Danilo
			
			
				 25/08/2021			
			
		 	
				Nel passeggiare a Sant Agata dei due golfi ci siamo imbattuti in questo bellissimo ristorante,anche se è meglio prenotare,questa volta ci è andata bene;ci hanno trovato un tavolino all interno del locale…bella la veranda ma anche l’interno ha il suo fascino.piatti buonissimi e personale attento al cliente;la cucina,be che dire,veder all’opera generazioni che si tramandano il proprio lavoro non ha prezzo!!!
Lo consiglio vivamente!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Franz Cesco
			
			
				 27/07/2021			
			
		 	
				Due cene consecutive semplicemente perfette! Location molto curata in ogni dettaglio, informale familiare molto accogliente. Piatti buonissimi dall’antipasto al dolce tutto eccellente, fresco e buono! Il nostro cameriere di fiducia Roberto, anima del locale, è assolutamente perfetto.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Antonio Letizia
			
			
				 24/07/2021			
			
		 	
				Locale accogliente, personale cortese ed educato, pietanze molto buone. La gentilezza del proprietario esalta l'attività. Prezzi accettabili considerato il posto.
I tavoli con il tovagliato e la pulizia sono il top. Lo consiglio vivamente.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Francesca Taccani
			
			
				 03/08/2021			
			
		 	
				2 cene davvero memorabili. Consiglio appassionatamente questo ristorante a chi si trova a Sorrento o nelle sue vicinanze. Cucina molto curata, piatti della tradizione e pesce fresco. Spettacolari I fuori menù, diversi ogni sera, come i fiori di zucca fritti e ripieni o gli gnocchi ripieni di baccalà. Ottimi i  prodotti utilizzati nelle ricette, spesso a km 0, con verdure dell’orto, ricca la selezione di vini, anche della zona.
Il personale è accogliente e cortese, la location molto piacevole.
5 stelle perché di più non si può!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		agriturismo la selvetella
			
			
				 26/08/2021			
			
		 	
				Ogni volta che andiamo a Sant'Agata sui due golfi, non possiamo fare a meno di recarci in questo ristorante.
Il locale è molto curato e carino, con pietre a vista e arredamento rustico, adatto all'ambiente. I piatti sono tipici sorrentini, con materie prime di ottima qualità: pescato del giorno e verdure provenienti direttamente dall'orto de proprietario, cucinati con diligenza e maestria. Personale gentile e attento e simpaticissimo proprietario. Super consigliato
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Aldo Minasi
			
			
				 25/07/2021			
			
		 	
				Staff molto cordiale, i ravioli al profumo di limone sono stati ottimi. Consigliatissimo!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giuseppe Mandarano
			
			
				 13/11/2020			
			
		 	
				Vero luogo del cuore per tutti i soci slow food, ma capace di emozionare anche avventori neofiti. Negli ampi spazi esterni, quando il clima lo consente, o nelle belle sale interne la calorosa simpatia di Mimmo De Gregorio vi condurrà attraverso un viaggio affascinante nella cucina di territorio. L'utilizzo delle materie prime attinge a piene mani dai presidi slowfood come dagli orti di proprietà garantendo sempre sapori intensi, autentici, genuini. La collaborazione familiare dal papà alla mamma, moglie, figli garantisce che la "macchina da guerra" che permette alla struttura il funzionamento perfetto sia sempre oliata a dovere. Intrigante lo spazio sottostante, cantina e per enodegustazioni guidate.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Riccardo Ruggiero
			
			
				 30/07/2021			
			
		 	
				Tra le viuzze dipinte dai colori di tutte le bonta' che questa meravigliosa Stagione dell'anno ci offre, come il rosso dei pomodori, e le diverse sfumature del giallo e del verde dei limoni, troviamo questo fantastico ristorantino, quasi nascosto, e cosi' timidamente ci ha incuriositi, l'ambiente e' familiare e gestito dal Patron di Casa Mimmo, seconda generazione del " Lo Stuzzichino" che con amore, passione e tanta allegria porta avanti la storia di famiglia. Il Cibo e' davvero genuino e se vi affidate a lui sicuramente troverete le piu' fresche prelibatezze del territorio della Costiera e precisamente di Sant'Agata sui Due Golfi. Attenzione gentile e attenta, una cantina fornita dai migliori vini regionali completano davvero la bella esperienza. Non potete perdervi questo piccolo tesoro di Gusto , tradizione e storia.