Sluurpy > Ristoranti a Maserada sul Piave > Trattoria All'edera

Recensioni di Trattoria All'edera, Maserada sul Piave

Laura Gava
05/04/2023
Ho pranzato oggi in questa trattoria storica che già conoscevo, cameriere molto brave gentili e simpaticissime, cibo sano non unto è buonissimo, conto onestissimo, ci tornerò presto.
Enrico Barina
23/05/2023
Ampia sala da pranzo, menù a prezzo fisso con un ottimo rapporto qualità prezzo. Piatti semplici ma genuini. Consigliato per una pausa pranzo di lavoro.
Matthew Beach
27/07/2021
Pranzo abbondante e servizio veloce. Cameriere amicevoli e prezzo onesto per un pranzo fisso. Si sente che fatto di famiglia. Lo consiglierei.
Angelo Vignando
25/06/2023
Bella trattoria, personale gentile e cordiale, ambiente molto pulito, mangiato molto bene. Prezzi onesti.
Marzia Agostinis
19/06/2023
Intanto porzioni abbondanti il personale gentile e disponibile e sempre col sorriso cibo buono e fresco soprattutto
Elia Gravina
13/01/2017
Posto perfetto per mangiare bene come a casa, prezzo onesto per qualità e quantità, tranquillo e personale cordiale, consigliato
Stefano Furlanetto
25/09/2022
Ottimo il cibo. 4/5 scelte tra primi ,secondi e contorni, luogo pulito servizio cordiale ampio parcheggio a pranzo menu fisso 13.50 euro
enrico pietro carlesso
08/06/2023
Tutto nella normalità Servizio molto disponibile e simpatico
Manuela Cappellazzo
25/05/2022
Ci siamo andati per caso una domenica a pranzo, ed ora ogni scusa è buona per andare la con la mia famiglia, posto tranquillo, personale gentilissimo, ottimo cibo, inoltre molto attenti e disponibili a farmi sempre trovare prodotti senza glutine.
Mario Rossi
06/12/2021
Una delle ultime vere trattorie a conduzione familiare che non soffre delle assurde mode architettoniche, fredde e impersonali; cucina casalinga tradizionale, molto varia. A pranzo menu a prezzo fisso. Merita una piacevole sosta.
Gianluca Masiero
26/10/2022
La classica "trattoria di una volta", con piatti tipici e molto buoni. Ottimi prezzi. Consigliato!
binebre sandrokan
19/02/2019
Da non perdere il pranzo a base di carne di musso !! consigliato !! tutto super ok !!
Claudio Possamai
04/09/2021
Menù da leccabaffi. Accoglienza perfetta così come il servizio. Pesce di ottima qualità e freschissimo. Vino Rabiòso eccezionale..... da scuola nuoto. Se vi ci si annega, lo si fa più che volentieri. Prezzi più che onesti. Cosa poter chiedere di più?????? 👍🏻👏👏👏👏👏
Pippo Lolita
01/04/2023
Educati veloci serviti bene Gelateria super
ANTONIO BRUNO CROCI
17/05/2017
Abbiamo pranzato per diversi giorni in questa trattoria alle ore 12, sabato compreso. Siamo stati serviti con cordialita' ed abbiamo apprezzato moltissimo la buona cucina veneta, il buon vino in caraffa: Rabosino. Sicuramente, ogni volta che passeremo da quelle contrade, sara' la nostra meta preferita. Il prezzo è ottimo: € 11 tutto compreso e le pietanze sono molto abbondanti. Un ottimo posto per portare amici o convitati, senza l'incombenza di cucinare per svariate ore a casa. Complimenti. Non ultimo, durante i giorni feriali, si notano moltissimi furgoni artigianali ed autocarri, segno tangibile che il posto e' noto e che si mangia benissimo. Le pietanze sono svariatissime, per tutti i gusti.
Diomira Toniato
09/05/2021
Oggi 9 maggio mangiato benissimo .porzioni sempre abbondanti personale gentilissimo
Sandro “baffolo”
13/10/2019
Ristorante sicuramente un pochino datato negli arredamenti ma con servizio e cucina rapidi ed efficenti e soprattutto un bel sorriso da parte delle cameriere ti fa attendere volentieri. La scelta è abbastanza varia e le porzioni discrete e con un ambiente familiare anche i prezzi sono adeguati. Esiste anche una gelateria con una bella sala a disposizione. Ampio il parcheggio anche per mezzi pesanti. Da memorizzare nei preferiti
Pizza Granchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni