Sluurpy > Ristoranti a Marzio > Ul Sasson Agriturismo Locatelli

Recensioni di Ul Sasson Agriturismo Locatelli, Marzio

Valentina
05/03/2023
Formaggi ottimi, prodotti genuini e un pranzo delizioso.. oltre alla gentilezza e simpatia del personale! Una splendida scoperta, torneremo sicuramente!
Andrea Corradin
07/02/2023
Un vero agriturismo con tutti prodotti a km 0. Ottima ospitalità e ottimo il cibo, ci si sente a casa.
sergio alessandro
01/09/2022
Eccellente! Cibo di qualità e tutto di produzione propria e autoctono. Semplice ma davvero buono. Polenta super star. Carni e formaggi di grande qualità . Miele buonissimo . Servizio premuroso e attento. Meglio di un ristorante stellato!
Ivan F
21/03/2022
Un vero agriturismo senza fronzoli, cibo genuino di quasi totale produzione dell'azienda agricola. Qualità medio/alta. Prezzi molto onesti, quasi introvabili al giorno d'oggi. Bravi!
Stefano Gagliardi
02/12/2022
Agriturismo vero , produzione propria di tutti i prodotti. Molto cordiali pranzo ottimo e abbondante prezzi ottimi
Silvia S
12/05/2018
Si tratta di un buon esempio di agriturismo. Si mangia sano e i prodotti della azienda sono cucinati con semplicità, ma tanto sapore. Molto cordiali e gentili i proprietari. Il locale non è molto grande, e' semplice, ma accogliente per passare momenti gradevoli tra la natura e le montagne varesine. Abbiamo passato veramente bei momenti in un ambiente famigliare e discreto. Suggeriamo di arrivare a Marzio, parcheggiare l'auto in centro cittadino e fare due passi tra i viottoli del piccolo borgo.
Giovanna Gilli
14/12/2019
Sono stata piu' volte in questo piccolo agriturismo, esperienza molto positiva, piatti squisiti, e pizza ' immensa' e favolosa! Cosi' anche un dessert buonissimo.I gestori gentilissimi,location dove si gode panorama monti svizzeri! Una gita a marzio e una sosta qui..!! Il locale potrebbe ampliarsi!
Cristiana Pari
09/07/2017
Accoglienza fantastica, posto magico in un piccolo borgo nei boschi. I proprietari sanno come mettere a proprio agio i clienti, offrendo cibo di ottima qualità preparato con ingredienti prodotti da loro. Da consigliare
Tiziano Bruno
13/10/2021
Si mangia bene ,tutto di loro produzione e ottimi prezzi
Stee Andreoletti
01/05/2018
Molto bello e accogliente con tanti animali... prodotti ottimi come formaggi e salumi a km 0... consigliato
Funghi Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni