Sluurpy > Ristoranti a Massa Lubrense > Bagni Mimi'

Recensioni di Bagni Mimi', Massa Lubrense

Michela Di Fronzo
11/07/2023
Abbiamo prenotato telefonicamente due lettini e un ombrello in seconda fila. Arrivati li il personale ci ha detto che uno in prima fila era libero e ci ha spostati. Sono stati molto gentili!! Abbiamo trascorso una giornata fantastica! Il mare era leggermente agitato ma pulito.
Silvana Maresca
27/06/2023
Abbiamo trascorso una giornata meravigliosa, i proprietari sono molto gentili e disponibili, sempre pronti e attenti,ci hanno accolto con grandi sorrisi. Wi-fi, spogliatoi, bagno e doccia a disposizione. Ottimi panini e insalate capresi, e buonissime granite. IL MIGLIOR LIDO DI NERANO!!
Veronica S.
01/09/2021
Prezzi un pò alti (80 euro per 2 ombrelloni e 4 lettini) ma mare meraviglioso e acqua pulita, nonostante le tantissime imbarcazioni appena oltre le boe. Per mangiare consiglio il ristorante "Il cantuccio", a pochi metri dallo stabilimento.
Giovanni Izzo
26/08/2018
Storico stabilimento balneare a conduzione familiare. Da oltre vent'anni tappa obbligatoria per fare un bagno a Marina del Cantone. Mimì, il titolare, con il figlio Maurizio ed il personale tutto, accolgono i clienti con gentilezza e disponibilità e sono sempre molto attenti a soddisfare le esigenze dei clienti. Le granite sono la specialità ma non mancano caprese e panini e insalatine da gustare su una palafitta con un panorama meraviglioso.
Francesca S
16/09/2017
posto incantevole, mare bellissimo! Il personale dello stabilimento è molto disponibile, spiaggia pulita! unica pecca per le sdraio davanti si paga molto di più...
Antonio Palmas
01/11/2022
Posto stupendo, se non fosse che ti trovi troppo uno sopra l’altro, il alta stagione consiglio di evitare il fine settimana perché li si che sarebbe dura trovare un posto
pasquale pianese
02/05/2018
Ho passato una splendida giornata al mare. il personale È gentilissimo L'atmosfera è incantevole e soprattutto vi consiglio di non perdere la degustazione delle granite. io ho assaggiato quella fragola ed è veramente strepitosa.
Cristina Gaglio
23/08/2022
Il lido è carino, ben gestito. Forse si può migliorare qualcosa a livello estetico e funzionale, come le docce, in quanto attualmente ne è presente solo una e un po' datata. Tuttavia la mia valutazione è 5 stelle per la gentilezza e disponibilità del personale che contribuisce a rendere la permanenza piacevole e rilassante. Bravi ragazzi. Lo consiglio!
Rosamaria Persico
03/07/2019
Luogo ideale dove trascorrere una piacevole giornata. Il personale è molto accogliente e disponibile dal primo momento della sistemazione sui lettini, al servizio ai tavoli con ottimi prodotti preparati in loco dalle pizze ,insalate, panini alle ottime granite.
Stefania Esposito
25/04/2023
Ci avete accompagnato e coccolato nelle nostre giornate di vacanza.....gentilissimi........e le granite ....il top
Benedetta Parisi
26/08/2022
Penso a questa spiaggia e mi viene in mente casa! Personale accogliente, sorridente e sempre disponibile; lo stabilimento dispone di tutte le comodità per assicurare una giornata di mare in pieno relax … dalle docce, al fresco bar e addirittura servizio Wi-Fi … Che dire , Bar bagni Mimí è una sicurezza !❤️
Luigi di Massa
21/08/2017
Ottimo stabilimento. Personale gentile e disponibile. Prezzi non esagerati. Spiaggia molto pulita
Antonella Cacace
25/07/2018
Personale gentile, spiaggia pulita, mare splendido... Panini con caprese e caponate veramente ottime!!!... E ciliegina sulla torta granite di frutta fresca infinitamente buone! Complimenti!!!
Dora Racioppoli
20/08/2021
Ci sono stata l'ultima settimana di luglio con la mia famiglia, eravamo in 6. Tutti gentilissimi, cordiali e disponibili. Posto accessibilissimo con tutti i servizi: bagno, wifi, bar con tantissime cose buonissime (la tagliata di frutta fresca era deliziosa per non parlare delle granite fatte da loro, spettacolari) e con prezzi accessibilissimi. Ho potuto tenere anche il mio cane con me all'ombrellone senza problemi. Posto meraviglioso. Complimenti!!
Giuseppe Di Nardo
11/06/2022
Il miglior lido di Nerano, e forse anche oltre, ci torno sempre volentieri. Lettini sistemati alla giusta distanza, sempre puliti. I proprietari sono disponibili e sempre pronti ad accontare ogni richiesta. È consigliata la prenotazione.
Giovanni Palomba
25/08/2022
Esperienza vissuta in maniera ottimale, staff cordiale, accogliente e sempre attivo in ogni occasione, alimenti e prodotti sempre freschi che portano piacere in una giornata di caldo torrido, per non parlare della spiaggia sempre ben pulita e molto organizzata , soprattutto per i numerosi servizi che vengono offerti
Guido Pontecorvo
30/07/2021
Spiaggia meravigliosa, accoglienza e professionalità, lido fornito di tanti servizi, ottime le caponate e anche le pizze
Spaghetti alla nerano Scialatielli ai frutti di mare Spaghetti Parmigiana Gnocchi Pesce Calamari con sedano e noci Torta ricotta e pera Pizza ortolana Ravioli capresi Primo con frutti di mare Pizza Mousse al cioccolato Risotto ai frutti di mare Antipasto Risotto frutti di mare Pizza margherita Spaghetti con zucchine Scialatielli Ragu Petto d'anatra Pizza fritta Gamberi Linguine ai frutti di mare Spaghetto alla nerano Panino i sassi Spaghetti vongole Trota salmonata Caprese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni