Sluurpy > Ristoranti a Massa Lubrense > Cardillo Seaview

Recensioni di Cardillo Seaview, Massa Lubrense

Emiliana Scala
23/03/2023
Famoso per gli arrosti, per le grigliate di carne, ma io vi consiglio di assaggiare lo SPAGHETTO ALLA NERANO, trovo che sia veramente uno dei più buoni in zona. Il servizio è top, la gentilezza dei proprietari e del personale indiscutibile, ed è tutto molto saporito e buono, in estate hanno uno spazio esterno dove in special modo la sera, siamo stati benissimo. È uno dei nostri ristoranti preferiti per condividere una cenetta romantica o con amici.
Pasquale Ciccone
27/05/2023
Tutto perfetto, una buona visuale ma...se andate a mangiare a poco conta, meglio che sia una buona cucina e diremmo ottima! Buonissimi i primi, ne abbiamo assaggiati 3 e le alici fritte:semplici e deliziose! Personale attento, vino un po' caro ma nel complesso ci può stare. Ci torneremmo e torneremo volentieri 🤗
Alessandro Napoleoni
21/07/2022
Ristorante molto carino con possibilità di stare all'aperto. Personale accogliente e gentile. Abbiamo preso i tipici gamberi di Crapolla (molto sfiziosi) linguine con cozze peperoncini verdi e limone; gamberoni e seppia arrostiti. Tutto veramente buono. Prezzi nella media
Flavia Ugolini
02/07/2023
Tappa imperdibile!! Cibo squisito, pesce freschissimo, location meravigliosa vista mare e servizio impeccabile. Un rapporto qualità-prezzo che non pensavo si trovasse più. Davvero eccellente!
Napoli Flyer
21/11/2021
Punto di riferimento. La cucina è quella di un tempo, piatti della tradizione cucinati con il cuore, si sente, prodotti di ottima qualità, sia di mare che di terra, carne eccellente, probabilmente il miglior indirizzo dove trovare bistecche e filetti di altissimo livello e, permettetemelo, ne sono intenditore, molte materie provengono dagli allenamenti vicini e dalle terre circostanti e lo dico per conoscenza diretta. Il servizio di sala impeccabile, gentile e premuroso, vengono incontro ad ogni esigenza con il sorriso.
Maria Grazia Di Leva
26/02/2023
Una bella scoperta, un locale piccolo, ben riscaldato e quindi accogliente anche se in estate sarà bellissimo godere della terrazza con vista su I Galli tavoli distanti, cibo buonissimo e non semplice. Tutto graditissimo, dalla frittura leggera ai primi, secondi, contorni e dolci. Complimenti davvero!!!!
Cristiano Iachetta
30/05/2023
Bel posto, con tavoli all' esterno vista mare. Spaghetti alla nerano imperdibili. Ottima la carta dei vini. Prezzo giusto.
lucrezia miracolo
23/08/2021
Locale tipico di mare con terrazza coperta molto piacevole. Il menù è abbastanza vario. C'è anche il menù del giorno. Buoni gli spaghetti alla nerano. Il cameriere molto gentile e attento. Prezzi nella media.
Danilo Ciliberti
27/08/2020
Piatti ottimi e abbondanti. Consiglio gli spaghetti alla Nerano. Per il parcheggio, data la ridottissima capacità (circa 4 posti) e per evitare di lasciare l'auto ad ingombrare la carreggiata, consiglio di telefonare al ristorante e chiedere indicazioni. La sera che sono andato a cena era previsto un servizio navetta gratuito che consentiva di lasciare l'auto nello spiazzale del cimitero più a sud.
Riccardo C.
09/04/2023
Ottimo ristorante con personale molto gentile. Prezzo giusto per cibo buono. Contenta anche la nostra cagnolina.
Spaghetti alla nerano Scialatielli ai frutti di mare Spaghetti Parmigiana Gnocchi Pesce Calamari con sedano e noci Torta ricotta e pera Pizza ortolana Ravioli capresi Primo con frutti di mare Pizza Mousse al cioccolato Risotto ai frutti di mare Antipasto Risotto frutti di mare Pizza margherita Spaghetti con zucchine Scialatielli Ragu Petto d'anatra Pizza fritta Gamberi Linguine ai frutti di mare Spaghetto alla nerano Panino i sassi Spaghetti vongole Trota salmonata Caprese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni