Sluurpy > Ristoranti a Massa e Cozzile > Burger King

Recensioni di Burger King, Massa e Cozzile

Giuseppe Regina Neto
07/05/2022
Piatti caldi. Ci mettono un pochino ad arrivare ma ne vale la pena. Anche perché come mi ha riferito la ragazza che lavora li, sono fatti sul momento e se ne apprezza il sapore diverso infatti. Gentili e cordiali, ora capisco perché è sempre molto affollato. I pezzi sono nella media quindi niente di particolare. Un ottimo posto dove assaporare ottima carne e perché no qualche fritto fatto bene. Una piacevole scoperta.
Sara Dell'Orfanello
06/08/2021
Esperienza davvero molto positiva. L'ambiente è carino e molto caratteristico...sembra di tornare indietro nel tempo! Il servizio è veloce e i prodotti molto buoni. Comodissimo per fermarsi a mangiare qualcosa dopo un giro nel centro commerciale.
Angelo Steffenini
15/06/2019
Ottimo fast food! La qualità è un gradino più in alto rispetto ai soliti McDonald's o Burger King. Come si vede dalle foto che ho pubblicato la scelta del menù è molto ampia (i fritti sono spettacolari!) bellissimo anche l'arredamento, tutto in stile fast food Americano anni 50, le sedie sono comodissime! Da provare ;)
Alice Caralli
12/11/2021
Locale stile americano anni '50: vasta scelta, comprendente anche piatti per vegetariani. Panini molto buoni e di ottima qualità, con 13/14€ si rivece un pasto molto abbondante: bibita, patatine, panino e nuggets di pollo. In foto: Chicken Fried Ranch Burger (panino con cotoletta di pollo fritta, insalata, pomodori, cipolla e salsa ranch), patatine fritte, nuggets di pollo nel sacchetto.
Davide Uggiosi
12/11/2021
Sono stato a mangiare con la mia ragazza in questo ristorante situato all'interno del Centro Commerciale CoopFi di Montecatini... Servizio veloce ed efficiente, menù con ampia scelta e scrupolosa attenzione per il distanziamento richiesto dalle norme anticovid. Prezzi nella media e quantità notevolmente superiori. Unica nota dolente il pollo grigliato all'interno del panino: era parecchio insipido ed ho dovuto chiedere del sale extra. Nel complesso siamo soddisfatti. Ci torneremo!!
Carloandrea Simonetti
19/04/2022
Possibile che tutte le volte che sono stato in questo fast food di hamburgers all’americana, a distanza di tempo, non abbia mai trovato il bacon perché “terminato”?! A parte questa mancanza ricorrente, i panini sono molto buoni, così come gli appetizers. Le attese sono un po’ lunghe, anche quando ci sono pochi clienti. Il locale in se per se è realizzato bene, in pieno stile americano.
Stefania Lo Re
07/07/2019
Interessante! Cibo molto buono. Ambiente retrò, bellissimo il pavimento!
Nicola Pagni
06/05/2019
Fast food di ottima qualità. Vasta scelta tra panini e insalate, inoltre hanno anche prodotti vegani. Burger con pollo carne pesce...a voi la scelta. I panini sono in 2 versioni, media o grande. La grande è per chi ha veramente molta fame! Prezzi un po sopra il classico Mac Donald, esempio burger grande, patate e acqua 11 euro, ma la qualità è nettamente migliore!
Nerea Oriani
25/07/2021
Il locale è all'interno di un centro commerciale, per cui capita che mi fermi qui quando vengo a fare acquisti con la mia famiglia. C'è una vasta scelta di cibi, oltre ad erere arredato bene. Lo consiglio.
Raffaele Borrelli
15/07/2019
Un' ottima e più salutare alternativa ai vari McDonald e Burger King. Presente nel centro commerciale coop di Montecatini Terme, non è per niente male come velocità di servizio e bontà del cibo. A volte un po' caotico, ma assolutamente da provare se vi piacciono i fast food stile Americano.
Valentina Mollo
29/07/2019
Posto molto carino. Buon rapporto qualità/prezzo. Graffiti Burrito con carne molto tenera all'interno e molto soddisfacente. Wurstel e patatine a impatto visivo non un granché, ma mangiando si scoprono i sapori e la freschezza nel fritto
Valeria Bianchi
06/04/2019
Non è il solito fast food, è molto meglio ! 😉 Arredato America anni '50 è molto "pittoresco", il cibo è buonissimo e vario, con panini farciti ma anche insalatone e carne alla griglia.☺ In pratica... si mangia bene e si spende poco. 😊
Gabriele Coppini
27/01/2019
Ottimo hamburger con bacon, carne tenera e molto buona. Patate fritte buone... Caffè non eccezionale. Tutto sommato niente male se ci si trova all'ora di pranzo nel centro commerciale Coop/Obi di Montecatini.
Cristiano Nardini
29/11/2016
Fast food di buona qualità, niente a che vedere con le grandi catene americane. I prezzi sono un po più alti ma le porzioni sono veramente enormi. Personale gentilissimo. Tempi di attesa a volte un po lunghi per un fast food (cmq 10 minuti al massimo )
Giuseppe Pace
25/05/2019
Posto all'interno del centro commerciale coop di Massa e Cozzile/Montecatini, Vasta scelta del menù e combinazioni, prezzi più alti della concorrenza, servizio più lento ma panini più buoni. Bello il locale stile americano anni 50.
Lorenzo Nardi
26/02/2021
Locale molto bello, dove trovare cibo buono, l'unica cosa che non mi ha soddisfatto a pieno è che certi cibi rispetto a qualche anno fa sono peggiorati
Pizza Fritto di pesce Calzoni Baba Pizza margherita Bistecca Tortelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni