Sluurpy > Ristoranti a Maser > La Cucina Da Bastian

Recensioni di La Cucina Da Bastian, Maser

sara stagnaro
08/01/2023
Ristorante consigliato dall'agriturismo sant Andrea, posto strepitoso ottimo cibo fantastici sia i tortelli che il baccalà alla vicentina loro Specialità. Un grazie alla signora che oltre alle numerose chicche storiche mi ha svelato un paio di curiosità..posto sicuramente molto curato e dove si vede una grande passione per il cibo e per la cura dei commensali..speriamo di tornare presto a trovarvi
Francesco Meneghini
26/03/2022
Una bella scoperta a pochi passi dal centro di Maser. Mi è piaciuto molto la loro proposta di menù di cucina tipica trevigiana e veneta. I loro piatti sono ben fatti e gustosi. Su sente la qualità dei prodotti e della carne utilizzati. Veramente molto buono. Se passate in quelle zone fermatevi anche voi!
Margherita Madaro
08/12/2021
Abbiamo mangiato in questo locale consigliati dal personale del negozio Lafuma di Cornuda. Il posto super accogliente, con un camino acceso al centro della stanza, propone primi piatti e carne, tutti molto invitanti. Abbiamo scelto un bis di cappellacci dal sapore genuino, davvero deliziosi. Peccato non aver assaggiato anche la carne, torneremo! La proprietaria deliziosa che ha prestato un occhio di riguardo per il nostro cane, facendoci sentire a nostro agio e permettendoci di goderci il pranzo!
Flavia Blu libellula
02/06/2023
Luogo molto accogliente, pulito e ben curato. Cibo ottimo e vasta scelta, complimenti allo chef e alla cameriera molto gentile e professionale. Consigliatissimo.
Maria Borreca
11/10/2020
Locale consigliatoci dal B&B Sant'Andrea li vicino , locale molto bello ,molto particolare il camino al centro della sala che crea un atmosfera calda , personale molto gentile cibo ottimo I cappellacci al ripieno di morlacco un formaggio locale e tartufo molto buoni , superbi quelli al ripieno di baccalà, tagliata al rosmarino top prezzi adeguati alla qualità del cibo. Spero di poterci tornare.
Mauro Tamburrano
26/08/2021
Viene gestito da una coppia di bravissimi signori. Il posto è molto piccolo però offre tranquillità per chi vuole mangiare da solo in coppia o con amici. Se si vuole fare bella figura con qualcuno andate a mangiarci. Non ha un parcheggio ampio però si riesce a trovare sempre qualche posto per l’auto in caso consiglio di chiamare e prenotare sempre. Si può scegliere di mangiare fuori sotto un portico bello pulito e accogliente. In alternativa dentro anche questo ordinato e l’inverno si presenta con camino caldo accogliente e molto coccolo 😉 Sono andato in più occasioni la carne veramente eccezionale. Cucinata molto bene e di qualità spettacolare sono pochi i posti della zona che fanno così bene. Primi piatti hanno una piccola scelta di circa 5/6 tipologie e variano alcuni in base alla stagione. Vi assicuro che questo vuol dire moltissimo per la qualità. I prezzi sono correttissimi per la qualità è il servizio. Siamo intorno a partire dai 25€ a salire poi influisce cosa ordinate tra bottiglie di vino o la carne. Per il resto vi consiglio di provare questo ristorante.
Alessandro Berrini
12/04/2023
Ottimo cibo tipicamente Veneto. I bigoli assolutamente da provare
Dental Free
10/10/2022
Se dovete far bella figura con qualcuno portatelo da Bastian a Maser. Se siete in viaggio da soli e volete coccolare i vostri cinque sensi per rigenerarvi . Fermatevi da Bastian. Attenzione verso il cliente e pulizia del locale ne coronano l’indiscutibile professionalità ! Diego e Michela.
lucia andreuzzi
03/07/2023
Locale accogliente, servizio e cucina ottimi, con prodotti di ottima qualità.. Il top
anna valeria
06/02/2022
Una piacevole sorpresa.Il ragù per gli gnocchi era tagliato a mano ed aveva un gusto squisito. Il baccalà alla vicentina tradizionale e con la polenta a lunga cottura...un ritorno al passato. Prezzi giusti.
Viola Andreetto
14/08/2021
La cucina di Bastian è il top. Ci sono stata la prima volta per una festa della classe tanti anni fa. E poi ci sono sempre tornata con la mia famiglia. Si mangia bene ( cucina tipica Veneta), si spende il giusto e c'è un bel panorama. I gestori molto cordiali.
Vincenzo Riva
06/03/2022
Ottima location per assaporare piatti tipici della cucina veneta, ambiente accogliente gestito in modo professionale e preciso, piatti curati nei dettagli ad un prezzo giustissimo. Consigliato per pranzi e cene per tutte le occasioni.
Ale Vetro
30/11/2022
Siamo romagnoli siamo stati a cena semplicemente wow la signora spiega con amore e fiera tutta la loro cucina con i loro prodotti tipici prezzo super onesto bravi continuate cosi
Alessandra Galiano
21/11/2018
Assolutamente da provare. Ottima la qualità della carne ed in generale tutte le portate. Menù vario e servito con attenzione e cura. Servizio cordiale e premuroso. Buono il rapporto qualità prezzo. Certamente da ritornare. Mi permetto un suggerimento dovuto al gusto personale: cambierei i copri tovaglia e i tovaglioli in bianchi. Darebbero più risalto, piu' luce all' ambiente.
massimo sala
26/02/2023
Piatti locali ottimi, con un baccalà da favola....
Tortellini in brodo Tagliata Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni