Sluurpy > Ristoranti a Mascali > Al Pescatore

Recensioni di Al Pescatore, Mascali

Andrea Hardkore Pacini
10/08/2021
Ristorante molto poacevole, la sala al paino superiore ben arredata e molto accogliente, ambiente climatizzato. Si vede la strada e il mare dalle finestre. I piatti molto buoni con porzioni regolari, vino della casa e disponibile anche carta dei vini. Prezzo regolare con tutte portate di pesce
Giuseppe Zammataro
06/04/2023
Buonissimo tutto ristorante e gelateria i gelati poi sono un appuntamento fisso dell’estate per me, sono buoni e cremosi l’unica pecca che spero che venga migliorata che possano fare i gelati senza lattosio così che possano essere gustati pure dagli intolleranti al lattosio come me che ogni volta mi privo di prendere per es. quello al pistacchio per paura di star male se sistemano questo darò 5 stelle pieno
Fabio Licitra
23/10/2020
Cinque Stelle meritatissime, ambiente accogliente e pulito. Soddisfatto del menù rigorosamente a base di pesce, tutto buonissimo e freschissimo. Complimenti al cameriere Giuseppe per la simpatia e il servizio impeccabile. Consiglio vivamente di provare anche voi. Io tornerò presto e anche molto volentieri.
matteo fini
10/08/2019
Ottimo per le colazioni. Granite siciliane fantastiche!! Cornetti, brioches e cannoli sono spaziali ed il servizio è molto veloce e cortese!!! Super consigliato!
melina zumbo
14/06/2018
Locale raffinato, pulito e ben arredato. Cibo di qualità, ottimo ristorante di pesce con piatti allettanti sia per la vista che per il palato.
Gianluca Albeggiani
20/08/2022
Ho mangiato in questo ristorante, con la mia famiglia, il 19 agosto 2022 a pranzo. Abbiamo preso antipasti, primi e secondi e alla fine un sorbetto al limone. Ottimi i piatti, cibo di qualità e frittura di paranza di pesce fresco e del giorno. Personale gentilissimo. Sala ristorante al primo piano, accogliente, pulitissima e ben arredata. Ci ritornerei senza alcun dubbio. Consigliatissimo.
Lucia Grazia Marcella Patanè
30/12/2017
I dolci del bar Pescatore sono buonissimi, superlativi i gelati e le granite siciliane. Il ristorate, specializzato in menú a base di pesce, offre pietanze di ottima qualità, cucinate in modo eccellente. Ci ho festaggiato lo speciale ottantesimo compleanno di mamma, concordando precedentemente un menù da cerimonia, che si è rivelato superlativo per la bontà di ogni singolo piatto.
Monia
13/08/2016
Da diversi anni ormai facciamo un pranzo con tutta la famiglia per le festività di Natale in questo ristorante. Ci siamo sempre trovati bene nonostante il periodo fitto di gente. Ottimi gli antipasti e persino i dolci.
Roberto Roberto
26/01/2017
La consapevolezza di un luogo, del suo personale, di sala e di cucina... lascia il dolce in bocca se poi ci accostiamo al Titolare asperto conoscitore della ristorazione da molto tempo...Questo e tanto altro si traduce " Al Pescatore " Ristorante... un menù creato per l'estate con prodotti e qualità di stagione... la creazione dalla fantasia dello Chef giovane e di gran classe come Dario Alba ... elemento di spicco dell'Istituto Alberghiero "G. Falcone" di Giarre da anni diplomato ed esperinza in diversi Ristoranti . Da anni ormai primo Chef de : " Al Pescatore" in Fondachello di Mascali provincia di Catania . Sapori veri, fritturine estive delicate con olii sempre freschi e scelti, creazioni e decorazioni che rispecchiano un'attacamento alla terra di provenienza e di formazione. In poche parole complimenti.... la storia non mente mai.... il titolare Sebastiano Lizzio sempre alla ricerca di risorse umane valide e tutte da scoprire.... Avanti Tutta.... La Sicilia ha sempre qualcosa da scoprire e da far scorpire... Buon appetito Roberto Raciti.
giuseppe maugeri
03/06/2022
Ottimo gelato, buonissimo!. Al Pescatore è stata sempre un' istituzione per la nostra Mascali. Ogni volta che ho voglia di gelato vado direttamente lì e fino ad ora non mi sono mai sbagliato né ho mai fatto brutte figure con i miei amici che vengono da fuori la Sicilia. Bravi e continuate così!
Pizza Pizze Tortellini in brodo Spaghetti al nero di seppia Crepes Tiramisù Nero di seppia Risotto alla pescatore
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni