Sluurpy > Ristoranti a Massa di Somma > Ristorante Da Capachiatta

Recensioni di Ristorante Da Capachiatta, Massa di Somma

nunzinho91
24/06/2023
Location veramente molto piacevole, le pizze sono belle grandi e deliziose
Vincenzo Saviolo
03/04/2022
Location molto retrò, stile familiare ma soprattutto con un camino di tutto rispetto, che nelle sere di freddo o pioggia ti accompagna a gustare i loro piatti. Menu molto ricco: dai primi al momento alle pizze saporitissime. Personalmente è la seconda volta che ci vado perché si manga bene e prezzi in linea con la media. Lo staff cordiale e servizievole, lo consiglio per tanti motivi: perché è un posto suggestivo, si mangia bene, tutto buono ! Una puntata la consiglio a quelli, che come me, amano i veri sapori di Napoli! 💯💯💯💯
Erminio Vasaturo
08/07/2023
Menù molto ricco ... per tutti i gusti. Piatti eccellenti . Prezzi ... doverosi . Servizio rapido e pronti a consigliare i clienti.
Raffaele Infante
05/03/2023
Locale stile antico con dei bel camini ideale per quando ci sono giornate di freddo L'unica pecca e che c'è il rischio che quando si ritorna a casa gli abiti puzzano di fumo Pizze da rivedere un po' troppo cotte e scarse di ingredienti.
Gaetano Capuano
24/12/2021
Ottima osteria con cibo casereccio. I proprietari sono gentilissimi e ti fanno sentire come se fossi a casa da provare sicuramente la genovese e la lardiata. Nonché gli antipasti, ottima selezione di salumi e formaggi.
Pasquale De Marino
03/06/2023
Da persona trasparente nella critica posso confermare che la location e’ molto accogliente e pulita,con piatti serviti nei tempi giusti e di qualita’,preparati con passione! Personale gentile e direi piuttosto rapido in serata abbastanza piena. Consiglio vivamente per famiglie e prezzi giusti.
Melchiorre Pipitone
01/05/2023
Bellissimo posto in cui abbiamo trascorso una meravigliosa serata. Siamo stati accolti calorosamente. Complimenti a Ciro per la pizza spettacolare e alla mamma per la sua disponibilità e cortesia.
Raffaele Sbreglia
01/03/2020
Atmosfera di casa, accoglienza piacevole e disponibilità... Abbiamo assaggiato un antipasto di bruschette, una bella tagliata di carne con l'osso ed una pizza... Tutto buonissimo... Abbiamo ricevuto lo sconto The Fork tranquillamente ed è stato molto conveniente. Se si va col navigatore si deve impostare come numero civico "156" poiché la geolocalizzazione al numero 102 fa fermare un po' prima. Parcheggio sulla strada.
Isabella Masi
07/04/2023
Esperienza molto positiva sia per il cibo( ci siamo fermati qualche giorno nel loro b&b,)ed abbiamo mangiato "molto" napoletano (pasta patate e provola, pizze varie,gnocchetti alla sorrentina,bruschette ..),sia per il personale molto accogliente!!Bravo Ciro!! Gentilissimi i genitori di Ciro!!
Benedetta
13/07/2023
La pizza veramente buona come poche, lo staff gentilissimo
Mario Azzuè
12/09/2021
Clima accogliente e familiare. Una pizza leggerissima con impasto a lievito madre cresciuto senza fretta. Degna di nota anche la carne, ottimo il taglio ed il sapore. Da ritornarci più volte!
Nazareno Coppola
16/02/2023
Non voglio esagerare ma... Una delle pizze più buoni che abbia mai mangiato! Ci ritorno sicuramente. 5 stelle meritatissime.
Miriana D'agnano
04/06/2023
Esperienza super positiva, personale super gentilissimo e molto disponibile. Ci siamo sentiti a casa!!!
Panino Panini Tagliata di carne Panino porchetta completa e patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni