Sluurpy > Ristoranti a Mascali > Santi E Briganti

Recensioni di Santi E Briganti, Mascali

Carlo Patti
14/08/2021
Ho cenato in questo locale di venerdì sera. Le due sale esterne erano completamente piene ma fortunatamente avevamo prenotato. L'attesa dei piatti è stata un po' lunga ma bisogna considerare che quando siamo arrivati gli altri tavoli erano già quasi tutti occupati, quindi le nostre ordinazioni erano le ultime. Il cibo che ci hanno servito era comunque buono, ben preparato, gustoso, fresco. La location è carina, con molto verde, fiori e piante profumate. L'unico appunto che posso muovere è che al tavolo abbiamo ordinato sia pizze che piatti da cucina, hanno ritardato le pizze per farle arrivare insieme alla cucina, il problema è che sono arrivate molto dopo, lasciando 2 commensali affamati per diversi minuti. Mi auguro che in una situazione con meno affollamento questo non succeda.
Fabrizio Solieri
15/08/2021
La mia ragazza è vegana ed è uno dei pochi ristoranti con un ottimo menù vegano. Tutti i piatti, vegani e non, erano molto buoni. Un po' lunga l'attesa ma ci avevano avvisati e il locale era pieno. Molto bella la location, immersa nel verde.
Maria Rita Vizzini
16/08/2021
Ero in vacanza da quelle parti ed essendo vegana mi ero quasi rassegnata a mangiare solo pasta al pomodoro. Poi per caso ho scoperto questo ristorante ed è stata una sorpresa mangnifica: menù vegan da fare invidia ai ristoranti del settore, curato e con tante scelte. Mi è piaciuto molto anche il contesto, immerso nel verde. Se dovessi proprio trovare una pecca: musica troppo alta quella sera. Lo consiglio vivamente!
Carmelo Famá
21/08/2021
Carino il locale e veramente gentili sia i gestori che i ragazzi del servizio ai tavoli. Abbiamo mangiato una pizza tutto sommato buona,ma i tempi d'attesa sono stati abbastanza lunghi.
Giorgia Crea
14/08/2021
Il servizio ai tavoli ottimo, la qualità del cibo ottima, pessimo l'orario della cucina 1ora e mezza per aspettare solo gli antipasti e per concludere la cena 4 ore.
Arturo Calcaterra
08/08/2021
Buona pizza prezzo giusto buon servizio scelta birre non sufficiente mancavano le nazionali.
Graziella Tringale
20/08/2018
Ci siamo stati ieri sera ...posto bellissimo .. servizio impeccabile... ma la pizza era troppo cotta la mozzarella troppo secca e i bordi duri ... mai mangiato una pizza cosi🤔 la pizza con il pistacchio sembrava con la salsa ma era la mozzarella bruciata😒 RISPOSTA PER LA PROPRIETARIA ...allora Lei vuole insinuare che io in 40 anni di vita non abbia mai mangiato una pizza con mozzarella fresca al 100 per 100... poi come dice Lei la mozzarella che usa si scurisce in cottura perciò mi avrebbe riportato la stessa pizza... no grazie rimango della mia idea
Maria Luisa Di Vita
01/03/2020
Buona la pizza e il cuore caldo al cioccolato. Personale gentile ma il servizio un po' lento.
Pizza Pizze Tortellini in brodo Spaghetti al nero di seppia Crepes Tiramisù Nero di seppia Risotto alla pescatore
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni