Sluurpy > Ristoranti a Mason Vicentino > Pizzeria Quore Matto

Recensioni di Pizzeria Quore Matto, Mason Vicentino

Manu
10/05/2023
Un locale intimo, la famiglia che lo gestisce ti fa sentire subito a casa. Sono riusciti a creare un piatto su misura rispettando le numerose restrizioni alimentari. Molto disponibili e piatti cotti perfettamente. Vasta scelta di pizze, molto molto buone. Ingredienti di prima qualità.Dolce semplice e genuino ottimo!
giada fabbian
04/02/2023
Prenotato ad occhi chiusi, non essendo del posto. Proprietario supercortese e disponibile. Ambiente carino e familiare. Pizza fantastica, mai mangiate di più buone! Digeribile, leggera, croccante al bordo e sul fondo dall'inizio alla fine, gusti molto particolari e ricercati. Da riprovare assolutamente! Consigliatissimo!
franco serraiotto
23/03/2023
Pizze incredibili... Abbinamenti curiosi... Digeribilissime... Franca e Nico una coppia genuina che ti fanno sentire ospite in famiglia... Devo provare la carne con il sistema a bassa temperatura che Nico mi ha descritto... Bravi... Ottima esperienza.👍
Martina Zulian
01/06/2023
Pizza eccellente, impasto ineguagliabile, complimenti alla signora Franca. Non mangio mai pizza per problemi di digestione, ma questa pizza ha un impasto leggerissimo e croccantissimo. Locale molto semplice, a conduzione familiare, molto piacevole. Si sta come a casa dalla mamma❤️ Torneremo ogni volta che avrò voglia di pizza.
Andrea Pitt
06/03/2023
Pizza piacevole...gusti equilibrati...ti vien voglia di prenderne un'altra Ritorneremo volentieri
Luca Canale
12/02/2023
Non è semplicemente mangiare una pizza è una vera e propria esperienza frutto di professionalità cortesia simpatia prodotti di qualità sapientemente illustrati cosa che a me piace molto. Impasto leggero molto digeribile .Erano anni che non mangiavo una pizza così buona! Posto raccolto e davvero tranquillo pare di stare in casa.Rapporto qualità prezzo eccellente. Molto consigliata la visita...torneremo prestissimo
Devis Coratza
05/12/2021
Pizza favolosa, con ingredienti di ottima qualità. Sono stato molto sorpreso dall'impasto molto digeribile e soprattutto curato in ogni suo aspetto, dalla qualità della farina non raffinata che ne esalta le caratteristiche organolettiche del prodotto, la lunga maturazione dell'impasto rende queste pizze digeribili e leggere. Franca con la sua passione che ci mette nel suo lavoro ci regala sempre abbinamenti particolari e mai lasciati al caso. Grazie al marito ed ai suoi figli ci fanno sentire sempre a casa. Vi consiglio di fermarvi e provare non ve ne pentirete.
Laura Rigon
26/02/2023
Serata di 50 anni!!! Pizze favolose ingredienti Top, alta digeribilità Nico e Franca due persone squisite, disponibilissime che hanno reso la serata ancora più meravigliosa! Torneremmo al più presto per assaggiare altri gusti di pizza e anche la carne!!! Bravissimi! Sabrina e Laura
fabio sbabo
04/02/2023
Un piccolo angolo di paradiso. Stupito dall'altissima digeribilità dell'impasto. Gli ingredienti sono tutti di primissima qualità con accoppiamenti azzeccati. I titolari ti raccontano minuziosamente la loro storia e la storia dei loro piatti. Pochi posti a sedere, necessario prenotare.
Daniele Brizi
26/02/2023
Pizza buona e digeribile, il personale molto simpatico e gentile, ritorneremo volentieri. Consigliato
Pizza Carne a bassa temperatura Antipasto di gamberoni Bruschetta con pomodorini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni