posti si può ammirare così.Personale qualificato e accoglienza ottima da parte di tutti dal proprietario ai camerieri. Da tornare sicuramente.
Pisacane Agenzia Pisacane Luigi
25/04/2023
Ottimo cibo , qualità alta. Nonostante ognuno di noi abbia preso una pietanza diversa sono stati impeccabili sulla velocità . Ci ritorneremo.
Antonella d'adamo
29/08/2022
Fantastica scoperta!!!!! Esperienza fantastica! Non solo il posto è paradisiaco con una vista mozzafiato, ma questo ristorante è anche il tempio del gusto. Ogni pietanza è preparata con grande maestria dallo chef e non un solo ingrediente è lasciato al caso. Il servizio è impeccabile e si viene coccolati dall'inizio alla fine come se si fosse gli unici clienti del ristorante. In particolare abbiamo apprezzato gli ottimi scialatielli con frutti di mare... e il superlativo polpo servito con hummus di ceci e crudite' di verdure.. Perfetti anche i secondi.. merita soprattutto la frittura di calamari, gamberi e pescato del giorno. Infine, ci hanno omaggiati di una squisito tiramisù.... dolce tipico della casa.. Abbiamo dovuto, nostro malgrado, lasciare questo splendido ristorante "vera chicca" della penisola sorrentina per accoglienza, gentilezza e simpatia... da ritornarci sicuramente!!! Merita un punteggio che va oltre le 5 stelle Antonella D'Adamo da Matera
Antonella Scaglione
30/10/2022
Complimenti per le pietanze, molto gustose e ben preparate, la cortesia e l'ospitalità. La location ....incantevole con il suo panorama mozzafiato su Capri ed i dettagli non lasciati al caso. Ci rivedremo presto!
Rosa Iaccarino
13/08/2022
Panorama meraviglioso, location accogliente e ben fatta. Personale attento e gentile. Il menù è molto interessante: ottimo il polpo e tutti i secondi di pesce. Prima di sedersi a tavola, vale anche la pena un aperitivo su al bar. Al tramonto
Luigi D'apice
23/06/2023
Tutto benissimo...ottima pizza...bella location...personale gentile ed attento....consigliato!
michele di bartolomeo
04/07/2021
Il paradiso all'improvviso! Uno scenario da film con Capri di fronte che si tocca con mano. L'accoglienza è tutta una coccola dai ragazzi del bar dove abbiamo consumato l'aperitivo pre-cena, alla sala ristorante, i piatti sono eseguiti in modo impeccabile, ottima la materia prima e la ricerca degli abbinamenti. Personale molto attento e cortese, ma senza risultare "finto". Ottima lista dei vini e prezzi assolutamente nella norma per un luogo del genere. Qualità e professionalità! Esperienza da ripetere! Ah dimenticavo, pizza superlativa!
Gianluca D.E.
24/09/2020
Ho cenato in questo ristorante lo scorso agosto, durante un soggiorno estivo in penisola sorrentina. Abbiamo scoperto il locale quasi per caso, navigando in internet alla ricerca di un buon ristorante dove cenare nei dintorni di Massa Lubrense: mai scelta, peraltro pressoché casuale, fu più azzeccata. Il ristorante è collocato appena in collina, a qualche km dalla spiaggia di Massa; la posizione offre una vista mozzafiato dell'isola di Capri, anche in notturna. Abbiamo cenato sulla terrazza coperta, arredata in maniera elegante ed attenta ai dettagli. Il menù proposto è davvero ricco, spaziando dalle pietanze più classiche a piatti che strizzano l'occhio ad una cucina più moderna e raffinata, senza però scadere nella ricerca del fusion "a tutti i costi". L'offerta è completata dalle interessantissime pizze: ve ne sono poche ma tutte assai particolari negli abbinamenti, a base di ingredienti locali tutti di elevata qualità. Noi Abbiamo optato per un tataki di tonno, rivisitato con una riduzione al campari, e per la pizza più rappresentativa del locale: la "tonno e campari". Entrambe le portate ci hanno colpito sotto ogni profilo: dalla presentazione alla bontà dei prodotti, passando anche per la generosità delle porzioni (soprattutto in riferimento alla pizza). A conti fatti, in questo locale abbiamo potuto assaggiare forse la miglior pizza mai mangiata. Buoni anche i dolci. Il personale si è mostrato attento, cortese e preparato rispetto al menù proposto. Da ultimo, ad averci positivamente stupito sono stati i prezzi, senz'altro più che corretti rispetto alla qualità delle pietanze ordinate e, più in generale, al livello dell'esperienza. Se dovessi consigliare un ristorante a chi andrà in vacanza in quelle zone, non potrebbe che essere questo!
Giovanna Gargiulo
01/09/2020
Ottimo ristorante e location mozzafiato con vista meravigliosa su Capri. Imperdibile l' esperienza al tramonto! Aperitivo in terrazza e poi cena al ristorante trasportati in una piacevole esperienza di gusto con garbo ed eleganza dalla titolare Mary. Dall' antipasto al dessert un viaggio di gusto e sapori, con abbinamenti anche insoliti ma dall'equilibrio perfetto nell'esaltare gli aromi e i profumi della tipica cucina locale mediterranea. Al di là dell'ottima pasta fatta in casa, scialatielli ai frutti di mare e spaghettoni alla Nerano, assolutamente imperdibile la specialità della casa il Tataki di tonno in crosta di sesamo e nota di merito alla pizza Via del Campo!!! Una vera esplosione di gusto in tutta la sua semplicità! Soffermatevi un attimo a degustarla, con calma e ad occhi chiusi e..... buon viaggio di piacere a tutti!!
Gisella Grieco
12/06/2019
Appena entri ti trovi davanti ad un panorama mozzafiato. Sembra di toccare Capri con un dito! La location è elegante e accogliente. Siamo stati trattati dal maitre Franco con gentilezza, professionalità e qualche nota di simpatia, il che non guasta mai. La cena è stata stupenda al palato, tutto buono buono. Menzione particolare per il risotto al campari e il tataki di tonno. Ottima la carta dei vini. Perfetti quelli suggeriti dal food and beverage manager,Omar. Un grazie a tutto lo staff di TONNO E CAMPARI per la splendida serata. Ed a presto per una nuova esperienza gustativa!
Alessia S.
15/07/2022
Esperienza a 5 stelle, sono in vacanza a Nerano con mio Marito , Stiamo girando tanti ristoranti in zona e devo dire che questo e ' una piacevolissima esperienza, cena con vista sul mare e tramonto mozziafiato , Esperienza culinaria ottima, dall'antipasto per passare al primo , secondo e finire con un dolce fatto in casa ...subblime😊 Sicuramente torneremo Complimenti allo cheff
Carmela Iaccarino
22/08/2021
Oggi siamo stati a gustare un pranzo a base di pesce a dir poco eccellente, il servizio impeccabile con massima professionalità e per finire una location mozzafiato. Norme anticovid tutte rispettate. Da consigliare e ripete. Complimenti
Mafalda Lombardi
03/05/2022
Si mangia benissimo. Ottimo cibo e i dolci della casa. Simpatia accoglienza e buon servizio dello staff buon rapporto qualità prezzo.
Paolo Pratesi
27/09/2021
Tutti i piatti sono stati veramente gustosi, pizza buonissima e dolcì altrettanto deliziosi! Lo staff (Antonino e Antonio su tutti) sono stati gentili, professionali e disponibili anche a fare un po’ di compagnia che nn guasta mai!
Maria Federico
15/05/2022
Ottimo cibo! Ottima posizione e panorama mozzafiato vista Capri. Personale gentile e simpatico. Ritornerò sicuramente.
Nico Tavella
22/08/2019
Una volta seduto ti immergi immediatamente in una realtà parallela dove tutto sembra ruotare intorno a te. Elegante, accogliente rende il tuo pranzo o cena un'esperienza unica. Tutto lo staff, molto preparato, ti offre professionalità e competenza. Lo consiglio a tutti.
Salvatore Lardaro
06/06/2020
Pizza eccezionale con impasto leggero ed ingredienti selezionati, il meglio in Penisola Sorrentina ed alla pari con le pizzerie top di Napoli. Assolutamente da non perdere la specialità della casa Tonno Tataki
Spaghetti alla nerano Scialatielli ai frutti di mare Spaghetti Parmigiana Gnocchi Pesce Calamari con sedano e noci Torta ricotta e pera Pizza ortolana Ravioli capresi Primo con frutti di mare Pizza Mousse al cioccolato Risotto ai frutti di mare Antipasto Risotto frutti di mare Pizza margherita Spaghetti con zucchine Scialatielli Ragu Petto d'anatra Pizza fritta Gamberi Linguine ai frutti di mare Spaghetto alla nerano Panino i sassi Spaghetti vongole Trota salmonata Caprese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni