Sluurpy > Ristoranti a Massa Lubrense > Don Alfonso 1890

Recensioni di Don Alfonso 1890, Massa Lubrense

Antonio L.
24/08/2021
CHE BELLO!!!! Esperienza quasi mistica , in una location da sogno. Ho avuto l'onore di conoscere tutta la famiglia Iaccarino che ci ha accompagnati in questo percorso culinario! Un salutone a Mario che ci ha fatti sentire a casa. CHAPEAU .
Massimo Calandrini
24/07/2021
Location meravigliosa con ceramiche stupende ed un pavimento meraviglioso. Materia prima eccellente, lavorata alla massima espressione, Pulizia gentilezza e professionalità sono il motto, mi permetto di dire che è qualcosa di semplicemente meraviglioso e commovente vedere con quale amore Alfonso Mariangela ed Ernesto curano i clienti ed il loro Gioiello Don Alfonso. Cantina meravigliosa che ci hanno fatto visitare ed è bellissima perché si "respirano" l'intensità ed i profumi di bottiglie FANTASTICHE. Grazie di averci fatto vivere questa intenza emozione sensoriale e gustativa.
Antonio Cocozza
05/08/2021
Un ristorante eccellente. L'attenzione per i particolari è intensa. Ti senti accolto e coccolato. Il cibo da degustare, tutto, è un'esperienza sublime. Sono stato al ristorante il 13.07. per un anniversario di matrimonio e devo dire che è un'esperienza che consiglio a tutti
Raimondo Visconti
16/08/2021
Grande tradizione culinaria campana, ingredienti di un territorio generoso, professionalità e spontanea accoglienza meridionale fanno l’eccellenza di questa « dining experience ». La terra vulcanica, il mare ed una cantina senza pari sono il campo di gioco dello Chef Ernesto Iaccarino. Egli rende onore alla più alta tradizione della cucina Italiana ed internazionale in modo schietto.
Malfisia Foniciello
11/08/2021
Descrivere l'eccellenza non è facile. Don Alfonso è ristorazione, accoglienza, familiarità, scoperta dei sapori. È bellezza. Eccellente il cibo, la cortesia della famiglia Iaccarino e quella del personale. Quest'ultimo accudente ma non invasivo, disponibile ma non informale. Don Alfonso va oltre il cibo.
Eleonora Testa
11/08/2021
Sublime il famoso Don Alfonso, ristorante con camere e piscina. Gestito dalla famiglia Iaccarino: Alfonso, Livia, Ernesto e Mario. Ognuno di loro ricopre molto bene il proprio ruolo e i piatti sono vere opere d'arte! Da provare almeno una volta.....
Mauro Noio
21/06/2021
Esperienza unica ! Location curata nel dettaglio ed ogni ambiente accogliente e confortevole. Personale professionale, gentile e disponibile. Un team affiatato che trasmette la passione per il proprio lavoro. Dalla proprietà al personale, non si notano differenze, tutti uniti. Dalla colazione alla cena, un attenzione nella preparazione di ogni particolare senza mai una sbavatura. Pietanze prelibate dalla qualità eccelsa. Merita la mia più grande stima. Complimenti !!!
claudio marangon
31/05/2021
Abbiamo festeggiato l'altra sera il nostro anniversario, non potevamo scegliere meglio!! Ottima cena, accompagnata da un'ottima scelta di vini, per non parlare dei titolari, presenti ed accoglienti e del personale simpatico e preparato. Inoltre non hanno esitato ad aiutarmi.
Spaghetti alla nerano Scialatielli ai frutti di mare Spaghetti Parmigiana Gnocchi Pesce Calamari con sedano e noci Torta ricotta e pera Pizza ortolana Ravioli capresi Primo con frutti di mare Pizza Mousse al cioccolato Risotto ai frutti di mare Antipasto Risotto frutti di mare Pizza margherita Spaghetti con zucchine Scialatielli Ragu Petto d'anatra Pizza fritta Gamberi Linguine ai frutti di mare Spaghetto alla nerano Panino i sassi Spaghetti vongole Trota salmonata Caprese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni