Sluurpy > Ristoranti a Massa di Somma > Verdenova

Recensioni di Verdenova, Massa di Somma

Gennaro Farina (Gennaro F.)
06/06/2023
Posto ideale per bere una birra con amici. Il locale è situato all'interno di un parchetto, al di sotto di un punto che possiamo definire panoramico. Nelle vicinanze si trova spesso parcheggio ed è accessibile a chiunque. La cucina è da pub, non resta particolarmente te impressa, tuttavia è comunque di un buon livello. Peccato per l'attesa lunga se ci si ferma a mangiare, che al momento è capitata in 3 visite su 3. Ampia selezione di birre, sia in bottiglia che alla spina. Consiglio sopratutto per la birreria.
titti d'amico
15/07/2023
Ogni volta che siamo ospiti in questa meravigliosa struttura, stiamo sempre benissimo. Cibo ottimo, sempre tutto impeccabile e pulito, staff educato premuroso, servizio eccellente. Sempre tutto buono e prezzo giusto.
Antonio Brontolone (AntonBronty)
11/01/2023
Esperienza decisamente eccellente. Ci sono stato due volte, locale molto carino e staff cordiale e simpatico. Ha una vasta scelta nel menù ed è tutto di ottima qualità. Ci tornerò nuovamente volentieri. Lo consiglio!
Alessandro Di Rosa
07/05/2023
Ottimo pub per condividere una serata con gli amici! Buona scelta di birre, così come dei panini. Interessante l’idea del crocché servito come un magnum
Luca Aprea
10/07/2022
Il locale è enorme, disposto su più livelli, con tavoli sia all'interno che all'esterno ( vi consiglio lo stesso di prenotare se volete evitare lunghe attese ) . Lo stile interno del locale è particolare .. ispirato a quello dei locali underground newyorkesi con musica no stop stile hard rock. Lo staff è gentile e molto presente ..le attese tra una portata e l'altra sono più che accettabili, bravi! Quindi per me è un place perfetto per una cena con amici oppure solo in coppia, ideale anche per un aperitivo o per un post cena, offrendoti un menù con una vasta scelta di birre ( ho preso una Guinness alla spina che mi ha quasi riportato al Temple Bar di Dublino..cheers!) ed anche una buona selezione di vini disponibili anche solo al calice. Oltre al drinking ci ha servito anche dei tasty dishes!!! è stato tutto squisito, si vede che la filosofia di American food padroneggia in cucina(ottimi anche i prezzi). Non è la prima volta che vengo qui ed ogni volta non mi delude! P.s. Comodo anche il parcheggio .. quasi impossibile non trovare posto!
Roberto Lazzaro
12/07/2022
Quasi per caso ho provato questo locale settimana scorsa, è stata una piacevolissima sorpresa. Location molto carina, i panini sono buonissimi, la carne davvero ottima e cotta al punto giusto, vasta scelta di birre ed antipasti. Il bun invece non mi ha soddisfatto, migliorabile sicuramente. Ci tornerò senz'altro e ne consiglio la tappa a chi abbia voglia di un ottimo panino o semplicemente per un aperitivo.
Igor Scognamiglio
21/02/2023
Si tratta di un ristopub alla moda, spazioso ed elegante. I ragazzi che servono ai tavoli sono simpatici e gentili. La carne di ottima scelta e gustosa è il top del locale. Ha una buona selezione di birre da accompagnare e riesce a soddisfare tutti i palati. Panini ben farciti, che non si sfarinano e si fanno mangiare con gusto. Uniche pecche sono i dolci, industriale artigianali e soprattutto i tempi di attesa dall'ordine che possono superare la mezz'ora abbondante
Romolo Marigliano
15/06/2023
Servizio perfetto, cibo ottimo, personale cordiale, drink eccezionali! Unica pecca, il cuoco ha fatto un po' il piricchiuso con il mio panino provola porchetta e patatine... Ci ritornerei? Si!
Veronica Borrelli
17/04/2023
Siamo in una zona periferica della Città, Massa di Somma, piccola realtà, ma molto accogliente. Al Verdenova potete degustare sia ottimi panini e/o pietanze al piatto, ma soprattutto una varietà di Birre alla spina e in bottiglia da far invidia agli Inglesi.. 😁😁. Inoltre i due fratelli che lo gestiscono sono attenti, gentili e professionali. Quindi cosa aspettate.. Birretta in compagnia..
Matteo Petraglia
21/11/2022
Locale molto ben curato e frequentato perlopiù da ragazzi. Clima disteso e gioviale. Servizio presente ed attento. Qualità dei prodotti ottima. Prezzi giusti e contestualizzati. PS. Ringraziamento speciale per la cameriera Antonella, disponibilità sorriso e simpatia "al servizio" del cliente, brava!
Gianni B.
08/08/2021
Panini veramente eccezionali, tra i migliori della provincia. Ingredienti di qualità che ti stuzzicano ancora di più l'appetito e prendere contorni sfiziosi. Buonissime anche le porzioni di patatine. Ottime birre e Magnifica la carne. Prezzi leggermente alti ma che rispecchiano la qualità dei cibi. Lo consiglio vivamente!
Lisa
08/11/2022
Non delude mai, cibo buono e prezzi in linea con l’offerta. La location poi, davvero strategica. Unica nota dolente, il personale di sala non molto attento.
Fabio Avena
14/04/2023
Pub organizzato molto bene,con vasta scelta di birra sia alla spina che in bottiglia. Consiglio una delle loro mega porzioni,sempre molto buone
Giuseppe Del Sorbo
08/05/2022
Posto molto popolato da ragazzi ed ideale per passare una serata in compagnia, vasta scelta di birre e grande spazio per poter stare anche all'aperto. A volte mangiamo anche, o mangiamo il panino oppure qualcosa di stuzzicheria vicino la birra, tutto davvero ottimo, grande qualità di prodotti e tanta cura. Eccezionale! Molto buoni anche i drink e sempre ottima accoglienza.
Veronica Paparazzo
16/09/2022
Ottimo pub. Buoni i panini, le patatine e i vari antipasti. Meglio prenotare c'è sempre molta fila.
Emanuela Rega
05/04/2022
Siamo stati domenica a prendere un aperitivo veloce con due birre. Le bruschette molto sfiziose, il fatto che non siano tutte uguali, ma condite diversamente è davvero una caratteristica piacevole. Le patatine anche loro veramente eccezionali, abbiamo preso la Francesina, con crema di formaggio, salsicce e cipolle grigliate. Come birre invece, offre una scelta varia, abbiamo preso una Ipa e una Spitfire, veramente buone. Ci torneremo la prossima volta sicuramente per gustare i panini.
Giuseppe Aversa
09/07/2023
Ottimo pub, abbiamo mangiato un ottimo panino e buoni antipasti, i orezzi sino nella media.
Panino Panini Tagliata di carne Panino porchetta completa e patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni