Sluurpy > Ristoranti a Maslianico > L'asinaccio

Recensioni di L'asinaccio, Maslianico

valentina calcinai
03/03/2018
Ottimo posto,accogliente ed elegante. Bisogna prenotare.Pizze veramente buone. Ottima varietà di piatti, da non saper cosa scegliere... Buone anche le birre. Bravi!
Federico Petitto
07/06/2018
Locale molto carino, curato al dettaglio. Bella presentazione del menù e attenzione alla scelta delle materie prime. Consigliato!
Daniele Piatti
02/02/2020
Posto molto carino, abbiamo mangiato un menu degustazione di carne e uno di pesce. Porzioni adeguate, siamo arrivati alla fine soddisfatti e pieni. Piatti molto buoni! Non essendo un amante del vino ho gustato un ottima birra di un birrificio artigianale. I camerieri e l'ambiente calmo e rilassato hanno contribuito a farci passare una splendida serata. Ci torneremo!
Ilaria Rinaldi
06/02/2020
Posto molto accogliente e raccolto... Ottimo per una cena di coppia! I piatti sono molto gustosi e sfiziosi... Particolari e le porzioni non abbondano, permettendo così di poter assaggiarne un'altra portata. Noi abbiamo preso i menù completi e ne siamo rimasti soddisfatti!!! Il personale ha servito i piatti spiegando i ogni portata... Sono cordiali e molto preparati. i tempi delle portate possono sembrare un po' lunghi ma a parere mio ci hanno permesso di gustare quello che abbiamo ordinato non mettendoci fretta e passando davvero una piacevole serata!!!!
Veronica Avogadri
15/05/2018
Posto semplice ma raffinato con una cura ai dettagli che non è da sottovalutare. Ho mangiato una pizza che all'apparenza poteva sembrare semplice e banale ed invece si è dimostrata un'ottima sorpresa. Equilibrata nei sapori. Un impasto ottimo, leggero e croccante fino all'ultima fetta. Finisci di mangiare e la prima cosa che ti viene in mente è "ora ne ordino un'alrra" . Complimenti ai gestori, continuate sulla strada della qualità che porta sicuramente ad un successo futuro.
Luca Spasinato
20/01/2020
Davvero ottimo, finalmente un cameriere competente! Ci ha consigliato un vino bianco biodinamico che sposava benissimo con la portata da me ordinata. Complimenti davvero. Menu cucina consigliatissimo
Stefano Della Torre
15/05/2017
Ottimo ambiente. Il personale, disponibile e simpatico, è in grado di farti sentire a casa. Prendetevi del tempo per leggere tutte le frasi sui muri e non scordate il dolce, finemente abbinato al giusto liquore
T V
25/05/2018
La pizza è buona in tutte le versioni che offrono, ovvero: integrale, camut, impasto con più grani, ... il prezzo non è giustificato dato che il posto è rumoroso ed il servizio è molto lento a servire (30 min. di attesa)
Paolo Maddi
18/01/2020
Da quando ha cambiato gestione sono saliti di parecchi gradini. Servizio elegante. Menu cucina top
Adriano Guida
09/01/2019
Non ho mai mangiato(però ho visto gente famosa a mangiare........)io mi limito a un caffè perché è a fianco capolinea bus.bel posto e cordiale,parcheggio auto.
Mariagrazia Mascetti
11/09/2016
Ottimo ristorante, persone carinissime che ti fanno sentire bene. Si mangia bene senza spendere troppo. Bravi.
Zio Iaro
10/03/2018
Pizza ECCEZIONALE!!! amburgher STREPITOSO!! Lo consiglio
Guncan Uramaky Sahimi Salmone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni