Sluurpy > Ristoranti a Maser > Al Morer

Recensioni di Al Morer, Maser

Alberto Marchesin
30/11/2022
Un posto che consiglierei a tutti.. speso poco e cibo di ottima qualità rispetto a quanto ho consumato.... partiamo dalla vista voto 10... eravamo in pochi quindi se per chiamate fatevi prenotare vicino alla vetrata panoramica... con vista su tutta la pianura 😍😍😍😍 Posto particolare da visitare per me Cosa abbiamo mangiato?!? -due tagliate con verdure -tiramisù -due bicchieri di rosso -una bottiglia di acqua -due caffè -due sambuche 55 euro.... Tagliata da 10 e lode... NB cosa meravigliosa hanno un menu con vasta scelta sia di Terra che di Mare
Archluisa
19/04/2023
Ottimo. Cortesia, pulizia, competenza, ottimi piatti. Ampio spazio interno ed esterno con diversi parcheggi disponibili. Ambiente interno rustico. Arredi interni unici e molto particolari che riportano a tempi ormai lontani, più faticosi forse, ma sicuramente più genuini come la cucina del proprietario. Ampie finestre accompagnano lo sguardo lontano, tra campi e terreni coltivati. Infondono pace e serenità di cui, specie adesso, si ha tanto bisogno. Tanto legno e cotto danno " calore". Un tronco, ritorto e spettacolare racchiuso in una sorta di cortile interno ed un tavolo da falegname vicino incantano l'osservatore. Consigliatissimo.
BARBARA
29/11/2021
Location molto curata, pulito e accogliente. Il menù spazia dalla terra al mare,piatti molto buoni e personale presente e preparato. Ottime le verdure in agrodolce prodotte dai titolari ...ed esposte in bella vista all'ingresso! Lo consiglio!
Lisa Bastasin
21/02/2023
Semplice ma ottima qualità! Sempre bello tornarci!
Donatella Caselli
25/06/2023
Location molto suggestiva con un bel panorama. Cibo eccellente, pesce freschissimo. Ritornerò sicuramente
Gianluca Giuli
18/11/2021
Locale molto bello, menu sia di carne che di pesce. Piatti molto gustosi e ben preparati. Personale attento e preparato. Finestra con vista sulla vallata strepitosa. Ottimo!
Mirco Beltrame
01/03/2021
Bel ristorante con bellissima vista sui vigneti della zona, menù limitato ma di ottima qualità, molto buona sia la carne che il pesce e i vini che ci sono stati portati. Per primo, secondo e dolce ho speso circa 40€
Igor D'Isep
03/08/2021
Posto delizioso, con bel panorama. Pesce e vini di qualità. Sicuramente da ritornare. ( il prezzo ovviamente è rapportato alla qualità)
Andrea Pelusio
13/06/2023
Stupendo affaccio sulla pianura, ambiente curato, ottimo cibo con materie prime di qualità, cortesia dei gestori. Bravi!
Relief Possagno
08/05/2023
Luogo stupendo con una bellissima panoramica da vedere. Menu super con Piatti eccezionali. Personale organizzato e molto disponili.
Maria Cogato
29/03/2023
Sono stata ospite di un'amica che festeggiava il compleanno. La devo ringraziare. Cucina eccellente e panorama straordinario.
Carla Saccenti
07/04/2023
Trovato per caso, durante un breve soggiorno a Maser...Ottimo menù e vista stupenda. Consigliatissimo. Porzioni abbondanti.
Jackie Quartarone
04/12/2022
Cucina ottima. Vista spettacolare. I tempi si sono allungati vertiginosamente.
Simone Mattesco
14/07/2020
Posto meraviglioso sui colli Asolani immersi nei vigneti, locale elegante ottima l'accoglienza. Cucina di carne e pesce. Io ci sono stato a pranzo prezzi accessibili, porzioni non enormi ma per un pranzo di lavoro vanno benissimo.
Loris Nardo
11/05/2021
Personale gentile ottimi piatti,molto bella la location con bella vista sulla pianura.
Tortellini in brodo Tagliata Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni