Sluurpy > Ristoranti a >

Recensioni di ,

Giovanni Vettrice
25/04/2023
Davvero ottimo e locale stupendo. Vi sono al suo interno diverse salette dove poter pranzare/cenare o effettuare la degustazione di Vini con Salumi e Formaggi. Sicuramente costa il giusto, ma ne vale davvero la pena perché era tutto buonissimo.
L M “Loló”
20/04/2023
Locale molto carino, ben curato e accogliente....personale gentile e preparato.....prodotti di qualità....e che devo dire...si mangia veramente molto bene. Consigliatissimo.
Matteo Primitivi
25/05/2023
Il Divin Porcello è uno dei ristoranti più iconici di tutta l'ossola: dall'arredamento che richiama molto una bella casa di montagna fino al cibo, tutto è incentrato sul valorizzare i prodotti ossolani. Una nota di merito va alla bellissima cantina dove è anche possibile mangiare. I piatti, come dicevo prima, sono tipici della tradizione. I miei preferiti e raccomandati sono la tartare di manzo, il filetto al bettelmat, formaggio tipico della Formazza, la fiorentina di Fassona e la lauscera: per quest'ultimo viene portata una pietra calda dove il commensala cucina a suo piacimento filetto di maiale e lonza, il tutto accompagnato da salse fatte in casa!
Marina Magistris
25/05/2023
Tutto ottimo,dal luogo,molto caratteristico,personale di sala ,menù ricco e gustoso. Ci tornerò. Lo consiglio
Dalila Zanco
04/11/2022
Abbiamo gustato una cena deliziosa presso questo ristorante tipico ossolano. Partiamo dalla location che è davvero molto caratteristica. Il servizio è stato davvero impeccabile sia nell'organizzazione delle portate sia nell'accoglienza. Infine, il pezzo forte: i piatti. Abbiamo davvero mangiato benissimo, apprezzando l'innovatività del tonno di maiale, i deliziosi tortelli di zucca e salsiccia, la polenta con le salamelle e il bonet. Purtroppo abitiamo lontano, ma se ci recheremo nuovamente da quelle parti, torneremo sicuramente. I prezzi, inoltre, sono ancora molto onesti.
Giuliano Rescaldani
25/06/2023
Ottimo ristorante, piatti eccezionali, dall'antipasto ai dolci; in particolare hanno delle carni e dei salumi di qualità eccelsa che viene cucinata con maestria. Non posso giudicare i vini in quanto forzatamente astemio, purtroppo. Anche l'ambiente è molto accogliente. I prezzi non sono certamente "popolari" ma sono giustificati dall'alta qualità del cibo. Il personale, per contro, non è molto presente: per avere una seconda bottiglia d'acqua abbiamo dovuto attendere oltre 20 minuti prima di vedere una cameriera che si degnasse di "vedere" un nostro cenno. E' stato impossibile chiedere il conto: dopo mezz'ora siamo andati direttamente in cassa.
Luca Porta
01/11/2022
Come anche tutte le altre volte che ci sono stato, rimango sempre piacevolmente soddisfatto. Ho preferito prenotare, così arrivato sono stato accolto ed accompagnato al tavolo. Lo staff disponibile e preparato. La loro carne....davvero una prelibatezza, un ottimo antipasto ed un secondo formidabile...i loro prodotti gli trovo sempre di ottima qualità. Il locale é pulito, ordinato e davvero molto caratteristico del posto ( i paesaggi lì sono davvero molto belli). Parcheggio auto presente. Per concludere, é un posto che consiglio moltissimo.
Iam Cris
07/02/2023
Siamo tornati dopo qualche anno e siamo rimasti soddisfatti come l'ultima volta. Ingredienti di qualità, porzioni abbondanti e piatti squisiti (consiglio specialmente i risotti e la pietra ollare). Il locale è stupendo: caldo, accogliente e rustico. Prezzi nella media, tempi di attesa giusti e personale gentile. Concludo dicendo che consiglio il Divin Porcello molto vivamente!
Loris Reale
08/10/2022
Una piacevole riscoperta dopo anni: la buona accoglienza e il servizio attento non sono cambiati. I piatti della tradizione e i gusti decisi delle preparazioni sono un "buon ricordo" per chi passa dalla Valle Vigezzo magari il sabato, dopo aver visitato la splendida Domodossola e il suo mercato "multietnico" dove si mischiano persone dai cantoni svizzeri e dall'Italia. I prezzi non sono economici ma sono giustificati dalla qualità dei prodotti, comunque le dosi delle portate sono in genere abbondanti e con un po' di attenzione si riesce a mangiare spendendo il giusto.
Chiara Piran
01/12/2022
Atmosfera intima, casereccia e ben curata. Personale accogliente, preparato e disponibile. Consigliato per chi vuole mangiare selvaggina di qualità in modo tipico piemontese. Ottimo il tagliere di selvaggina della stagione come anche i primi piatti: gli agnolotti al ragù di cervo hanno conquistato con il sapore deciso ma non pesante, mentre gli gnocchi alla Ossolana hanno stupito con la loro delicatezza. Pranzo meraviglioso.
Gnocchi Chateaubriand
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni