Sluurpy > Ristoranti a Mason Vicentino > Agriturismo All'eremo

Recensioni di Agriturismo All'eremo, Mason Vicentino

Mery Saieva
17/04/2023
Abbiamo scelto questa meravigliosa location per il nostro matrimonio di circa una quarantina di persone sabato 15 Aprile 2023 e non abbiamo sbagliato! Il posto per chi ama la natura è pazzesco, gli ulivi e il profumo di erba tagliata la fanno da padroni. Esterni (come anche gli interni) unici, particolari e curati nella loro semplicità! Cinzia e Robert, i titolari, sono due persone meravigliose... alla mano, disponibili e flessibili, ci hanno aiutato in tutto e per tutto cercando la soluzione che più si adattava al tipo di ricevimento... semplice, intimo ma curato nel dettaglio. Abbiamo mangiato benissimo e nessuno si è lamentato anzi abbiamo fatto un figurone e ricevuto tanti complimenti per la scelta fatta! Loro e tutto il loro team sono molto preparati, gentili e super professionali. Siamo contentissimi di avere scelto loro e questo meraviglioso agriturismo per il nostro giorno speciale! Grazie per l'ospitalità, la gentilezza e la disponibilità! A presto!!! Mery&Carlo
Francesca
11/04/2023
Vorrei fare i miei complimenti ai gestori di questo agriturismo per la bontà di tutto il menù di Pasquetta, carne ottima e saporita così come i primi e gli antipasti. I camerieri sono gentilissimi e attenti al cliente. La location è stupenda. La spesa finale economica considerando la qualità e il luogo, pensavo di spendere di più. Vivamente consigliato!
Vinicio Stefani
27/06/2023
Sicuramente un bel posto vista panoramica stupenda si mangia bene. Sono ripassati con i primi, la grigliata mista abbondante ottima anche la tagliata e il tagliere di dolci misti ottimi i vini e prezzo sicuramente adeguato 👍
Romina Rigon
12/03/2023
Posto stupendo adatto ai bambini.. Tutto ottimo super gentili ed accoglienti... Il cibo è squisito... Bigoli e pasta fatta in casa buonissima...carne hai ferri e contorni ottimi! Porzioni super abbondanti... Di sicuro ci ritorneremo... Complimenti a tutti
Michele Ranzato
21/06/2023
La location è in una zona molto bella, tranquilla, dove ti puoi godere il tempo che ti regali a te stesso e con i tuoi amici. Quello che ti offrono è molto buono.
Andy Bettanin
25/07/2020
Locale chicca del Vicentino zona Braganze, Mason vicentino con ampio parcheggio ma con difficoltoso arrivo per via della stradina nel raggiungerlo.... ( 22% di pendenza ) poco assetto automobile...... merita una ampia e meritata esperienza di prelibato assaggio anzi esperienza culinaria di ampio assaggio ....che spaziano dall'antipasto al pimo e dolce...uno degli unici e veri e propri agriturismo del vicentino..... esperienza da provare e vivere live....... Consigliato.
Caterina P
11/09/2022
Ho organizzato un pranzo qui un po' di tempo fa (di una trentina di commensali), le proposte culinarie che mi ha fatto la titolare sono state appetitose e super apprezzate. Il prezzo è giusto ed in linea con gli altri agriturismi, se non inferiore . Mi piace la location, è un po' scomoda la strada per arrivarci ma il giardino esterno è stato l'ideale per fare giocare i bimbi.
Sonia Cortese
25/12/2019
Molto accogliente si mangia benissimo piatti molto genuini e ben curati personale gentile bravissimi
Antonella
04/09/2022
La location merita da sola 5 stelle Immerso tra gli ulivi sulle colline di Marostica. Il menu ‘ e ‘ quello tipico degli agriturismi senza infamia ne’ gloria. Buon servizio personale gentile e attento. Prezzo nella norma
Federica Marzaro (Chiccamarzaro)
03/10/2021
Posto tranquillo, con panorama stupendo. Personale gentilissimo e il mangiare è tutto buonissimo,dai primi alle carni.Da ritornare
Clara Pulie
17/10/2021
Bellissimo agriturismo, in mezzo al verde.. menù ottimo e personale gentilissimo
Nicola Mazzocchin
11/07/2023
Bel posto e si mangia bene.Bravi
Mamma Gatta
29/07/2018
Luogo semplice, incantevole, immerso nel silenzio, cibo veramente squisito...
Chiara Zanetti
09/07/2020
Sono andata con 4 miei cari amici a mangiare in questo bellissimo e incantato agriturismo immerso nelle verdi colline del vicentino tra viti e olivi. Locale molto curato e ampio parcheggio. Avevo specificato la mia esigenza di non mangiare carne in quanto vegetariana e il menù ha superato le mie aspettative: antipasti di formaggi, primi piatti a base di pasta fatta in casa e sughi di asparagi prelibati, verdure di stagione di altissima qualità. Per non parlare dei dolci fatti in casa. È stato un pranzo genuino e abbondante in un ambiente amichevole e rilassante. Personale meraviglioso (ti accolgono sempre con il sorriso) e sempre disponibile anche per fare qualche chiacchiera. Prezzi onestissimi per la quantità e la qualità del cibo! Assolutamente da assaggiare il liquore alle Olive! (di loro creazione e produzione) Consigliatissimo anche per i vegetariani! Da provare o ritornare!
daniela savio
04/09/2019
Ottima cucina, i piatti sono di prima qualità. Il menù è abbastanza vario per un agriturismo e qualsiasi sia la scelta, si va sul sicuro. I prezzi sono di fascia media. Unica pecca, ma non imputabile all'agriturismo, la strada non proprio agevole nell'ultimo tratto.
Massimiliano Scrigner
03/11/2018
Uno degli agriturismi migliori della provincia di Vicenza. Pochi piatti semplici e della tradizione con una qualità pazzesca degli ingredienti. I dolci sono buonissimi e fatti in casa - si può ordinare un tagliere di dolci con vari assaggi. Ottima selezione di grappe e amari. Imperdibili le ciliegie sotto grappa 🍒
Monica
14/06/2021
Posto meraviglioso dove rilassarsi in compagnia,personale molto preparato simpatico e pronto a esaudire ogni richiesta del cliente. Cibo genuino e abbondante, grigliata e tagliata squisita grazie infinite a Cinzia e Robert consigliatissimo.
pamela zonta
18/04/2022
Luogo tra le colline di Mason vicentino ( Colceresa) con tanto spazio verde esterno,gli animali e ampio parcheggio.Si può mangiare all'esterno sotto al portico,personale gentile e professionale, menù non molto ampio ma per tutti i gusti e rigorosamente km zero e con cucina " di casa".Da provare!
Moreno Gasparotto
17/09/2019
Festa di battesimo a metà di settembre. La giornata di sole ha sicuramente aiutato e all'esterno siamo stati benissimo, ampio spazio anche per i bambini. Cibo semplice ma buono, personale molto gentile, ci siamo sentiti come a casa.
Pizza Carne a bassa temperatura Antipasto di gamberoni Bruschetta con pomodorini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni