Sluurpy > Ristoranti a Mascalucia > L'altra Pizza

Recensioni di L'altra Pizza, Mascalucia

Giuseppe Valeri
27/07/2019
Pizzeria carina, la pasta della pizza molto buona. La pizza non è rotonda ma ovale servita in un tagliere di porcellana. Bello da vedere ma poco igienico perché scalfito dai coltelli. Le patatine e le mozzarelline erano buone. Prezzi sopra la media, migliorabile ma 4 stelle meritate.
Laura Anna Finocchiaro
26/07/2019
Bellissimo locale, aria condizionata, arredamento curato e particolare, birra artigianale, tre sale più tavoli fuori, attrezzato anche per i più piccolini con seggioloni, fasciatoio e taaanta tanta pazienza da parte del personale(gentilissimo e preparatissimo) . La pizza è particolare, ovale ad alta digeribilità, ci hanno spiegato che è fatta con tre farine a lievitazione lentissima(mi pare 60 ore) e lievito madre che la rende digeribilissima, servita su piatti decorati con una rotellina tagliapizza ciascuno(mia figlia si è divertita tantissimo a tagliarsi la pizza da sola), i condimenti sono tantissimi, noi abbiamo provato la pizza con la salsiccia, quella al pistacchio, una con mortadella e una classica crudo e rucola, mozzarella di bufala buonissima, si sente la qualità nell impasto e nei prodotti. Banco con i salumi a vista e anche la cucina è pulitissima e a vista da una delle sale. I dolci sono il top, la cheesecake con i frutti di bosco è la fine del mondo, anche il dolce al cioccolato aromatizzato alla scorza d arancia è buonissimo, senza parlare della mitica pan di stelle mega cioccolattosa!! Il prezzo è nella media, ed accettabilissimo rispetto alla bontà del cibo =))) Che dire noi ci torneremo sicuramente,abbiamo passato una piacevole serata! Fa anche asporto ma non credo domicilio.
Giuseppe Delfa
02/05/2018
Pizzeria al centro di Mascalucia. Davvero buona e di ottima qualità. Si percepisce subito il sapore e la qualità dei Prodotti utilizzati. Impasto diverso dal solito, e forma rettangolare, la pizza e servita in un piatto artigianale molto carino. Servizio efficiente e cortese. Prezzi nella medio/bassi. Buona le scelte delle birre. Consigliatissimo!!!
Sebastian Rao
29/09/2018
Pizzeria diversa dalle altre, l'impasto della pizza è molto leggero, offrono vari tipi di pizza con ingredienti tipici siciliani. Consiglio le patatine e le mozzarelle di bufala. Il menù è tutto da leggere 😍.
Fabiola Granata
11/01/2023
La pinsa che viene servita è spettacolare!!! Pasta friabile e condimenti ottimi. All'interno è un pò strettino ma sono stata anche in estate e l'esterno è un bellissimo cortile antico immerso nel verde. Assolutamente consigliato
Luca Puglisi
15/06/2018
Ho cenato a L'altra Pizza qualche sera fa, di sabato. Avevo letto molte recensioni, soffermandomi su quelle negative. Ho affrontato la serata con molta attenzione e spirito critico, e devo dire che non ho riscontrato nessuno dei problemi contestati. Abbiamo prenotato poche ore prima della cena (eravamo in 11) e ci hanno riservato un buon tavolo, in una saletta separata. Il personale è sempre presente e cortese, e il menù è ricco ed originale. Le pizze (non sono Pinse ma pizze "oblunghe", le pinse sono cosa ben diversa) sono quasi tutte ottime, una con i peperoni risulta piuttosto al di sotto della media delle altre, ma poco male. I dolci (ne abbiamo provati due) sono stati davvero una piacevole conferma. Sono certo che ci torneremo, l'esperienza è stata più che soddisfacente! Complimenti al proprietario. :)
Linda Lus
08/07/2019
Locale molto ordinato. Personale attento alle esigenze del cliente. Titolare simpatico, professionale e preparato. La pizza rappresenta il top! Un mix di farine che unite al lievito madre la rendono leggera, digeribile e gustosa. Elevata la qualità degli ingredienti usati per la preparazione. Tante le varianti, c'è davvero l'imbarazzo della scelta. Sarà un un immenso piacere tornare a trovarvi.
Tiziana S
15/08/2021
Una pizza così difficilmente la dimentichi. Impasto leggero e croccante, ingredienti di ottima qualità ben combinati insieme. Perfetta selezione di pizze bilanciate, gustose e ricercate. Servizio impeccabile, personale gentile e professionale. La cortesia e la disponibilità qui sono di casa. E che casa! Una suggestiva terrazza molto ampia facente parte di un palazzo d'epoca al centro storico di Mascalucia . "La mia pizza" è buona e leggera, come quelle belle serate romantiche che non dimentichi più.
Luigi Bellavia
14/07/2023
Una ottima pizza all'interno di un bellissimo giardino di una proprietà privata.
Giulia Guastella
14/05/2017
Ho preso 3 pizze margherita e una pachinese da asporto: 25€. Il prezzo è decisamente sopra la media, considerando soprattutto il fatto che le ho prese da asporto senza servizio a domicilio e che è di dimensioni inferiori rispetto a una pizza tradizionale (infatti sono riuscita a mangiarla tutta quando invece non riesco mai ad andare oltre la metà o i 3/4); la pizza, come anche gli ingredienti, è di qualità elevata e si sente, il sapore è leggermente diverso da quella classica napoletana, si scioglie già in bocca, non ha il bordo spesso, è ben cotta (sopra e sotto), non è gommosa ma anzi è quasi croccante e devo dire che non crea alcun problema di digestione. Gentilissimi i ragazzi del personale, carinissimo e ben curato l'ambiente sia interno che, seppur piccolino, esterno.
Irma D'Arrigo
02/05/2017
Antipasti buoni e patatine come fatte in casa, pizza croccante alla romana non troppo grande ma ben condita e altamente digeribile. Scarsa la varietà di dolci ma davvero tutti deliziosi, così come le birre artigianali. Prezzi nella media che valgono l'ottima qualità del cibo e la cordialità dei camerieri e del proprietario. Decisamente un luogo tranquillo e intimo, ben arredato con un sottofondo di musica jazz discreto e piacevole. Ottimo per passare una serata in famiglia o fra amici con del Buon cibo
Filippo Natoli
14/01/2023
Non ci venivo da parecchio e, nonostante l'allargamento della pizzeria con conseguente, notevole incremento di tavoli, la pinsa (così sul menù) è molto ben lievitata e condita (mancava solo di un pizzico di sale, ma, se siete ipertesi, è perfetta!), il servizio rapido e cortese, i prezzi medi.
massimiliano ragusa
16/07/2023
Ottima Pinza, sempre disponibili. Andarci è sempre un piacere
R
28/07/2021
Location molto bella curata, cibo ottimo di qualità, la pizza buonissima.
Freddy Grasso
16/07/2023
Se ti vuoi rilassare e mangiare bene lo consiglio
Pizza Margherita Pasta a forno Pizze Insalata Crespelle Tortellini Granita Apericena Arancino Pasta al pistacchio Pizza napoletana Pollo Pasta fresca al pistacchio Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni