Sluurpy > Ristoranti a Massa Lubrense > Ristorante Mary's Beach

Recensioni di Ristorante Mary's Beach, Massa Lubrense

Ruggero Celiento
30/04/2023
Siamo stati a cena in questo splendido posto dove siamo stati accolti dai proprietari preparati e gentili. Consiglio vivamente di andarci, sia per il cibo fresco ed innovativo ma anche per la struttura molto accogliente riservata e romantica, grazie alla sua posizione.
Alfonso Cascone
12/06/2023
Un'ora di relax, fronte mare. Piatti buoni e belli. Ottimo lo spaghetto alla Nerano, eccezionale il fritto. Personale discreto, competente e gentile. Da ritornarci 100 volte
Carmen Star
29/07/2022
Un ottimo posto, direttamente sul mare, tra le varie alternative del luogo per poter assaggiare una Nerano o anche un pranzo/cena a base di pesce. La nostra esperienza è stata positiva: una cena con pasta saporita (unica pecca: un po’ troppo formaggio) e pesce fresco. Consigliata prenotazione, soprattutto nel periodo estivo.
Silvio Sansone
29/06/2022
Dov'è la sesta stella??? 😋 Un'esperienza eccezionale per accoglienza, sapori, location. In 5 giorni a Nerano 2 sere le abbiamo passate qui. Pesce eccezionale, una buona carta dei vini e dolci fatti in casa hanno allietato la nostra mini vacanza in Costiera. Grazie alla Signora Maria e ai figli Imma e Domenico (ps: ricordati la bottiglia di vino per il matrimonio... 😉). Consigliatissimo per chi viene da queste parti!!!
Anita Ariel Policante
23/09/2021
Durante una gita in barca a Capri ci hanno consigliato questo ristorante situatosi a Nerano per cena. Ho scelto di pubblicare questa recensione perché non solo ci siamo trovati divinamente, ma abbiamo deciso di ritornarci per una seconda volta la sera successiva, dovevamo provare altri piatti deliziosi! Location letteralmente sulla spiaggia, ampia selezione di antipasti e primi special che cambiano ogni settimana, con una ricercatezza e cura nella presentazione che sorprende. Titolare molto professionale ma anche , bravissima nell’ indirizzare verso la scelta giusta sia per cibo che per abbinamento vini, personale attento e preparato! Assolutamente da provare e ritornare!
Giovanni Urbinello
11/09/2022
Personale e proprietari accoglienti e alla mano, terrazza esterna con vista favolosa. I consigli del personale e le descrizioni delle pietanze non si avvicinano neanche lontanamente alla prelibatezza delle stesse, impiattate benissimo e dagli accostamenti di sapori non sempre convenzionali! Un pranzo da 5 stelle e la promessa di tornarci presto!
Serena Guida
12/05/2019
Lido piccolo ma ben attrezzato. Gli ombrelloni ed i lettini sono vicinissimo e c'e poco spazio tra uno e l'altro, ed anche a riva. Personale educato, accogliente e disponibile, sia al lido che al ristorante. Ci sono tutti i tipi di servizi: docce calde e fredde, spogliatoi, bar er un'edicola. Il ristorante offre un menu abbastanza vario, dall'a antipasto di pesce alla pizza, con una vasta selezione di vini e birra. Consiglio assolutamenre lo spaghetto alla nerano, semplicemente il top.
Brunella Esposito
19/04/2022
Posto incantevole , ristorante a carattere familiare sul mare a nerano; trovi tutto sole relax e ottimo cibo ciò che mi ha colpito oltre la professionalità e la bellezza del posto e la qualità del pesce che servono è stata la cortesia e la raffinatezza della proprietaria , Mary qualità non da tutti oggi nella ristorazione,ci ha praticamente coccolati .da ritornarci soprattutto per il trattamento al cliente.e per il mitico spaghetti alla nerano.
Viviana Vinaccia
14/02/2022
Il mare, gli amici, il cibo ottimo e un buon bicchiere di vino e la felicità è a portata di mano!!!! Sono stata ieri al mary's beach e vi posso garantire che il cibo è ottimo il personale è di una gentilezza unica e disponibilissimo!!! Da riandarci assolutamente!!! OTTIMO! Sono riandata come promesso, ed è sempre una garanzia, TUTTO assolutamente perfetto e buonissimo. Consigliatissimo!
Lorenzo Zanchetta
02/07/2023
Stupendo. Personale cordiale e impeccabile, materia prima ottima e buoni piatti. Spaghetti alla Nerano e polpette di polpo molto consigliate. Bella e suggestiva la location
Spaghetti alla nerano Scialatielli ai frutti di mare Spaghetti Parmigiana Gnocchi Pesce Calamari con sedano e noci Torta ricotta e pera Pizza ortolana Ravioli capresi Primo con frutti di mare Pizza Mousse al cioccolato Risotto ai frutti di mare Antipasto Risotto frutti di mare Pizza margherita Spaghetti con zucchine Scialatielli Ragu Petto d'anatra Pizza fritta Gamberi Linguine ai frutti di mare Spaghetto alla nerano Panino i sassi Spaghetti vongole Trota salmonata Caprese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni