Sluurpy > Ristoranti a Mason Vicentino > Pizzeria Trattoria Da Icio & Paola

Recensioni di Pizzeria Trattoria Da Icio & Paola, Mason Vicentino

Raffaele Coppola
10/12/2022
Pizza sempre super. Consiglio di prendere il gran panaro x dividerlo in 3 o 4 gusti così da assaggiare… il gran panaro si mangia in 2 persone!
Paolo Bovo
23/03/2023
Ottima pizza prodotti di prima qualità e personale molto gentile e disponibile. Pizze molto particolari con gusti veramente raffinati. Dessert ottimi.
Andy Bettanin
28/03/2023
Eccezionale selezione di birre e vini ottima qualità degli ingredienti location spettacolare con personale cortese e ben formato. Da icio e Paola si viene coccolati in tutti i sensi. Ottimi anche i dolci e le pizze con diversi impasti praticamente in tutto i formati fino spesse al Panaro 😜 insomma una esperienza consigliata nel territorio del vicentino sicuramente da provare.
loris inzoli
07/06/2023
Come sempre Icio&Paola una garanzia! Rapporto qualità/prezzo imbattibile! Varietà di pizze ineguagliabile. Per me la Pizzeria N°1 di tutto il Vicentino! Continuate così 😊
Giulia Barbato
12/01/2023
Darei 10 stelle!!! Devo fare i complimenti a questa pizzeria perché ho mangiato una pizza SENZA GLUTINE davvero gustosa,la più buona che abbia mai mangiato. IMPECCABILE. BRAVISSIMI!!! Posto molto ben curato e particolare nel arredo,personale preparatissimo e super disponibile,complimenti a Ketty che ci ha seguito nel servizio 10 e lode si vede che ha passione ed esperienza in quello che fa. Buone anche le pizze normali con ingredienti davvero freschi e di qualità. Dolci fatti in casa,si sente,davvero delicati e gustosi. Consiglio di prenotare anche in settimana. Qualità prezzo 10 ⭐!
Maria Giganti
10/06/2023
Ottima la pizza.Ho gradito particolarmente la possibilità di scegliere due gusti in un'unica pizza.Consiglio vivamente!
Anna Dalle Rive
18/08/2022
Pizze di ottima qualità, tantissima scelta e velocità nel servizio. Io e il mio ragazzo abbiamo scelto due impasti diversi: io con il cornicione, mentre lui ha scelto un impasto classico integrale. Abbiamo fatto un altro giro scegliendo delle fettuccine al ragù d’anatra che sono state veramente speciali. Cena per niente pesante, le pizze sono facilmente digeribili e squisite. Consiglio di prenotare anche durante la settimana e non solo il weekend (verso le 19:30/20:00 inizia a riempirsi). Abbiamo spesso un totale di 42,50€ per due coperti, tre bottiglie d’acqua, 3 pizze e una pasta… direi più che giusto.
Roberto Noventa
07/03/2023
Locale molto ampio caratterizzato da salette sparse, pieno di oggetti e bottiglie di ogni genere, prodotti di prima scelta, pizze speciali molto particolari. affluenza nel fine settimana molto elevata con code... conviene prenotare, parcheggio sulla strada ...Consigliatissimo!
Davide Lotto
30/05/2023
Ottima cucina, tante pizze e tutte ben fatte. Anche la pizza senza glutine molto buona. Attenzione! Le pizze sono fine, per cui per gli amanti della pizza napoletana: evitate! Servizio attento e cordiale. Pizze & dolce portate in tempistiche diverse, per questo 4 stelle. (Forse a causa dell'opzione senza glutine) Ambiente curatissimo, anche se eccessivamente caldo. Ampia selezione di birre e vini. In generale un esperienza più che gradevole a un prezzo ragionevole. 53€ in due incluso aperitivo e dolce.
michela chiggio
30/04/2023
Servizio ottimo e gentilissimo il personale. Mi sono presentata una domenica sera senza prenotare, locale pieno, ci hanno proposto un tavolino fuori e, dato il tempo ballerino, ci hanno servito subito. Sono usciti più volte per chiedere se andava tutto bene, non da tutti. La pizza ottima... come sempre!!!
Alessia Nicoletti
19/06/2023
Per me la pizza da Icio e Paola è il top! Sempre buonissima ed il meno presenta una vasta scelta, anche con ingredienti/impasti particolari rispetto alle classiche pizze. Servizio veloce, gentile, sempre con il sorriso. Insomma, una garanzia!
Enzo Cantele
27/03/2023
Pizza sempre molto buona ed è sempre un piacere ritornare. Ci sono pizze per tutti i gusti. Consiglio sempre di prenotare nei week end.
Elena Lago
12/12/2017
Una delle mie Pizzerie preferite!!! Pizza sottile con ingredienti ben distribuiti. Ottima anche la selezione di birre, soprattutto in bottiglia. Personale adorabile e servizio eccellente! Ogni volta che vengo qui mi sento a casa. Buonissimi anche i dolci fatti in casa!
Alessandra Caoduro
07/07/2023
Pizze davvero eccezionali con ingredienti ben assortiti e particolari. Complimenti a chi ha tutta questa fantasia per gli abbinamenti dei cibi.
Antonio Iacca
20/07/2023
Se volete mangiare una buona pizza fuori dalla calura della città, qui ho trovato buoni ingredienti e frescura per il corpo. Vale la pena fare qualche km in caso di gran caldo.
Stefania Fasoli
25/03/2023
Locale particolare, su due livelli, con molti coperti e complementi d'arredo vintange affascinanti. Noi abbiamo preso la pizza, pasta sottile ma fragrante (disponibili più impasti), ingredienti top e servizio impeccabile. I miei complimenti! Vista l'affluenza, è sempre meglio prenotare.
Gabriele Sacchetto
08/07/2021
Locale molto grande e anche molto richiesto, consiglio di prenotare, noi per fortuna abbiamo trovato un posto dell'ultimo secondo. Ci sono dei primi ma sicuramente la specialitá sono le pizze, noi abbiamo preso quelle dal menù "le strambe" e siamo rimasti colpiti dagli ingredienti e dalla bontà della pizza! Da provare assolutamente quella con formaggio, marmellata di mirtilli e prosciutto crudo, una delle pizze più buone che abbia mai mangiato. Impasto fino e leggero. Prezzi nella media e personale molto gentile, ci hanno offerto il digestivo a fine pasto. Super consigliata!
azafrán
12/04/2023
Vale la pena fare un po' di strada, ma da Icio e Paola la pizza è eccezionale. Leggera, digeribile e sempre piacevole da gustare. Inoltre grandi varietà gusti a disposizione. Birre di ogni tipo da abbinare. Location molto gradevole e staff carino e gentile. ⭐⭐⭐⭐⭐
Pizza Carne a bassa temperatura Antipasto di gamberoni Bruschetta con pomodorini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni