Sluurpy > Ristoranti a Massa e Cozzile > Pasticceria Europa

Recensioni di Pasticceria Europa, Massa e Cozzile

Stefano Bellandi
29/02/2020
Colazione storica in valdinievole, ottima selezione di dolci e salati e.....aperto dalle 3 del mattino il fine settimana. Punto di ritrovo per una colazione notturna del venerdì o sabato sera.
Margherita Solari
27/05/2023
Bellissima e buona cheese cake per il compleanno di mio figlio. Grazie Pasticceria Europa!
kiki
22/05/2023
pasticceria ottima ma ambiente un po' rumoroso
ENeRICO ANTONIO DAMIANI
03/10/2022
Davvero un ottima pasticceria che negli anni si è migliorata a fatto molti passi in avanti sia come locale interno che come servizio ed è diventato eccellente un buon locale da consigliare
Cux
24/06/2023
Le paste hanno un peso specifico fuori dal normale. Una colazione qua ne vale tre che in qualsiasi altro bar della zona. La migliore colazione la fai qua! Caffè ottimo. Personale molto socievole!
Anna Lorello
13/04/2018
A me piace molto. Sono molto gentili e bravi. Vendono anche cibi per celiaci, ovviamente imbustati, avendo avuto la "possibilità" di mangiarli entrambi devo dire che tra le paste normali e quelle senza glutine, non facendoli loro sono completamente diversi. Nel senso che alla fine se un celiaco dovesse andare là è come comprarsi una pasta alla coop
Giuseppe Polvere
03/12/2022
Ottima qualità dei prodotti di pasticceria, personale gradevolissimo e atmosfera allegra e rilassante.
Costantino Diolaiuti
26/08/2022
Vetrina impeccabile , dolci buoni ma PURTROPPO sporco dalla parte del cliente
Guido Parlanti
15/02/2018
Pasticceria ottima ce paste buonissime soprattutto cornetti ai vari gusti buono al cioccolato bianco , crema chantilly, rifornito pure di salati vari gusti . Locale pulito rifornito di dolci e salati, personale molto gentile e disponibile . Ideale per uno spuntino veloce e buona e ricca colazione
Leonardo Volpi
14/09/2019
Ottima la qualità, personale gentile, e direi di non aver trovato nessun lato negativo. L'unico neo, proprio a trovarne uno, si sono proposti da soli nel farcirci una brioche ma una volta mangiata effettivamente dentro era proprio vuota.
Sofia Lucchesi
06/04/2018
Meravigliosa accogliente Buonissima pasticceria..... Non ne trovi molte cosi sulla piazza. Ottimi prezzi e desideri dolci sempre realizzabili con personale professionale altamente qualificato. Vai e chiedi di Davide il proprietario realizzerà il dolce o la torta per rendere unico il tuo momento speciale.
Fabio Pagliai
26/04/2019
Ottima pasticceria, luogo ideale per una ottima colazione mattutina, uno spuntino, una merenda pomeridiana poiche' servono anche prodotti salati. Personale cortese e molto preparato. Da visitare senza dubbio.
Carlo Ingrassia
25/05/2019
Un ottimo locale dove potete gustare dolci e salati di qualità fin dalle prime luci dell'alba! Cortesia e competenza del personale completano il quadro!
daniele ramires
07/01/2018
Posto molto bello personale alla mano gentilissimi e servono degli ottimi salati e dei dolci e pasticceria di alto livello con prezzi modesti luogo pulito e simpatico lo consiglio a tutti
Alessandro Ricciarelli
23/02/2023
Ottimi chicchi.....
cesare santelia
10/12/2022
Ottima qualità e cortesia
Salvatore Erba
18/04/2019
Fanno il gelato artigianale,che e meraviglioso lo consiglio a tutti,anche noi dopo il servizio di 118,ci fermiamo a gustare gelato e altro.
Pizza Fritto di pesce Calzoni Baba Pizza margherita Bistecca Tortelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni