Sluurpy > Ristoranti a Massa Lombarda > Pasticceria Virginia

Recensioni di Pasticceria Virginia, Massa Lombarda

Roberto Francia
08/07/2023
Ottima pasticceria con ampia veranda, esituata in posizione strategica rispetto alla stazione dei treni e della s.vitale. Personale gentile e accogliente. Ci torneremo di sicuro
Andrea Toschi
17/01/2023
Questo bar è eccezionale,offre una grandissima quantità di paste dolci e salate di ottima fattura e qualità. Locale bellissimo pulito ,personale cortese e disponibile ,sa mettere a proprio agio il cliente ,si può pagare sia in contanti che con carta di credito,entrata adatta per disabili con ampio parcheggio ,unica cosa non ha tavoli all aperto...ottima clientele non gode di un locale molto ampio,spazioso,ma comunque in grado di soddisfare i clienti ...lo consiglierei vivamente
Gian Domenico Silvestrone
28/05/2020
Situata in una posizione fortemente strategica, la Pasticceria Virginia offre un gamma ed una qualità di dolci, dolci per colazione mattutina, torte gelato , caramelle squisite. I gestori sono simpatici e cordiali. Per chi si trovasse a transitare sulla strada o a scendere dal treno, è una tappa direi d’obbligo.
BELINDA ZAPPATERRA
13/04/2023
La migliore pasticceria della zona da sempre per qualità dei prodotti. Ottime paste da colazione
PATRIK TAZZARI
10/10/2021
Servizio ottimo e impeccabile a due passi dalla stazione FS ampio parcheggio. Vasta scelta di paste e pizzette per abbondanti colazioni o per un aperitivo con gli amici.
Nicoletta Rambaldi
21/06/2023
Una bellissima sorpresa!!!!!grazie del cabaret di pasticcini offerto ai lavoratori. Buonissimi!!!!
Gianni Negrini e Mavic enterprise dual zoom
02/06/2022
Secondo me è davvero una delle pasticcerie migliori in assoluto in Romagna . Descrivere i buoni prodotti di alta pasticceria è quasi impossibile ,ma la bontà dei pasticcini ,delle torte ,salate o dolci che siano è davvero insuperabile . Grazie , ah,le colazioni ottime .
Alina Lincar
29/03/2019
Ottimo posto per fare colazione, paste molto buone e pasticini fantastici. Consiglio pienamente.
Liliana Minetti (IU4AQF)
01/11/2018
Servizio attento e puntuale, ho assaggiato la brioches salata con rosmarino, davvero ottima leggera e dal sapore delicato.Tutto quello che serve per una pausa caffè o una colazione di qualità.
María José Nogueiras Caseiro
10/07/2022
Eccelente per fermarsi se c' è tráffico sulla A-14 tra Imola e Bologna. Caffè e dolci molto buoni.
Giampaolo Mengoli
22/04/2023
Tappa obbligata se passate in zona.
shaban rossi
23/04/2020
Sicuramente la miglior pasticceria in Romagna (e non solo), la consiglio a tutti per gli ottimi prodotti salati e dolci, personale gentile e disponibile... torte e pasticcini sempre al top! complimenti continuate cosi !!
Anna Tarlazzi
23/09/2018
Nulla da eccepire per quanto riguarda la bontà , è tutto molto buono. Il personale è insufficiente e non mi piace che chi si occupa della vendita delle paste tocchi il danaro che ,è risaputo,è molto sporco. Cmq è da provare.
Patrizia Conti
23/10/2018
Vasta scelta di pasticceria e dolci freschi. Anche il salato è molto buono e fresco. Personale gentile e tavolini all'aperto. Parcheggio del bar e Stazione Ferroviaria sono sullo stesso affaccio.
Danilo calderoni
03/06/2023
prodotti di qualità superiore e una pulizia generale incredibile Fantastica....
Catia Cavalli
18/07/2021
Ottima pasticceria....sempre di ottima qualità e sempre freschissima.... Il personale gentile...mi pare ottimo!!!! Quando passo ....mi fermo sempre
Isabella Montevecchi
14/10/2021
Ottimo sia il dolce che il salato. Per me la miglior pasticceria della zona.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni