Sluurpy > Ristoranti a Massa e Cozzile > Uncle Smith - Murphy's Pub

Recensioni di Uncle Smith - Murphy's Pub, Massa e Cozzile

manuele ponziani
05/04/2023
Locale carino e volendo anche intimo...ho preso una birra e una focaccina e devo dire che erano ottime 👍👍👍.. Personale molto gentile e alla mano... sicuramente ci tornerò.
Barbara
29/06/2023
Posto decisamente alla mano dove passare piacevoli serate con amici.. buon cibo...gestore affabile ambiente accogliente ed informale
Alessandro
26/11/2022
Luogo accogliente e simpatico, il proprietario è un ottimo pianista, il parcheggio è ampio e subito vicino al locale. Ha molte birre e un arredamento molto classico, oltre alle birre vengono offerte a malincuore :D anche le tisane. Ottimo posto consigliato per una festicciola tra amici o per passare una bella serata in compagnia.
Matteo Cugia
04/06/2023
La solita certezza da anni ! Nuove birre a rotazione selezionate da Davide e sempre di qualità.
Etrusco
01/10/2022
Ambiente molto carino all'irlandese, ha persino un parcheggio privato per qualche auto. A livello di birre la scelta è eterogenea soprattutto di qualità, Davide è molto bravo anche con i cocktails, da provare anche la sangria che a lui viene bene. Per il resto panini, focacce e pizza a mio personale parere, sono di ottimo livello ed inoltre le pizze basse e biscottate piacciono tantissimo.
Amanzio Marsili
13/09/2021
Cordialità, gentilezza, competenza e variegata scelta di ottima birra è la forza di questo locale. Consigliatissimo
Fabio fabio
15/12/2022
L'unico pub in zona dove si mangia anche bene, e ci si può veramente cenare. Il personale è molto cordiale.
Federica Colosimo
09/04/2022
Che dire, siamo un gruppo di amici e per noi Baffo Marphy's è tappa fissa sia d'inverno che d'estate. Il titolare Davide è simpatico e disponibile, inoltre ha una “cultura birraia“ che pochi pub in zona possono vantare! Sa indicarti la birra giusta per la necessità giusta ed è aperto per qualsiasi altra richiesta anche per i clienti più esigenti! Per me andare da baffo significa essere come a casa! Se ami la semplicità, bella musica e cordialità, Baffo Murphy's a Traversagna è il posto giusto in cui andare! Lo consiglio vivamente!
Maeva Giusti
28/11/2021
Ci siamo trovati benissimo! Un posto fuori dal casino, tranquillo e semplice, dove bere ottima birra servita con molta gentilezza e cordialità. Peccato che nn siamo della zona, in quel caso sarebbe tappa fissa nelle nostre serate.
Jacopo Bennasciutti
22/09/2019
Ci vado spesso, ci si sente come a casa, il servizio è ottimo e c'è una vasta scelta di birre. Ottima la stout. Personale gentile, sempre bello fare due chiacchiere e farsi consigliare per quanto riguarda la scelta della birra. C'è molta varietà anche per quanto riguarda drink alcolici e non, oltre che per il cibo. Consigliatissimo per chi vuole passare una serata in tranquillità con amici, in compagnia di buona musica.
Pizza Fritto di pesce Calzoni Baba Pizza margherita Bistecca Tortelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni