Sluurpy > Ristoranti a Massa e Cozzile > Cioccolato & Company

Recensioni di Cioccolato & Company, Massa e Cozzile

Michela Tonfoni
24/11/2022
Ottimo sia come locale che come servizi. Personale gentile e accogliente. Buona la colazione e comoda la posizione del locale con parcheggio di fronte. Sedie e tavoli molto belli eleganti come tutto il resto. Consiglio questo posto per una colazione rilassante.
ale moli
13/07/2023
In centro a montecatini, un gioiello architettonico, mai vista una gelateria così elegante, si trova all interno di un palazzo d epoca, ma soprattutto la bontà del gelato , della cialda e dei vari gusti, peccato la panna ci sia solamente nel week end.le due ragazze che ci lavorano sono il top così come il gelato
Alessandro Cesetti
08/07/2023
Il gelato più buono che abbia mai mangiato!!!
Marisa Sardini
10/07/2021
Abbiamo cercato a lungo a Montecatini Terme e dintorni, una pasticceria che facesse un dolce vegano...non solo sono stati gentilissimi , ma ci hanno offerto più opzioni di scelta. Il dolce, oltre a essere veramente bello, era ottimo. Dieci e lode!
Alessio Autuori
25/06/2023
il gelato alla Sacher è da considerare come sostanza che crea dipendenza.
Ph. Claudio Cioletti
05/02/2023
Number one, la migliore in valdinievole e oltre
Rita Morandi
21/03/2023
Gelato buonissimo, peccato che abbiano aumentato il prezzo e diminuito la quantità
Dunia Quiriconi
18/07/2018
Cioccolato, gelato, torte gelato, tutta produzione artigianale. Il paradiso per i golosi e non, in quanto la scelta è ricca e di ottimo gusto. Personale attento e cortese. Da provare.
jessica ghelli
16/08/2022
Posto pulito, vasta scelta di gusti e personale gentile. Il caramello salato mi è piaciuto moltissimo, il cono un po’ meno, ma c’è la possibilità di mettere dentro il cioccolato o fondente o al latte. Cani ammessi
Panda
15/01/2021
Ottima gelateria a pochi passi dal centro di Montecatini Terme.Il locale si basa, chiaramente dal nome stesso, sul cioccolato quindi troverete anche della pralineria, cioccolatini, torte gelato e anche qualche vino da dessert. Gelateria ben assortita di gusti ma senza esagerare, qui la fa da padrone la materia prima che è di ottima qualità. Il prezzo è onesto per la qualità del prodotto(circa € 23 al kg), sicuramente qualche euro in più rispetto ad altri posti ma se date retta al palato che alla pancia capirete la differenza di quei 2/3 euro. Non è un bar o pasticceria quindi non ci sono consumazioni al banco. Parcheggio(gratis) di fronte al locale e piccola resede esterna con qualche posto per sedersi.
Pizza Fritto di pesce Calzoni Baba Pizza margherita Bistecca Tortelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni