Sluurpy > Ristoranti a Massa e Cozzile > Principe Snc

Recensioni di Principe Snc, Massa e Cozzile

Erika Stefanelli
17/11/2018
Torniamo sempre volentieri in questo posto così accogliente e caldo! Ottime le focaccine ripiene, veloce il servizio, gentilissimi e simpaticissimi i proprietari sempre pronti a scambiare due chiacchere e fare due battute con i clienti! Il locale è molto grande, pulito e ripeto molto accogliente ed informale! Il tempo sembra essersi fermato in questo posto! Super consigliato!!
Stefano Valori
26/05/2018
Vastissima scelta tra le birre e tutte di altissima qualità. Esperienza infinita del titolare. Servizio cordiale in un ambiente caldo, accogliente e confortevole.
Giulia Guerrazzi
27/04/2019
Fantastico locale, molto particolare. Le birre sono eccezionali e particolari. Dolci spettacolari
Federico Mattagli
26/01/2020
Miglior locale della valdinievole, è una birreria. Si va lì per mangiare una o due focaccine accompagnate da una buonissima birra. Il locale è diviso in due zone arredate in modo diverso ma entrambe molto molto belle. Gestione familiare simpaticissima.
Andrea Benigni
19/05/2019
Ottimo per passare una serata in pieno relax e bersi una buona birra. Oppure assaggiare un ottima schiacciatina e birra. Ci sono un sacco di birre c'è l'imbarazzo della scelta. i prezzi sono nella Media.
Maurizio Carrara
27/01/2019
Il miglior pub che io conosca. E ne conosco molti. Ottime focaccine che si abbinano alle ancor più ottime birre della migliore qualità. Da far tesoro dei consigli del competente Massimo.
Francesco B.
04/01/2020
Simpaticissimi e gentilissimi, focaccine buonissime e poi... le più buone birre che esistano sul mercato. Birre non fatte con le polverine come oggi si trovano, purtroppo, dappertutto.
Francesco Acciai
05/04/2017
Ottime birre, di tutti i tipi e da tutto il mondo. Buone le schiacciatine. La 5 stella arriverà se e quando le schiacciatine saranno fatte con pasta fatta direttamente da loro e non comprate già realizzate. Consigliato per una serata tra amici
Fabio Bianciardi
09/01/2019
Locale molto accogliente, vasta selezione di birre, provenienti da tutto il mondo. Gestori molto simpatici e sempre disponibili a guidare gli avventori tra le numerosissime etichette e l'ampia gamma di focacce.
Francesca Campioni
18/04/2020
Le schiacciate più buone del mondo! Appena ho una serata libera vado a Principe a gustarmi sia le birre molto buone e consigliate dal personale sia le schiacciate che sono presenti con varie farciture.
Pizza Fritto di pesce Calzoni Baba Pizza margherita Bistecca Tortelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni