Sluurpy > Ristoranti a Masera > Trattoria Vigezzina

Recensioni di Trattoria Vigezzina, Masera

AleArca
16/07/2023
Esperienza magnifica. Il proprietario ci ha sistemato in un magnifico tavolo nonostante non avessimo prenotato. Personale professionale e molto gentile. I piatti proposti tradizionali ma anche ricercati. Presentazione eccezionale. Prezzi coerenti per l'offerta e la qualità. ASSOLUTAMENTE DA PROVARE
Arianna Gambaro
08/02/2023
Una cucina di alto livello che mixa in modo gustoso tradizione e creatività a partire dagli antipasti fino al dolce fatto in casa. Non so se è sempre così, ma ho molto apprezzato anche il finale con il gin tonic della casa. Siamo andati a pranzare a Santo Stefano e rinconfermiamo l'ottima qualità del cibo e la gentilezza del personale. Buono anche il rapporto qualità/prezzo. Insomma... consigliato!
The Nordic Kira
11/06/2023
Trattoria piccola ma molto tranquilla, personale accogliente e gentile, cucina di alto livello con porzioni abbondanti e svariate scelte tra antipasti, primi, secondi di carne e pesce e proposte stagionali, prezzi giusti paragonati al servizio e alla qualità delle materie prime, ci tornerò sicuramente e la consiglio! 💯
Giampiero Pagani
16/07/2023
Siamo capitati in un giorno torrido. Purtroppo nella saletta esterna non c'era condizionatore e nemmeno le classiche pale da soffitto x la circolazione dell'aria. Peccato x questa mancanza perché il personale è stato gentilissimo nell'apparecchiare un tavolo x noi all'interno che essendo una vecchia costruzione era più fresca. Un 10 x la gentilezza, x il cibo. E soprattutto x il conto
M. Ardi
07/04/2023
Gli ambienti del locale sono curati ed il personale si mostra accogliente, ma l'efficenza nel servizio andrebbe rivista. Lo chef suggerisce piatti stagionali a base di prodotti tipici locali.
Stefano Sabeddu
28/04/2023
Esperienza molto piacevole. Servizio da manuale e ottima qualità. Potrei scendere nei dettagli, ma è stato tutto perfetto non serve aggiungere altro.
Christian Anelli
09/07/2023
Posto e cibo ottimi...
VITTORIO VERONESI
30/11/2022
Ottimo locale con cucina top e massima simpatia e professionalità del team di gestione del locale. Consiglio a tutti di provare questo ristorante .
Lucia B.
22/08/2021
Cena davvero gourmet in questo Ristorante storico. Iniziamo con antipasto di carne secca e caprino: assolutamente delizioso con pane e grissini fatti in casa. Continuiamo con carrè di agnello in crosta cotto nel forno che ci viene mostrato al tavolo e poi servito con salsa al cognac e patate al gratin. Io invece ho scelto il roast beef d'anatra con una spettacolare salsa all'arancia e riso selvatico. Accompagnato da patate al gratin. Imperdibili i dolci: classico tiramisù e creme caramel Mai mangiato così buono! Abbiamo finito con il caffé, anche questo delizioso, servito con biscottini e liquore digestivo. Servizio impeccabile. Estrema cura nell'impiattamento, oltre che buonissimi i cibi sono anche belli da vedere, appagano sia la vista che il gusto. Molta attenzione anche al rispetto delle normative per il contenimento del covid. Prezzo corretto per la qualità dei piatti. Indispensabile prenotare. Consigliatissimo.
Michele Giordano
17/06/2019
Bel locale, elegante e curato in tutti i dettagli. Personale gentile e attento. Siamo stati in una domenica sera di metà giugno. E' possibile mangiare all'interno o nel giardino. Noi abbiamo optato per una delle sale interne. Ambiante, caldo, perlinatura in legno grezzo sulle pareti, ideale sia per coppie che per cene tra amici. Menù ricco sia di antipasti che primi e secondi. Servizio rapido, piatti ben preparati e ben presentati. Prezzi piuttosto alti, considerate che abbiamo pagato 64€ per due secondi e due dolci, oltre a un bicchiere di vino e un'acqua naturale. Bagno pulito. Parcheggio nelle vie limitrofe. Non è male. Non è economico, ma farete una bella figura.
Arianna Miante
09/08/2021
Ristorante ottimo a livello di rapporto qualità prezzo. L’antipasto della casa perfetto nella preparazione e negli accostamenti degli assaggi. Nota di merito per la rivisitazione della trota in carpione e del fois gras. Le tagliatelle fresche al tartufo nero ottime. La torta del giorno alle nocciole e mele, servita calda con una pallina di gelato è stata la degna conclusione di questa meravigliosa cena. Ho apprezzato molto la cura di ogni singolo piatto così come anche le porzioni perfette a livello di quantità. I migliori complimenti inoltre vanno al servizio, attentissimo e super cordiale, e allo chef che è venuto ad assicurarsi a inizio e fine cena che tutto fosse di nostro gradimento. Dei piccoli gesti d’accortezza che però fanno la differenza.
Elena Pavese
28/12/2022
Gentilezza, professionalità e sorrisi (che sono preziosi in un periodo molto stressante come quello natalizio!) - abbinati a ottimi consigli, una location molto carina e piatti molto buoni e curati. Bravissimi!!
Giacomo Calà
21/11/2021
Visitando la zona intorno Domodossola per la seconda volta, ho potuto nuovamente cenare in questo ristorante che merita tutta la fama che mi aveva portato a conoscerlo la prima volta. Cena gourmet di ottima qualità, sapori dei piatti equilibrati e ben impiattati. Le porzioni sono più che generose e infatti abbiamo chiesto di dividerle in due e nonostante questo erano ugualmente più che abbondanti. La cena è una piacevole esperienza dall'antipasto al caffè! Sicuramente vorrei ritornarci una terza volta in futuro!
attilio gori
12/10/2021
La cucina dello chef Andrea è una fusione di creatività, tradizione, qualità dei prodotti e della scelta degli stessi. Portati dall’amico Bernardi da Castelletto Sopra Ticino ceniamo con gusto di lunedì dopo le 14,30 con un servizio attento. Ottima scelta vini e menu da provare e riprovare
Matteo Primitivi
04/04/2023
Un'istituzione nell'ossola, questo locale offre piatti della tradizione e di stagione veramente ottimi. Lo Chateaubriand con la loro salsa viennese e castagne carammelate è una delle carni più buone e tenere che abbia assaggiato in vita mia. Anche i dolci sono particolari e alcuni presi direttamente dai ricettari delle nonne che vivevano in alta montagna. Consigliatissimo.
Sheri Kay Pennati
13/02/2019
Delicioso! Questo era il ristorante più delizioso che abbia mai visto finora. I grissini fatti in casa sono i migliori. Ho avuto l'agnello cotto sul fieno ed era semplicemente perfetto. Il servizio è eccellente.
Marcello Lovato
20/02/2019
Ottimo, siamo stati io e la mia Fidanzata per S.Valentino, l’ambiente è molto elegante, ma allo stesso tempo tradizionale e rustico, con un deore esterno stupendo e riscaldato da una stufa, Il cibo è strepitoso, abbiamo degustato l’antipasto della casa con salumi patè e poi 2 carre di agnello Totale 85€ in due! Una delle migliori carni in circolazione!! Garantito👍🏻
vinci patri
19/03/2023
Ambiente molto bello ,la cucina come sempre e incommensurabile, lo chef mette oltre prodotti di prima scelta l'amore per la sua opera d'arte. gentilissimo e professionale lo staff E sempre a disposizione in ogni momento Bravi continuate così .
Ste
09/02/2022
Una certezza sempre!Piatti buonissimi in una location classica ma piacevole!Servizio capace e chef simpatico che passa tra i tavoli.Fine serata sulle poltrone all’ingresso in relax con un bel rum!
Gnocchi Chateaubriand
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni