Sluurpy > Ristoranti a Massa Lombarda > Ami Sushi

Recensioni di Ami Sushi, Massa Lombarda

Jessika Safyra
26/04/2023
Buona qualità per un AYCE, fritto non pesante e vasta scelta di pietanze e roll. Ordinato una 15ina di piatti e mangiato tutto, porzioni giuste. Vini discreti. Peccato nessuna pietanza con gambero crudo 🦐 :(
Mirko Dalmonte
06/09/2022
Locale molto semplice, alla mano... prezzi economici, buona qualità e vasto menù. Le porzioni sono molto piccole nella formula "All you can eat" ma questo non costituisce un problema... anzi ci permette di assaggiare più portate senza riempirci subito. Da tenere in considerazione!
Stefano Ballardini
09/04/2022
Un buon posto tranquillo dove mangiare sushi.. Non è molto grande però si vede che sono persone che si impegnano nel loro lavoro
Mattia Morichelli
09/12/2018
Buonissimo ristorante di cucina cinese e giapponese. Offre un vasto menù alla carta con un buon rapporto qualità-prezzo. É presente anche la formula all you can eat. Personale molto disponibile e gentile, servizio rapido. Piatti qualitativamente superiori rispetto alla media degli altri ristoranti dello stesso genere. Consigliato
Marco Moscatelli
31/12/2018
Cena con moglie e figlio l'ultimo giorno dell'anno. Sono anni cbe mangio sushi in tanti locali, in questo direi che il livello di maki nigiri ecc. è decisamente molto alto. Vorrei spendere una parola per il personale e i titolari giovani e gentilissimi. Faccio notare che per i bambini sotto i 10 anni il menù costa la metà. Siamo stati molto bene.
Vittorio
24/02/2023
Pranzando all you can eat in 2, e prendendo 1 porzione da dividere in 2, si riescono assaggiare più portate diverse e ci è anche piaciuto tutto. Consigliato.
Francesca Tambini
13/08/2022
Economico (rispetto alla media: solo per fare un esempio, attualmente costa12,90 € a pranzo sua feriali che festivi è i bambini fino a 10 anni pagano la metà), ma con piatti curati e gustosi. Il sushi è molto buono (con ottimo rapporto tra quantità di riso e pesce), i piatti cinesi anche, il personale è gentile... E le decorazioni in stile giapponese alle pareti (da poco ridipinte) sono carinissime!
simon f
03/03/2023
Take away a prezzo fisso: primo abbondante, rapporto qualità/prezzo ottimo, puntuali e cortesi
PATRIK TAZZARI
22/02/2021
Piccolo ma accogliente servizio veloce e il personale è competente e cordiale mi piace molto gli uramaki al tonno ma anche gli altri piatti sono buoni e appetitosi .
Luca Del Prete
13/11/2019
Mi è piaciuto molto perché la quantità e la qualità sono al top
sara iris
21/07/2022
Sushi di buona qualità, tavoli al chiuso. È presente sia la formula all you can eat Che alla carta inoltre per l'asporto esiste un menu a 9. 90 dove puoi scegliere 3 piatti a piacere, per le serate noiose in casa è perfetto!
Manolo Manauz Cosmai
11/07/2020
Location sembra datata ma in compenso cibo buono e personale gentile
sabrina armenio
13/11/2021
Io ed il mio compagno siamo clienti abituali. Qualità ottima, lo preferiamo al resto dei ristoranti di sushi in zona, non c'è dubbio! Personale gentile, sushi con la giusta quantità di riso e pesce freschissimo, piatti caldi buoni. Aggiungeranno altri piatti al menu pranzo e cena, non vediamo l'ora di provarli. Per quanto riguarda il locale consiglierei di rinnovarlo, dopodiché sarebbe perfetto ma do comunque il massimo dei voti per il resto ed alzare la media totale delle recensioni perché merita!
Giulia Mangano
13/01/2023
Ottimi sia sushi che cucina cinese, luogo piccolo ma molto accogliente.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni