Sluurpy > Ristoranti a Maserà di Padova > Road House

Recensioni di Road House, Maserà di Padova

Massimiliano Giraldo
28/08/2021
Ristorante molto interessante per gli amanti della carne. Diverse opzioni (dai panini ai piatti) anche per vegetariani. Un'altissima attenzione ai bambini: menù dedicati, giochi nel ristorante e pastelli e foglio gioco al tavolo. Ottima attenzione ai tempi del covid: pulizia e controllo green pass all'ingresso. Bella l'idea del caffè deluxe: tazzina di caffè accompagnata da qualche dolcetto per concludere il pasto
Maurizio Nosotti (Maurante)
20/06/2021
Piccolo visto dall'esterno, in realtà è sufficientemente grande all'interno. Le portate ottime come del resto in tutta la rete. Locale pulito e personale giovane e cordiale. Entrati con un cagnolino hanno portato una vaschetta con l'acqua, un gesto molto gentile ed apprezzato.
MrRIMM70
21/07/2021
Servizio lento con il 40% di sala piena. In ogni caso cotoletta di pollo impanata con patatine fritte. Cotoletta bruciata e patatine salate. Le foto parlano da sole. Non ho preso neanche il caffè perché non arrivava nessuno. Mi sono lamentato alla cassa e la risposta è stata: Ci dispiace. Anche a me, non vengo più. Sconsigliato quel locale.
Riccardo Benetello
03/08/2021
Prima volta alla RoadHouse, panino ordinato che non mi è piaciuto per niente, carne che non diceva nulla e per farlo sembrare più grande hanno messo troppa cipolla. Abbiamo provato anche le Ribs che sembravano il piatto forte, abbastanza buone ma nulla di eccezionale. Prezzo abbastanza elevato per quantità e qualità offerta (abbiamo speso 20 euro a testa prendendo panino e dividendo il bucket di ribs in 3, senza caffè né dolce). Se lo volete provare per le ribs, ci può anche stare, per il resto, ci sono posti nettamente migliori, a prezzi più contenuti.
Roberto Scarpariolo
08/08/2021
Buon cibo, personale preparato e cordiale, soprattutto ora con l'obbligo del green pass. Lo consiglio. P. S. I prezzi sono nella media, unico neo il coperto. Potrebbero toglierlo. 🤔👍
Riku Replay
26/07/2021
Ottima carne e tanta soddisfazione! Purtroppo non ho fatto foto, ma mi rimarrà sempre il ricordo di quella carne morbida. Il prezzo è giusto, medio/alto rispetto a ristoranti dello stesso tipo, ma credo sia giusto per la qualità e la quantità che viene presentata. Le porzioni sono abbondanti e soddisfacenti, nessuna nota negativa!
Adrian Grosu
20/11/2020
Una specie di McDonald's/KFC dove si mangia la carne di manzo al posto del pollo, e anche una buona qualità di manzo se non fosse che accendono il riscaldamento in concomitanza con l'orario di apertura, accendilo 10 minuti prima. Il personale e molto gentile, la carne non è male, il vinello è rosso, ci sta insomma, forse appena caro per il tipo di mangiatoia.
Andhaka
26/06/2021
Roadhouse è stato per anni una garanzia di un ottimo rapporto prezzo/qualità, buona scelta nel menù e un ambiente cortese e sempre disponibile sia per l'uscita con amici che il pranzo in famiglia. Pur rimanendo una buona scelta devo riscontrare un certo calo della qualità della carne (tempo addietro su richiesta mi con fermarono il cambio di fornitore) e un certo calo della celerità e qualità del servizio. Detto questo ancora un'esperienza piacevole e gustosa nel suo complesso.
Dolci Baklava Nighiri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni