Sluurpy > Ristoranti a Massa di Somma > Ristorante

Recensioni di Ristorante, Massa di Somma

Maria Rita Palermo
06/10/2019
Locale eccellente dove scoprire la vera Napoletanità! Lo consiglio caldamente.
Sara “Zoe2013” Lucidi
20/07/2018
Cibo ottimo...staff gentilissimo 👍
Mimmo Pellicanò
20/10/2019
Siamo stati in questa cantinella per la prima volta per una pizza, e devo dire davvero buona e non solo la pizza anke le verdure in pastella i classici scagliozzielli di polenta con cicoli e tante altre cose sfiziose ed originali . Ottimi i dolci fatti in casa. Bravi il personale di cucina ed il servizio. In sostanza si mangia bene e si spende poco. Lo consiglio vivamente a ki si accontenta delle cose semplici ma genuine.
Fabrizio Lazzari
06/10/2019
Locale caratteristico gestito con grande simpatia, scialatielli con frutti di mare super e pizza ottima. Un solo dubbio, ho dovuto scorrere quattro pagine di Google per trovare un locale con oltre quattro stelle e con grandi commenti. Ma allora le stelle a cosa servono se poi si viene relegati in fondo?
zionat percussioni attive fb
09/02/2019
Ciao ,vi lascio questa recensione perché lo meritate. Questo locale ha una cosa bellissima, buonissima,quale?il cibo ,un ottimo impiattamento ,pietanze molto casereccie, curate molto,le pizze sono sempre eccellenti ,e i tempi sono giustissimi,ottime persone e molto cordiali ,e se.posso faccio elogio ad una cameriera ,sempre presente una tante lavoratrice. Il locale non è male ,ma se,si va per mangiare non bisogna considerare tanto le strutture. I bagni sono troppo piccoli, ma in compenso sono puliti. Spero che questa recensione aiuti tutti voi a visitarlo perché meritano.
sam sung
06/11/2019
Locale datato ma personale simpatico e disponibile. Il cibo è ottimo e la pizza eccezionale. I prezzi sono davvero contenuti. Pranzo completo intorno ai 20 euro. Da ritornarci.
ciro attanasio
08/09/2018
Un posto tranquillo dove passare una bella serata e mangire buon cibo locale ad un ottimo prezzo. ottimo pesce e un ottima carne. Buone anche le pizze. personale accogliente. Complimenti a Paola la cuoca!!! E tutto lo staff!!!
Gianni Pinto
15/01/2017
Luogo accogliente, personale cortese e gentile, prodotti di qualità cucinati divinamente
Panino Panini Tagliata di carne Panino porchetta completa e patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni