Sluurpy > Ristoranti a Massa Lubrense > Quattro Passi

Recensioni di Quattro Passi, Massa Lubrense

Luigi Maresca
27/08/2021
Sopravvalutato Splendida location!! e questo è un punto in più!! Più che buono il cibo specialmente il pesce... Ma peccato per il servizio e la mediocrità di preparazione del personale. Stiamo parlando di un due stelle Michelin!!! signori.. Qui tutto dovrebbe essere impeccabile i piatti serviti devono essere spiegati e non semplicemente portati davanti ai commensali. Il vino andrebbe servito sempre nei calici dal sommelier, e non lasciare la bottiglia nel secchiello e il cliente se lo deve autoservire stiamo sempre parlando di un due stelle Michelin!!!! Dulcis in fundo.. .. avevo ordinato quando avevo fatto la prenotazione un dolce fresco allafrutta, e credevo che arrivava puntualmente alla fine cena, ma tutto ciò non è avvenuto. Puntualmente è venuto il cameriere vicino al nostro tavolo a chiedere se volevamo un dessert. Quando gli ho detto che avevo già parlato con qualcuno e prenotato il dolce mi è sembrato impreparato a quello che ho detto. Il dolce è arrivato ma al cioccolato!! OK.. Che dire?? Bene ma non benissimo!!! Ristorante buono ma non ottimo. Qualità /prezzo inesistente...
Paolo Fabbri
15/08/2021
Esperienza complessiva (suite + ristorante) al di sotto delle nostre aspettative. Suite spaziosa, pulita e arredata con gusto, ma con qualche pecca: l'acqua dai rubinetti usciva a malapena, il mini frigo inserito in un armadio non raffreddava bene, il rubinetto della vasca gocciolava acqua, il marmo del piatto doccia vistosamente ingiallito... Insomma cose che non ti aspetti da una suite di questo livello. Anche la cena al ristorante (due stelle Michelin) un po' al di sotto delle aspettative. Materia prima di assoluta qualità, presentazione dei piatti buona, con abbinamenti semplici, ma nessuna portata ha avuto l'effetto wow. Sui vini, ci siamo affidati al sommelier che si è limitato a proporre delle bottiglie già aperte per altri tavoli.
Francesca De Giovanni
06/08/2021
La cena ai Quattro Passi è stata un'esperienza indimenticabile. L'accoglienza del proprietario e la cortesia del personale ci hanno fatti sentire coccolati. L'atmosfera raffinata, le luci soffuse, la musica in sottofondo fanno da contorno al panorama unico della baia di Nerano. La selezione di vini e acque minerali è vastissima. Ci siamo fatti guidare nella scelta dei piatti ed è stato un viaggio nei sapori. Potrei parlare del modo in cui i piatti sono presentati (davvero delle opere d'arte) o della qualità delle materie prime o delle due stelle Michelin, ma il ricordo di quella cena squisita sta tutto nel gusto di ogni portata. La polpettine di melanzane, i bottoni capresi, il filetto di pezzogna, la bussola di cioccolato... Che dire...tutto eccezionale! Complimenti a tutto lo staff!
Paola Patruno
19/06/2021
Sono stata al ristorante Quattro Passi per il mio compleanno. Posto bellissimo e curato nei minimi dettagli. Abbiamo preso il menù degustazione concludendo la cena davvero sazi. I piatti sono perfettamente equilibrati nei sapori, elegantissimi alla vista e ovviamente buonissimi, preparati con materie prime di qualità. Lo staff è gentilissimo e attento a tutte le esigenze degli ospiti. Nonostante non avessimo fatto nessuna richiesta, mi è stato servito come dessert una monoporzione con la scritta Buon Compleanno e una candelina. 5 stelle non bastano per questo ristorante
Anna Lisa Gentile
30/08/2021
Ambiente perfetto. Spazi ampi, decorazioni ricercate, cucina a vista. Piatti molto buoni, il mio preferito il dolce: "pistacchio e zafferano"
Alessandra joudioux
15/08/2021
Siamo stati a pranzo in questo ristorante Michelin 2020, ottimi piatti preparati con cura e attenzione per la materia prima, camerieri molto preparati e attenti alle esigenze del cliente, ambiente pulito e accoglienza ottima! Non descrivo i piatti, faccio parlare le foto! Ritorneremo sicuramente!
Edoardo Bini
27/06/2021
Ci siamo divertiti da impazzire. 12 portate sono lunghe, ma ci è volato il tempo (anzi quasi mi dispiace per i ragazzi di sala che ci hanno dovuto aspettare fino alla fine delle chiacchiere 🙏🏼). In ogni caso bella esperienza culinaria, bello lo staff (tanti giovani), il posto che ve lo dico a fare. Da provare e riprovare.
Vincenzo Esposito
29/08/2021
Locashon meravigliosa la cucina di alta qualità personale qualificato e i proprietari favolosi
Spaghetti alla nerano Scialatielli ai frutti di mare Spaghetti Parmigiana Gnocchi Pesce Calamari con sedano e noci Torta ricotta e pera Pizza ortolana Ravioli capresi Primo con frutti di mare Pizza Mousse al cioccolato Risotto ai frutti di mare Antipasto Risotto frutti di mare Pizza margherita Spaghetti con zucchine Scialatielli Ragu Petto d'anatra Pizza fritta Gamberi Linguine ai frutti di mare Spaghetto alla nerano Panino i sassi Spaghetti vongole Trota salmonata Caprese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni