Sluurpy > Ristoranti a Massa e Cozzile > Da Enzo

Recensioni di Da Enzo, Massa e Cozzile

veronica nesci
18/06/2023
Nn ci eravamo mai stati, me lo hanno consigliato e devo dire ci siamo trovati benissimo, ottimo cibo quantità abbondanti e i prezzi giusti. Ci ritorneremo di sicuro
Sofia Lucchesi
24/04/2023
Da provare buono il pesce ottima la pizza primi di mare e di terra molto buoni fatti con l esperienza di chi sa che in cucina il cibo non deve perdere la sua essenza e da Enzo la cucina è una cosa seria. Ripeto da provare e ne resterete entusiasti....
francesca zanazzo
15/03/2023
Sabato a pranzo in famiglia da Enzo tanta scelta di piatti di mare e non ,il fritto buono ed abbondante come pure i primi , ambiente forse un po' datato (ecco le tre sole stelle io toglierei un po' di cose appese ...)ma molto familiare il titolare poi molto gentile!! (Al servizio ho dato tre stelle perché hanno portato prima il fritto misto e poi l antipasto..una dimenticanza come pure le patatine fritte con la pasta ) Comunque ammettono i cani in sala e per me è già una stella!! Da provare per stare in allegria con amici e famiglia!!
Luca Tognozzi
09/07/2023
Arrivati un lunedì sera quando quasi tutti sono chiusi siamo stati accolti e serviti con gentilezza e cortesia, antipasti e pizze ottimi, torneremo per il resto della cucina.
Luciana Ligas
21/04/2023
Ambiente accogliente confortevole. Personale gentile competente e veloce. Sensibilità anche per gli amici a quattro zampe. Si mangia divinamente con portate abbondanti. Consiglio vivamente e ringrazio il titolare per essersi presentato al tavolo a salutare personalmente.
banatan mihai cristian
26/11/2022
Si mangia benissimo cameriera molto gentile veloce si spende giusto.Bravi. Torneremo sicuramente
cavaliere bellerofonte
24/12/2020
Gentilezza cortesia e serieta'. Il fritto e' buonissimo come in altrettanta maniera le pizze. Tutto cio' anche alla sicurezza dei locali in questo periodo difficile. Enzo e la sua famiglia ti garantiscono tutto cio'. Servizio da asporto puntualissimo. Non perdiamo occasione di servirci da loro! CONSIGLIATISSIMO!!!
roberto piscitelli
10/02/2019
Ristorante carino e personale accogliente. Siamo stati a mangiare sia la pizza tipica napoletana che piatti di pesce e abbiamo trovato tutto buonissimo. I prezzi sono giusti.
Antonio Paolo
12/06/2022
Gentilezza e professionalità sono due elementi che contraddistinguono questo ristorante/pizzeria. Cucina eccellente e prezzi molto convenienti.
Marianna Libonati
23/03/2023
Ottima qualità. Frittura di pesce eccezionale e un misto mare caldo sublime. Torneremo per assaggiare la pizza 🍕
Alessia Stella Tognoli
27/04/2022
Si è mangiato benissimo pizza ottima qualità ottima... Servizio ottimo personale gentile ed educato....veloci nelle portate .. ci torno sempre per mangiare una buona impepata di cozze come dio comanda
elisabetta marchitiello
30/04/2022
Cucina tradizionale super buona. Enzo uno chef che cucina col cuore e lo trasmette in ogni piatto che esce dalla cucina .
enrico rossi
31/12/2022
Ottima trattoria tutto molto buono , niente da dire. Da migliorare il servizio anche se comunque non è male. Ambiente tipico da trattoria travi a vista e dettagli molto carini. Sicuramente da provare .
Pop.zorica@yahoo.com Pop
29/11/2022
Un posto bello e mangiare buonissima tutto perfetto.
Natalina Beneventi
07/06/2023
Come sempre mangiare da loro è una garanzia, buon cibo e prezzo ottimo
Claudia Baggio
27/06/2023
Veramente un posto stupendo e famigliare dove condividere una bella serata con parenti e amici, consigliato!!!
Paolo Carelli
29/11/2022
Ambiente familiare, personale cortese e ottimo cibo. In 4 abbiamo mangiato due pappardelle di cinghiale, 4 fritti misti di mare, 3 patatine, 2 dolci, caffè, in totale 95 euro. Consigliato.
Ilenia Icolari
23/12/2021
Ampio menù, molto buono il mare caldo e penne agli scampi. Staff gentile
Sossio Pascariello
20/07/2022
La pizzeria/trattoria è molto carina ed è vicinissimo ad un parcheggio molto grande al quale si può accedere ad ogni ora. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Se passate da queste parti fermatevi e ordinate almeno un piatto di spaghetti allo scoglio, buoni al punto da fare i complimenti di persona allo chef. Personale cortese e disponibile. Torneremo presto!!
Pizza Fritto di pesce Calzoni Baba Pizza margherita Bistecca Tortelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni