Sluurpy > Ristoranti a Massa e Cozzile > Aka Sushi

Recensioni di Aka Sushi, Massa e Cozzile

Jasmine Strazzante
05/06/2023
Sono dipendente dal loro sushi.. 🤤🤤troppo buonoooo … infatti sto aspettando con molta gioia e ansia che riapra perché mi manca tanto il sushi di Rachele e Pina… Loro sono persone alla mano, bravissime, ti fanno sentire a casa (nonostante tu sia in un ristorante)
Paolo Fanciulli
03/02/2023
Adoro questo ristorantino, pochi tavoli ( è meglio prenotare ) e buon sushi ! Il personale parla molto bene l'italiano ed è alla mano, ottima sia la parte sushi che quella della cucina cinese, cucina espressa e pesce di buona qualità. L'ideale per un pranzo al volo o una cena con gli amici, lo consiglio vivamente
Mattia Vacca
05/12/2020
La prima volta che mangiai sushi fu al ristorante (non nel loro) è stato qualcosa di fantastico, amore a primo assaggio. Avendo fatto questa premessa passo al dire che ero molto riluttante nel comprare del sushi take away, non conoscendo il ristorante e non avendo mai preso sushi da asporto penso sia legittimo, ma ! Agli inizi ho avuto delle difficoltà a contattarli, sono riusciti a trovare il sito e da lì trovai il numero, ho scoperto che è molto facile ordinare da loro perché basta scaricare i menù PDF, mandare un messaggio su WhatsApp con il codice dei piatti, la quantità del piatto, la via ecc. Con grande sorpresa mi hanno stupito, tutto davvero ottimo, se dovessi dare una valutazione della qualità di tutto quello che vedete sarebbe un bel 8 abbondante su 10 (solo perché take away, sono sicuro che al ristorante sarebbe un 10 su 10) Prezzi leggermente alti ma è giusto, con il periodo che corre i ristoratori stanno soffrendo ed è giusto che aumentino un po' i prezzi. Consegna in orario/anticipo. Insomma, per quanto mi riguarda, consigliatissimo ! (Mi dispiace per le foto di bassa qualità ma avevamo fame !!!) PS. Vorrei mandare un messaggio ai ristoratori, sarebbe gradita la possibilità di comprare i vostri prodotti bel modo più ecologico possibile, iniziando dalla confezione.
Stefano Gentili
10/10/2020
Il miglior sushi della zona, in un ristorante piccolo ma molto curato e confortevole. Grande cortesia ed attenzione verso il cliente. Consigliatissimo!
Davide Orsi
31/12/2020
Ordinato sushi con consegna a domicilio. Ci hanno accontentati anche se non siamo molto vicini al ristorante e in una serata particolare come il 31 dicembre. Il sushi era ottimo ed abbondante ed il personale si è dimostrato molto cortese. È stata una scoperta piacevolissima. Diventeremo clienti fissi!
silvia lalla
18/09/2021
Locale carino, piatti buoni e personale gentile. Rispetto delle norme antivirus applicate.
Vincenzo Ruggiero
02/02/2020
Posto molto ospitale alla mano, menù sfiziosi ed preparati molto bene ci tornerò sicuramente
Roberta Giorgetti
15/12/2022
Buonissimo ottima qualità di pesce servizio, celere e molto gentile prezzo più basso della media dei ristoranti giapponesi che ho provato. Sicuramente da ripetere BRAVI
Sara Laurenzana
03/09/2021
Miglior sushi della zona. Molta scelta e varietà anche per chi è vegetariano/vegano. Personale super qualificato, disponibile e gentile.
Luca Sadocchi
03/02/2022
Sono rimasto piacevolmente colpito da questo posto, personale gentilissimo e cibo molto buono. Consigliato
Pizza Fritto di pesce Calzoni Baba Pizza margherita Bistecca Tortelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni