Sluurpy > Ristoranti a Mason Vicentino > Al Ponte Da Carlo

Recensioni di Al Ponte Da Carlo, Mason Vicentino

viviana cusinato
20/03/2023
Locale rinnovato stile moderno e carino diviso in 2 piani, ampio ingresso con bar. Pizza moto buona e giusta negli ingredienti. Cucina veloce e piatti ben impiattai. Molto affollato, bisogna prenotare. Cmq poi il servizio e veloce
Ezio Fantin
04/07/2023
Servizio veloce, pasta della pizza ottima e ben condita e per nulla pesante. Camerieri gentili e premurosi. Prezzo in linea. Parcheggio un po' difficoltoso.
Matteo Vianello
18/04/2023
Locale carino con ampio parcheggio! X quanto mi riguarda Menù prezzo fisso a pranzo la fine del Mondo! Abbondante e di qualità! Personale simpatico,veloce e professionale! Ci tornerò per provare la pizza!
Pierluigi Stefani
28/04/2023
Ottima Pizzeria, con pizze senza glutine, molte buone, ricche di farcitura, personale molto cordiale e competente e gentile, qualità prezzo imbattibile, da provare vivamente se siete in zona, e anche come Trattoria da primi e secondi abbondanti, qualità prezzo imbattibile, ciao.
Stefano Cusinato
19/01/2023
Pizzeria scoperta casualmente dopo una trasferta serale con la squadra di calcetto. Nonostante l'ora tarda in cui ci siamo presentati, senza nessuna prenotazione, ci hanno accolto positivamente ed hanno richiamato il pizzaiolo che aveva quasi terminato il turno. Pizze buone e farcite abbondantemente, sicuramente consigliate. Ottimo servizio e disponibilità.
Enrico Cortese
05/02/2023
Consigliatissimo , personale gentile, sala molto bella e calorosa . cibo veramente molto buono , carne e pizza eccezionale, con prodotti sempre freschi. Ci ritornerò spesso e molto volentieri
Moni L. (Moni)
22/04/2023
Ottimo baccalà alla vicentina, abbondanti le porzioni, la pizza sottile ma ben condita, bella la location, simpatica la signora alla cassa.
Daniel Franceschin
20/10/2022
Ho cenato circa due settimane fa con famiglia ed una coppia di amici tutti con bimbi. Locale accogliente e ristrutturato di recente,personale disponibile e gentile. Abbiamo mangiato la pizza,impasto fragrante e digeribile ingredienti di qualità e prezzo onesto nella media. Un ringraziamento al pizzaiolo Denis professionale e competente. Molto buona anche la varietà di birre. Abbiamo preso anche il dolce varietà e qualità ottima. Consiglio vivamente a chi passa in zona Bassano Marostica di fare tappa. Tornerò sicuramente 👍👍👍
Monika
01/04/2023
Bel posto, personale gentilissimo, pizza super...Lo consiglio👍👍👍👍👍
Andrea Ongaro
11/03/2023
Mangiato bene a pranzo, posto economico, come tutti i posti dove mangiare il miglior feedback è il parcheggio: qui è bello pieno!
Omar Maddalozzo
15/09/2022
Cena a base di pizza, ampia scelta di pizze tradizionali e non, ingredienti particolare e abbiamenti anche audaci. Pizza ben farcita, impasto lievitato bene e (anche se a me sottile non piace, sono gusti) ben cotto. Tempi di attesa consoni e servizio rapido e gentile. La pizza era buona niente da eccepire. Il prezzo è corretto. Pizzeria consigliata se siete in zona tra Breganze e Marostica.
andrea m
12/02/2023
Buona la pizza e l'offerta diversa alla carta; ambiente saturo che deposita pesantemente l'odore di pizza sugli indumenti.
Gabriele Sacchetto
14/10/2020
Ottimo direi, cucina tradizionale, con menù completo a 12 euro. Tutto buonissimo e sono molti veloci nel servizio, consigliato!
M.R. 80
08/02/2023
Bell'ambiente moderno Personale disponibile e veloce Ottime le pizze Buon rapporto qualità prezzo Ci ritornerò
Studio Legale Moscheni
02/07/2023
Servizio veloce ed efficiente. Buona la qualità del cibo!
Stefano Zuccolo
06/05/2023
Pizza buonissima.. impasto alla soja da provare assolutamente
Luca Veronesi
06/05/2023
Ottima pizza e servizio professionale e disponibile. Consiglio
Matteo Roman
30/04/2023
Locale curato e molto spazioso..pizza e cucina da consigliare vivamente
Lucia Popa
30/10/2021
Tutto buono lo staff gentilissimi il cibo di buona qualità bravi bravi complimenti
Pizza Carne a bassa temperatura Antipasto di gamberoni Bruschetta con pomodorini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni