Sluurpy > Ristoranti a Massa Lombarda > Osteria Del Meletolo

Recensioni di Osteria Del Meletolo, Massa Lombarda

luigi balducci
27/04/2018
Un bel localino dove abbiamo mangiato molto bene il pesce. Gli antipasti, pesce spada agli agrumi e tartare di tonno ci hanno sbalordito, la tagliata di tonno veramente ottima. Servizio cordiale e disponibile. Esperienza da ripetere.
Giovanni Greco
26/03/2018
Ci sono andato a cena sabato sera con amici, e ne sono rimasto sorpreso! Sala ben apparecchiata, personale cortese e prodotti freschi e di qualità. Piatti ottimi e buoni vini. Prezzi adeguati alla qualità. Torneremo di sicuro!!
sabrina ghinassi
29/05/2018
Porzioni generose, piatto ottimi e personale cordiale.
Mavd Dvl
09/12/2018
sono stato per la prima volta il 9 dicembre e sono rimasto positivamente colpito. Ottimo pesce e fresco. Ho scelto il menù di assaggi di 5 antipasti e un tagliolino allo scoglio, veramente tutto buono. ci tornerò.
Antonella Marangoni
17/06/2019
Ciò che ho apprezzato è la freschezza del pesce,difficile da trovare abbinata ad un costo rispettosamente più modesto rispetto a locali di noto nome. Mi dispiace non aver fatto la foto ai tagliolini allo scoglio (lo farò la.prossima volta,è sicuro 😏). Oltre alla cappasanta,c'erano seppie,totani,gamberoni (3), gamberi e cozze. Dopo il primo abbiamo gustato un fritto in 2 che era sicuramente cotto in olio pulito ed i 2 dolci(una cassata siciliana,buonissima, ed un tortino al cioccolato con crema al rum anch'esso buono-la cassata rimane superba) vino lugana e caffè. Non ha molti vini in carta ma quei pochi sono azzeccati e con i giusti prezzi (il vino in bottiglia di solito ha un rincaro del 80%). Ritorno? Sicuramente
Marcello R
08/11/2018
È un diminutivo assolutamente non adeguato( osteria) al ristorante in cui siamo stati a pranzo. Dall'antipasto fino alla fine del pranzo è stato tutto molto buono. Pietanze molto abbondanti, pesce freschissimo, molta cura nella presentazione dei piatti e personale impeccabile. Eccezionale rapporto qualità prezzo nonostante avevamo prenotato tramite " the fork" con uno sconto del 20%. Assolutamente consigliato. Al gestore, di origine siciliana, abbiamo promesso di tornare presto per assaggiare il suo piatto forte" gli spaghetti con le sarde" da lui sapientemente cucinate.
Teodora Merendi
20/03/2019
Per la terza volta ci siam recate in questo locale. La prima volta attratte dalla serata "degustazione antipasti", ottimi! La seconda volta abbiamo pranzato alla carta,ostriche e tartare di tonno davvero eccezionali,freschissimi! Orecchiette melanzane e pesce spada speciali. La terza solo per mangiare il baccalà con patate e avere la conferma che ogni piatto è fatto col cuore. Bravi... torneremo presto..ottima cucina e servizio molto attento. Se pensate di recarvi con cani... chiedete di Salvatore... Lui farà star bene voi e avrà un occhio attento anche per i vostri amici a 4 zampe!
Stefano Pini
25/01/2020
Mi reco a cena con un coupon e prenotazione confermata mi trovo il locale chiuso con il cartello cedesi attività. Su google dice aperto e il telefono invece inesistente. Grazie per il servizio!!!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni