Sluurpy > Ristoranti a Massa Lombarda > Ristorante Pizzeria Ellepì

Recensioni di Ristorante Pizzeria Ellepì, Massa Lombarda

Franca Possenti
07/02/2023
Nel centro di un paesino, Masalombarda, un locale dallo stile che è un po' un mix ma gradevole, con personale gentile. Il proprietario affabile con la tendenza ad offrire assaggi e a coccolare il cliente, come la mortadella con piadina che ci ha portato al tavolo ieri sera. Il cibo è buono e nel menù ci sono proposte 'di campagna' ben condite. Il brasato era tenero come il burro e anche la pizza, che ho voluto provare, è buona. Il gelato fatto in casa con le amarene fabbri poi è una vera leccornia che mi sento di consigliare. I prezzi sono bassi.
Michele Malacarne
08/07/2023
A volte l'apparenza supera la sostanza...non è questo il caso. Mi ricorda una perla trovata tra Costa Rica e Panama nel 1991. C'è un pioniere della cucina che si distingue ancora oggi. Questo pioniere non è altro che un mammuth...un essere divino che una volta estinto non ci sarà più. Il suo nome è SERGIO. Se poi a qualcuno interessa il mero e proprio mangiare la mia recensione è questa: pesce freschissimo, crudo da urlo, pizza digeribilissima (crosta compresa che non è cosa scontata per le pizze) e sempre ben condita. Pasta eccezionale. E dulcis in fundo...Gelsto e Dolci da clonare le ricette. ILLEGALI! Cosa dire di più? PROVARE PER CREDERE!
Antonio Corradi
19/08/2022
Puzzeria ma anche ristorante. Molto tradizionale, ma anche con un tocco di design innovativo. Alcuni spazi molto ben progettati mescolando le cose in modo assortito: vecchio murale affrrscato sulla comunicazione con la cucina con caricature dello staff e spazio esterno molto in stile patio. Non solo pizza che è molto buona ma pesce e carne. Ottimi antipasti e dolci. Anche offerta di una meringa finale. Non accettata ma molto gradita. Il servizio è buono ma un poco sostenuto. Raccomando maggiore empatia per essere perfetti. 5 stelle... meritate.
Gianni Ferri
14/02/2023
Bel locale ampio e classico ma molto accogliente con atmosfera familiare. Personale molto cordiale che offre servizio attento e veloce. Il proprietario molto disponibile a consigliare e " coccolare" il cliente mettendolo a proprio agio con fare amichevole ma allo stesso tempo professionale, indice di passione per il proprio mestiere. Cucina con pietanze classiche della tradizione di buona qualità sia per la carne che per il pesce e preparate con cura. Veramente ottimi i dolci tradizionali preparati da loro. Rapporto qualità prezzo veramente onesto. Vivamente consigliato, da provare.
Marco Tosi
09/05/2023
Molto... moltissimo buona la pizza!!! Il servizio è molto veloce e professionale...nota dolente vedere due colleghi (più esperti) giudicare davanti alla sala "quella non sa fare un c..." Riferendosi ad una collega molto giovane (vedendo l'età credo alle prime armi)... bè c'è momento e luogo per certi "giudizi"
M I
26/09/2022
La raffinatezza del luogo, la qualità del cibo e la gentilezza ti fanno capire che c'è ancora chi fa questo mestiere con passione. Consigliato sia per la pizza che per il ristorante. Complimenti! Anche i prezzi sono contenuti.. Da provare.
Roberta Vergimigli
19/02/2023
In questo ristorante troverete cortesia e molta professionalità. I piatti sono di qualità, al menù fisso ogni giorno propongono piatti della tradizione romagnola. Inotre la pizza ha un sapore speciale che non troverete in altri ristoranti. I dolci della tradizione sono veramente speciali e il gelato artigianale ha un sapore unico. Grazie a tutto lo Staff 😘
Thomas Rambaldi
08/05/2022
L'accoglienza del titolare è ottima, proponendoti anche specialità del giorno fuori menù con materie fresche di giornata. Il menù è per tutti i gusti si va dal pesce alla carne o pizza, buona scelta di birre prezzi, ho mangiato pesce e mi è piaciuto. Prezzi nella media.
Maria Elena Mazzini
08/07/2023
In questo ristorante pizzeria si ma già un ottimo pesce i ravioli con il ripieno di branzino erano super buoni
Massimiliano Gardenghi
15/08/2021
Ottimo servizio, gentili e cordiali, piatti eccellenti di ottima qualità. Consigliatissimo
gisella paolo
06/06/2023
Pesce ottimo, buon rapporto qualità prezzo. Bel locale con tante piante, da ritornarci
Marco Vecchi
12/01/2019
Tutto molto valido, abbiamo spaziato dalla pizza, ai primi con il tartufo ai piatti di pesce... Tutto OTTIMO!Il servizio é impeccabile molto disponibili e gentili... questo posto rimane sempre una garanzia.
fabio martelli
12/06/2023
Sergio e la sua brigata sono molto bravi e preparati e sempre col sorriso sulle labbra anche nei momenti più difficili
Bebo
23/01/2020
Locale storico di Massa Lombarda.... Location carina ed accogliente, personale cordiale e gentile. Come da sempre ottima pizza e le mitiche cialdine
Luigi Minuzzo
12/01/2020
Ottimo locale, personale all'altezza e molto professionali cibo ottimo
Samanta Goretti “ominooboy”
19/03/2023
Per noi una certezza, personale gentile, cucina ottima, dolce al top. Sergio una gran persona
Ale 5
09/01/2023
Veramente buonissimo! Cucina Romagnola con pasta fatta in casa! Tutto ottimo, dai primi fino al dolce. Personale molto gentile e simpatico. Consigliatissimo 👍🏻
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni