Sluurpy > Ristoranti a Massa Lubrense > Il Fienile

Recensioni di Il Fienile, Massa Lubrense

Andrea Clemente
29/07/2021
Assolutamente da provare, locale a conduzione familiare al centro della penisola sorrentina. Si possono gustare ottimi piatti sia di mare che di terra (hanno un orto dove producono tutto quello che usano per le loro pietanze). Per quanto riguarda i prezzi sono decisamente onesti, il piatto più elaborato non supera i 18€. Solitamente in 2 persone si riesce a fare una cena completa con 20/25€ a testa. Il personale è molto simpatico e disponibile ad assecondare ogni richiesta. Il locale è dotato di parcheggio privato gratuito, anche se è situato su una salita molto ripida.
GIUSEPPE FIORILLO
27/07/2021
Locale carino e accogliente con bella vista sala esterna molto attrezzata per cena a lume di candela proprietari gentili piatti preparati molto bene con la cucina tipica del posto orticello proprio con prodotti locale. Da ritornare sicuramente.
CHIARA EMANUELA RUCCO
29/07/2021
Ci ritorno sempre con immenso piacere per molteplici ragioni: L’atmosfera é rilassante, soprattutto se si cena in terrazza, il personale è molto attento e disponibile ad assecondare le esigenze del cliente, ma soprattutto i piatti sono di una bontà unica!! Le porzioni sono abbondanti, e le materie prime freschissime anche perché hanno il loro orto! Personalmente adoro i ravioli e la panna cotta.
Andrea Grosso
10/08/2021
Personale davvero gentile e accogliente. Buona la cucina e la presentazione dei piatti. Buona la scelta dei vini e prezzi onesti. Consiglio.
giusy beddia
28/08/2021
Location bellissima, anche se la posizione era un pó scomoda da raggiungere, piatti semplici ma di buona qualità, soprattutto gli antipati offerti da loro (fiori di zucca ripieni davvero eccezionali). Carta dei vini vasta, noi abbiamo preso Il Fiano, leggero e gustoso, adeguato ai piatti di pesce che abbiamo ordinato. Camerieri molto gentili e disponibili. Buon rapporto qualità/prezzo. Ci ritornerei
Alessandro Negrini
25/08/2021
Menù locale con ortaggi dal loro orto. Pesce fresco cotto benissimo. Servizio cortese col proprietario disponibile, gentile. Location con vista sul verde e in lontananza il mare, arietta fresca ed immerso nella natura.
ALESSANDRA DI DONNA
29/08/2021
Location rustica, atmosfera a lume di candela. I camerieri sono gentilissimi e piatti ottimi. Noi abbiamo provato pesce ma c'è ampia scelta anche di carne.
Ugo Bruno
14/06/2021
Piatti ottimi e ben presentati, la gentilezza mostrata è unica.
Spaghetti alla nerano Scialatielli ai frutti di mare Spaghetti Parmigiana Gnocchi Pesce Calamari con sedano e noci Torta ricotta e pera Pizza ortolana Ravioli capresi Primo con frutti di mare Pizza Mousse al cioccolato Risotto ai frutti di mare Antipasto Risotto frutti di mare Pizza margherita Spaghetti con zucchine Scialatielli Ragu Petto d'anatra Pizza fritta Gamberi Linguine ai frutti di mare Spaghetto alla nerano Panino i sassi Spaghetti vongole Trota salmonata Caprese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni