Sluurpy > Ristoranti a Massa Fiscaglia > Woodstock

Recensioni di Woodstock, Massa Fiscaglia

Katia Ferri
04/07/2023
Dopo una chiusura di qualche mese in Aprile di quest'anno il ristorante ha riaperto alla grande. Pizza, carne, pesce e specialità da non perdere! Il cuoco è da 5 stelle e il personale è simpatico e alla mano. Bentornato Woodstock!
Elisa Rodrix
29/04/2022
Gli do 5 stelle perché sono molto bravi; lo staff molto gentile, la accoglienza è la cucina anche! I prezzi appena un po alti ma dopo l'antipasto...-la zuppa di cozze...meravigliosa!!!- ne vale la pena!!! Davvero!!! Il piatto di linguine alle vongole: molto fresche le vongole, la cottura della pasta giusta ma...la aggiunta di burro...mmmm non proprio. Forse l'hanno messo per mantecare ma risultava proprio fuori contesto. Per il resto tutto ok!
Elisa Brugnati
09/05/2022
Questo ristorante lo conosco da anni ci vado spesso o per un pranzo o per una cena. Si è sempre mangiato bene che sia carne pesce o pizza. A pranzo c'è il menù fisso di pesce o di carne oppure il classico menù alla carta. Di sera c'è il menù alla carta più le proposte del giorno sia per pizzeria che per cucina. 🔝🔝
Sara Mangherini
15/04/2022
Il locale è molto pulito e si presenta molto bene. Accogliente e ben curato. Pizze molto buone e digeribili, primi piatti abbondanti e ottimi prezzi. I dolci sono fatti in casa, buonissimi e porzioni abbondanti. Il personale è cortese e il servizio molto veloce. Da provare assolutamente.
Roberto
16/08/2018
Ottima la pizza con l'impasto integrale, ogni settimana 3 specialità sempre diverse
Augusta Sangalli
26/08/2020
Cucinati al momento. Ottimi piatti, servizio veloce. Cortesia
Morgana
13/06/2022
Lo adoro ,si mangia benissimo ,la tagliata è favolosa.il personale è competente e l'atmosfera e accogliente. Qualità prezzo ottimo ci ritorno
Maria Cecilia Cava
24/02/2022
Posto accogliente,cena molto buona e pizza leggera e gustosa. Il proprietario è cordiale e simpatico. Consiglio a tutti
Antonio Mantovani
16/08/2020
Pizza margherita molto buona, spaghetto allo scoglio altrettanto buono, acqua gas in bottiglia di vetro sigillata 👍, birra alla spina moretti o icnusa, 👍. Prezzi: se la margherita costasse 1€ in meno di 6€, non sarebbe sbagliato, con la stessa qualità degli ingredienti però. Diversamente preferisco senza dubbi la qualità.
Enrico Centomo
10/12/2021
Pranzo di lavoro ottimo. Bel locale, arredato con gusto e servizio cortese e veloce. Ottima qualità del cibo, consiglio sicuramente.
Paella Strozzapreti Scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni