Sluurpy > Ristoranti a Massa Lubrense > Vis à Vis

Recensioni di Vis à Vis, Massa Lubrense

Noemi Moretti
09/10/2021
Ci siamo fermati di passaggio dietro consiglio di una ragazza del posto...volevamo stuzzicare qualcosa di tipico e siamo rimasti veramente soddisfatti. Il tagliere vis à vis era fotonico: tutte pietanze tipiche della zona, tra assaggio di melanzane alla parmigiana, crocchette, pomodorini, salumi ecc...anche i fiori di zucca fritti erano fenomenali. Abbiamo chiesto due calici di vino rosso e bianco della casa, buoni anche quelli. Per la nostra esperienza darei 5 stelline, ma non avendo provato altri piatti come primi o pizza, mi fermo a 4. Comunque decisamente consigliato!!
ste marcach
19/07/2019
L'ho provato invogliato dalle recensioni. Il baccalà in tempura merita davvero, la salsa è ottima e originale. Locale informale con prezzi da penisola ma onesti paragonati ad altri ristoranti simili. ½ insalata di mare, baccalà, hamburger e calice di rosso (generoso) 25 euro.
Nino Martino
11/04/2018
Ottimo posto dalla cucina casalinga di terra e di mate con forno a legna. Ottimo rapporto qualità prezzo,
Luigi De Rosa
23/06/2019
Ristorante accogliente, nel centro storico di Massa Lubrense. Ho avuto modo di cenare con baccalà in tempura in agrodolce, e ravioli burro e salvia, due piatti cucinati alla perfezione. Il locale è ampio, si sviluppa in più sale ognuna con affaccio sulle stradine del centro storico. La cucina a vista poi la trovo sempre una scelta di garanzia e rispetto per il cliente che ha modo di verificare la maestria dello chef. I prodotti serviti sono di qualità, i prezzi giusti. Tornerò sicuramente.
Gabry Red
05/05/2019
Nuova gestione in una antica locanda massese. Pizza ottima anche se manca un po'il sapore dell'affumicato -forno misto gas/legna. Da provare quella con farina integrale. Frittura saporita, ben assortita, assolutamente non unta e ,..leggera. Birre di marca, prezzo basso. Locale accessibile.
Emanuela Baldroccovich
12/06/2019
Ottima frittura tutta fatta in casa, pizza fritta davvero buona. Il baccalà fritto in tempura è ottimo spinato si presenta a bocconcini accompagnato da una salsa agrodolce. Arancini e crocche` fatti in casa semplici ma fritti come tutto il resto davvero bene. Tutto accompagnato dalla cortesia del servizio e dal locale informale, pulito e dal sapore un po` da pub inglese
Mauro Capozzi
22/08/2018
Siamo stati a cena al vis a vis due sere di seguito e ci siamo trovati benissimo. Gli scialatielli con cozze e vongole, freschissime, semplicemente eccezionali, come pure le pizze, ottime sia per l'impasto che per la materia prima impiegata. Per non parlare delle deliziose alici ripiene! I giovani proprietari, lei in sala, lui cuoco, sono davvero carini, cortesi e cordiali. Il prezzo senz'altro conveniente. Una tappa d'obbligo per chi visiti Massa Lubrense!
vincenzo verde
24/04/2019
Bazzico spesso in quelle zone e da quando ho scoperto Vis a Vis pranzare li è diventato un rituale. Ho avuto modo di riassaporare i veri piatti che contraddistinguono i sapori della penisola Sorrentina. Piatti semplici e molto generosi, Qualità dei prodotti eccellenti e sopratutto locali. A chiudere questo cerchio, la passione che viene messa nel preparare queste pietanze rendono questi piatti unici e inimitabili. Quando mi soffermo, come di consuetudine, oramai non consulto più il menù. Chiedo direttamente i piatti del giorno e rimango sempre molto soddisfatto da ogni cosa mi viene servita. Complimenti ragazzi!!
Giuliano Giuliano
18/07/2018
Locale accogliente..pizza buonissima e torta caprese al pistacchio fatta in casa eccezionale. Prezzi onestissimi. Consigliato.
Matteo Giovedì
14/07/2019
Personale gentilissimo nonostante la cena in tarda ora (giusto giusto prima della chiusura). Pizze e calzoni ottimi.
Kateryna Malynovska
17/06/2018
Accoglienza ottima, I piatti erano semplicemente deliziosi, il posto è ordinato e semplice ma molto raffinato, anche nella sua semplicità.
Massimo Spagnuolo
16/08/2018
Ottimo cibo, personale gentile ed ottima qualità prezzo, lo consiglio vivamente
Luigi Russo
04/05/2021
Persone sempre disponibili e gentili , consiglio vivamente sia pizzeria che ristorante
francesco spataro
09/09/2022
Proprietari gentilissimi, cucina ottima Consiglio!!!
Rosario Condorelli
16/08/2019
Ottima pizza e personale impeccabile. Rosario e Teresa
Spaghetti alla nerano Scialatielli ai frutti di mare Spaghetti Parmigiana Gnocchi Pesce Calamari con sedano e noci Torta ricotta e pera Pizza ortolana Ravioli capresi Primo con frutti di mare Pizza Mousse al cioccolato Risotto ai frutti di mare Antipasto Risotto frutti di mare Pizza margherita Spaghetti con zucchine Scialatielli Ragu Petto d'anatra Pizza fritta Gamberi Linguine ai frutti di mare Spaghetto alla nerano Panino i sassi Spaghetti vongole Trota salmonata Caprese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni