Sluurpy > Ristoranti a Masera di Padova > Yuki Sushi

Recensioni di Yuki Sushi, Masera di Padova

Sonia Dainese
24/06/2023
Servizio ottimo e qualità molto buona, oltre alla scelta dei piatti già ampia per il menù pranzo. Il posto è molto semplice, con l'entrata in vecchio stile, ma cordialità e cibo compensano. Salmone alla griglia e shitake (introvabili in altri posti) davvero buoni. Consigliato!
Morena Contiero
11/01/2019
ho pranzato con la formula all you can eat a 11.90 + bevande, devo dire che il cibo era veramente buono e fresco! ci sono veramente moltissimi piatti e le porzioni sono abbondanti! io ho scelto piatti cinesi mentre i miei amici piatti giapponesi, tutti molto contenti! il personale è molto gentile e veloce, forse solo un pò scoordinato l'arrivo dei piatti, ma nel complesso va bene! il locale dentro è carino e semplice e pulito! da ritornare sicuramente!
Dario Faburlani
03/05/2023
Locale con bancone stile vecchio bar, a primo impatto non sembra gran ché ma pulizia e cucina accettabile per un pranzo di lavoro diverso. Ho visto e mangiato su ristoranti di Sushi migliori ma, ripeto, per un pranzo veloce si può accettare. Rimane positivo il giudizio del servizio.
martina gaia vettore
11/05/2023
Vasta scelta di piatti e pesce freschissimo! Tutto ottimo. Personale molto cortese e pronto a dare consigli. È un posto che raccomando!
Harry Miles
26/04/2021
Perfetto, mi sono trovato benissimo anche con le restrizioni, personale cortese e cibo di qualità, pesce fresco e prezzi molto onesti, ci tornerò!
Gioiele Sterpone
10/07/2023
Tutto perfetto personale gentilissimo. Sushi freschissimo e piatti abbondanti.
Desiree Venturoli
04/02/2023
Mi piace molto questo posto, hanno tantissima scelta e il cibo è buono, anche il personale (soprattutto la ragazza in cassa) è un’amore e sono veloci e puliti :)
Antonella Segreto “ANTONELLA”
03/12/2022
Il locale è piccolino, visto da fuori non è un granchè, ma la qualità del cibo è davvero ottima, ottimi i prodotti utilizzati, ottima la pulizia degli ambienti. Varietà discreta del menù. Vino ottimo sia il fermo che il mosso.
Loris Meggiato
12/05/2022
Mai mangiato un all you can eat migliore!!! Mercoledì è stata la prima volta che ci andavo ma tornerò regolarmente!! Cibi tutti squisiti e soprattutto pesce fresco e tutto preparato con passione! Il locale magari a primo impatto ne ho visti più appariscenti ma il vino buono non si giudica dalla bottiglia... complimenti continuate così!!!
Davide D'Alessio
01/12/2018
Cibo buono e camerieri simpatici e cordiali. Consiglio dal cambio gestione sono migliorati tanto. Ti sanno consigliare e ti ascoltano su cosa vuoi mangiare
Dolci Baklava Nighiri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni