Sluurpy > Ristoranti a Maschito > Masseria Sett'anni

Recensioni di Masseria Sett'anni, Maschito

Milena Caterina
04/05/2023
Spettacolare... avevo letto le varie recensioni ed ho prenotato il primo pranzo proprio lì nel paese dove è nato mio padre. Personale gentilissimo, disponibile ed accogliente. Il cibo, che dire... superlativo, sapori autentici e di qualità, davvero gustosi Il vino come è noto a Maschito è il top. Ci è piaciuto talmente tanto che al termine della nostra vacanza itinerante in Basilicata, siamo tornati per un nuovo pranzo gustosissimo prima di tornare a Roma. Assolutamente da non perdere il loro liquore all'aglianico e amarena, davvero il top! Se passate da queste parti dovete assolutamente andare. Consigliatissimo. Tornerò alla mia prossima vacanza lucana!
Mara Clori
24/08/2022
Bellissima giornata all'insegna del relax con passeggiata tra i borghi a poca distanza.pranzo ottimo, abbondante e vario e prezzi contenuti. Tutto buono buono dall'antipasto al dolce.servizio impeccabile.i proprietari simpatici e disponibili. Bravo lo chef.da ritornare. L' esterno è in via di ampliamento, occorre curarlo maggiormente, già detto e riferito... per renderlo ancora più accogliente. Complimenti!
Lor Pic
14/07/2022
Un angolo tranquillo con il proprietario e lo chef, persone di una affabilità e gentilezza che non guasta.Una marea di antipasti con assaggi di primi piatti tutti particolarmente buoni, unici non i soliti antipasti e primi che girano per i locali.Ottimo il vino il dolce l’amaro.Da tornare sicuramente la prossima volta.Sicuramente non è da escludere che voi che leggete possiate incontrarmi la prossima volta e gustare queste specialità nello stesso momento.
flavio ceni
15/07/2023
Tre cene una migliore dell'altra, antipasti infiniti, primi piatti ottimi, carne buonissima e dolci super. Un locale dalla cucina verace, esperienza da ripetere.
Francesco Leone
26/06/2022
Tutto buono e genuino. Location rustica e isolata. Ideale per un pranzo o una cena all'insegna dei piatti e dei sapori tipici della zona.
Silverio Ferrara
09/11/2019
Un posto unico nel suo genere, molto caratteristico. Lo staff e molto ospitale e incline alla simpatia e all'ironia. Per quanto riguarda i piatti non c'è altro da dire se non che é stato tutto meraviglioso, una qualità difficile da ricercare altrove. Sono rimasto molto colpito dalla qualità della carne, soprattutto dal filetto, cotto il giusto, al sangue, con una tenerezza e un sapore unico. Ci ritornerò sicuramente.
Antonio Gilio
09/06/2023
Abbiamo festeggiato la comunione di mio figlio. Abbiamo mangiato benissimo con un bel ambiente. Siamo rimasti molto soddisfatti.
Elisa
03/09/2018
Consigliatoci dai ragazzi di un paesino lì vicino ci siamo avventurati verso questa masseria nel bel mezzo di un temporale, ma il viaggio burrascoso ne è valsa la pena! Insieme a un’altra coppia di viaggiatori ci siamo fatti rapire dai piatti tipici ricchi di sapori. Iniziando da un abbondante antipasto (se volete assaggiare anche primi e secondi vi conviene prenderne uno in due per non rovinarvi il resto) siamo passati ai primi e per finire secondo di agnello, accompagnato dal vino della casa. Tutto davvero molto buono e il loro modo di fare coinvolge chiunque sia in sala. Eccezionale pure il digestivo offertoci a fine serata, fruttato..certamente se saremo in zona in futuro ci fermeremo per il bis!
Mirko Viglione
26/06/2023
Tutto molto buono, raffinato come agriturismo, ottima qualità dei prodotti caseari, buon rapporto qualità prezzo, da tornarci sicuramente!
SG 76
08/04/2023
Buon cibo e immersi nella natura. L'ideale per chi vuol passare un momento di tranquillità
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni