Sluurpy > Ristoranti a Masera di Padova > Pasticceria D'anna Di D'anna Ermenegildo

Recensioni di Pasticceria D'anna Di D'anna Ermenegildo, Masera di Padova

Nicola Martin
18/02/2023
Pasticceria top! Andiamo sempre a far colazione, le brioche sono friabili e la pasta ci piace moltissimo, la crema molto soffice, buonissima. Molto gentile anche il titolare che ci serve sempre.
Eliana Wally Elisabetta Scapolo
17/05/2021
Pasticceria fantastica!! Ingredienti di altissima qualità, bravissimo il titolare ed il figlio pasticceri entrambi ,Ottima scelta di dolci ,paste,ecc ,bravo il personale!!! Assolutamente consiglio !!!
Patrizia Mugnano
28/07/2021
Ottima pasticceria, prodotti freschi e artigianali. Molto buone anche le brioche. Disponibilità anche di brioche vegane ma sono poche quindi se non arrivate presto è meglio chiedere di tenerle da parte. Buona la caffetteria. Peccato per il marocchino: prima era perfetto, con gocce di cioccolato, ora è un caffè macchiato ma costa come un cappuccino: non prendetelo. Consigliati i tramezzini per un pasto veloce. Molto piacevole la posizione tranquilla e appartata dei tavolini all'aperto. Potete sedervi e prendervi tutto il tempo che serve, nessuno vi mette fretta.
Julia Giulia
01/12/2022
Caffè buono, brioches buonissimi. Personale molto gentile. Consigliatissimo.
Barbara Toso
13/11/2022
Dolci buonissimi, Briosche varie : una più buona dell'altra, personale gentile comodo parcheggio
Marco Frison
20/06/2020
Ottimo per le colazione, per le svariata possibilità di scelta di brioches (mandorle, con le mele, e con crema e frutta su tutte) Molto valide le frittelle e i galani a Carnevale. Il servizio è veloce ed il personale è molto simpatico ed efficiente. Ampia possibilità di parcheggio, e con la bella stagione ci sono anche posti all' aperto.
Andrea Trevisan
21/02/2019
La migliore pasticceria della zona. Ubicata in una posizione strategica, con un ampio parcheggio di fronte e in una zona non troppo trafficata,ideale per gustarsi un ottima colazione o aperitivo all'esterno ( ovviamente nei periodi caldi). Ambiente accogliente, dal clima familiare. Enrico e Veronica ti accolgono sempre calorosamente e cercano di soddisfare le tue richieste nei migliori dei modi. Se volete gustare i piu buoni cappuccini e mangiare i più buoni dolci questa è la pasticceria giusta.
Manu Dalla Riva
21/02/2022
Brioches molto buone e grandi ,la mia passione è la brioche con la frutta ma sono tutte buone. La qualità c'è tutta.
F M
11/12/2018
Ottima pasticceria. Pastine buonissime, dolci altrettanto preparati con materie prime di ottima qualità. Da provare il millefoglie. La crostata di frutta è un trionfo di bontà e bellezza. Personale professionale, cordiale e simpatico.
terence girelli
21/04/2022
Per me quasi imbattibili in zona. Brioches buonissime, caffetteria ben fatta, personale gentile. Consigliatissimo.
Giovanni Gallinaro
27/06/2021
PIERO UN MITO : TORTE, PATICCERIA ,BRIOS E SALATINI LAVORATI CON INGREDIENTI DI PRIMA SCELTA. ECCEZZIONALE TUTTO !! TUTTO LAVORATO CON ALTA PROFESSIONALITA ED ESPERIENZA CONDITO CON MOLTA PASSIONE CHE RIESCE A TRASMETTERE IN OGNI SUA PRODUZIONE DI ALTA ARTIGIANALITA'. CONSIGLIO A TUTTI CHI LO PROVA RITORNA.
Francesca Menegazzi
30/12/2018
Miglior pasticceria di Maserà! Brioches, dolci e pastine squisiti. Da provare assolutamente nel periodo di Carnevale le loro frittelle, le migliori mai mangiate
giorgio cattelan
16/09/2018
Ottima pasticceria e caffetteria, le quattro stelle e non cinque sono solo per il fatto che non è vicina a casa. La vecchia scuola è sempre graditissima, complimenti!
Romina Snidero
18/08/2018
L'accoglienza, il servizio, la scelta di brioche tra cui i favolosi siluri che fanno impazzire uno dei miei figli e l'ottimo caffè... Dicono solo locale super consigliato!
Michele Fortarezza
06/12/2019
Consiglio a tutti di fare una eccezione alla dieta e assaggiare una qualasiasi brioche non ve ne pentirete, io ho magiato una girella con crema cotta e ne sono rimasto entusiasta
Luciana Pellizzato CambiaMente
28/11/2020
Locale accogliente, personale preparato e molto gentile. Consiglio la cioccolata e i pasticcini:un paradiso vivente!
pino pino
23/03/2022
La prima volta che ho consumato sul posto. Mi sono trovato bene!
Miracless Ghitti
01/05/2021
Personale molto gentile paste buonissime anche per chi ha problemi con gli zuccheri
Franca Florido
08/12/2018
Pasticcini buonissimi, personale cortese e sempre attento al cliente anche bell ' orario di punta Veronica ed Enrico , meritano 5 stelle
Dolci Baklava Nighiri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni