Sluurpy > Ristoranti a Massa e Cozzile > Casorino

Recensioni di Casorino, Massa e Cozzile

Gabry Zan
11/08/2021
Bella esperienza , costata morbidissima su una montagna di porcini trifolati. Bellissimo panorama soprattutto al calar della sera con le luci che illuminano le colline e la luna a fare capolino e nascondersi dietro il colle. Suggestivo. Bello anche il tratto di strada per giungere al locale. Bravi. Spero di ritornare.
Paolo Chiarot
25/08/2021
Fantastico ristorante con vista mozzafiato sulle colline.
Giovanni Palmieri
26/06/2021
Bel posto ma hanno qualche problema con la carne. Abbiamo ordinato 2 filetti e 1 filetto all'alpina (Con porcini) e tutte e tre erano eccessivamente salate. In vita mia non mi era mai stata servita una carne così salata. Il pane non ce l'hanno mai portato e il servizio è stato molto lento anche se non c'era tanta gente. Quando abbiamo accennato alla carne salata, non si sono nemmeno scusati.Mai più.
Massimo Carbonari
03/07/2021
E' la prima volta che vengo....ma posso dirvi che non ho mai mangiato una bistecca buonissima come l'ho mangiata qui....veramente una fiorentina che non ha aggettivi ..solo superlativi ..ve lo consiglio vivamente...ma vi consiglio anche di chiamare perché non è facile trovare posto... La prossima volta provo il resto. ....vi farò sapere...ma le premesse sono entusiasmanti...
StefanoAlfredo Pieraccini
17/07/2021
Cucina Toscana ai massimi livelli. Ambiente con panorama mozzafiato. E' difficile sbagliare nell'ordinazione, si cade sempre bene. La tagliata e' davvero superba. Da riprovare. Riprovare. Prenotare con anticipo.
laura scatizzi
29/08/2021
Cena di qualità con buonissima bistecca il tutto godendo di un suggestivo tramonto sulle colline e del.panorama
Ciro Martusciello
20/08/2021
Ottima bistecca e servizio.
Sergio Sgherri
22/08/2021
22 Agosto 2021 Ottima cena, location suggestiva
Pizza Fritto di pesce Calzoni Baba Pizza margherita Bistecca Tortelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni